Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da Atma, 28 Agosto 2004, 17:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Atma

ciao ragazzi,finalmente mi presento....  innanzitutto se sto postando in questo forum è merito di..... (UDITE UDITE....)...T-800!!!! :88  :88 ...a parte tutto,siamo amici e concittadini e mi ha parlato del forum (porta la clientela :risatina: )....ma se sono qui è soprattutto grazie alla passione x final fantasy (ovvio   )....ho giocato il 6 da poco (ho cercato di finirlo al 100% ma senza guida ho fallito la missione  :cry: )....poi ho stra-finito il 7 al 200%....idem x l'otto....il nove.....e il dieci che lo sto facendo con T-800!  

un pò strana come presentazione....cmq spero di essere d'aiuto x i Fantasy-giocatori!!! :P  :P
And then there was silence.... - Blind Guardian[SIZE=14]

fabry

Ciao e benvenuto.....se ti ha portato il buon T allora sarai sicuramente simpatico.....

ciauuuuuuuuuuuu

P.S. Convinci T a tornare sul forum......digli pure che te l'ho detto io gh gh ^_^

Andrew01

Benvenuto Azienda Trasporti Metropolitani Ancona

odino87

ciao
CitazioneBenvenuto Azienda Trasporti Metropolitani Ancona
lol  :88
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Sans