Menu principale

Donne E Cinema

Aperto da colghost, 30 Agosto 2004, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

Allora direi che questo ci vuole,........................forza ragazzi, o ragazze, qual'è la vostra attrice preferita, in quale film l'avete adorata, cosa vi piace di lei? :P

la mia è michelle pfiffer, dio mio , un angelo, e in lady hawk signori , ma chi è , con i capelli corti, un pò sparati, ma perchè sono io e non il cuscino del letto di michelle :cry:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

fabry

Sono assolutamente combattuto.......sono due le attrici che adoro:

Nicole Kidman e Sigourney Weaver.....

entrambe eccezionali attrici......quindi direi che vincono a pari merito.

Ah i film migliori che abbiano mai girato sono rispettivamente "The Others" e ovviamente "Alien".

cloud

Azzo Coldghost ti rispondo io, nn puoi essere il cuscino di Michelle Pfaifer perchè lei come ciscino usa ME!!!  
Comunque hai nominato colei che secondo me è l'identificazione della bellezza, subito insieme direi Nicole Kidmann e (ora mi lapiderete) Kirsten dunst!!! :ninja:

Joshua23

Senza ombra di dubbio, a parere mio, la mitica MEG RYAN...

Come si può rimanere impassibile alla bellezza di MEG? L'avete in mente nel film INNAMORATI CRONICI? Si? ecco in quel film raggiunge la perfezione...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

kirsten dunst :dho:  :dho:  :dho: ma porc........ma dai........ma no..........ma cavolo........ma su.........ma giù........... :8/ .....però...........forse......... :88 bè si i neffetti kirsten ha il suo perchè, però parlavo di donne con la D,............................appoggio anche meg anche se poteva evitare di rifarsi le labbra,....... :0
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

God 87

Se è un concorso di bellezza dico Julia Roberts e Michelle Pfeiffer.
Se è un concorso di bravura allora Julianne Moore, Patricia Arquette, Uma Thurman e naomi Watts.

Nicole Kidman mi è smpre sembrata fredda e poco espressiva (come il marito). Si salva forse in THE OTHERS e DOGVILLE (merito della divorzio? Probabile).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

senza tenere conto della recitazione (xke nn ci capisco niente)
Cameron Diaz 4-5 anni fa ora mi pare un po moscia

MOD FFSAGA fate qualcosa grazie

colghost

scusa cosa si dovrebbe fare? è successo qualcosa?

cloud

Citazionekirsten dunst :dho:  :dho:  :dho: ma porc........ma dai........ma no..........ma cavolo........ma su.........ma giù........... :8/ .....però...........forse......... :88 bè si i neffetti kirsten ha il suo perchè, però parlavo di donne con la D,............................appoggio anche meg anche se poteva evitare di rifarsi le labbra,....... :0
Lo sò che nn è per niente bella ma mi scatena l'animale chissà percheé??? :ninja:

starseven

Be non sono poche le belle figliole nel mondo del cinema io metterei :

Nicole Kidman sopratutto in uno dei suoi primi film dove lei è una donna (chiaro) che rimane in cinta e a seguito di un intervento perde il figlio e la possibilità di averne denuncia il medico ma .... (non mi ricordo il titolo pero)

Uma Thurman in PULP Fiction una donna cosi sballata e sensuale mi fa morire ^^

Madonna in quasi tutti i sui film, lo so lo so ci rimanete ma lei è il mio amore segreto, non tanto come cantante (anche se le sue canzoncine non sono male) ma proprio come donna mi piace ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

The_Great_Sephiroth

Ecco le mie:

Meryl Streep
Michelle Pfiffer
Nicole Kidman
Uma Thurman
Kirsten Dunst
Milla Jovovitch :H  :H
Katherine Heigl
Sarah Michelle Gellar
Halle Berry
Alyson Hanningan
Catherine Zeta Jones :H
Gwyneth Paltrow
Jennifer Garner

e altre che ora non mi vengono in mente quando me le ricordo aggiorno

:H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Le mie intramontabili bellezze  :H :

Jennifer Garner :H  :H  :H  
Michelle Pfiffer
Alyson Hanningan
Sarah Michelle Gellar
Gwyneth Paltrow
Katie Holmes
Catherine Zeta Jones :H  :H
Cameron Diaz
Nicole Kidman
Melissa George
Milla Jovovitch :H
Julia Roberts

Le migliori nei film:

Nicole Kidman
Michelle Pfiffer

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Joshua23

Oltre a MEG RYAN vorrei aggiungere altre 3 attrici favolose....

- JENNA JAMESON :biggrin2:
- BRIANA BANKS :biggrin2:
- ANITA DARK :biggrin2:

A voi nn piaciono?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

ff8 unlimited

solo una.....ELIZA

DUSHCU
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Painkiller

CitazioneOltre a MEG RYAN vorrei aggiungere altre 3 attrici favolose....

- JENNA JAMESON :biggrin2:
- BRIANA BANKS :biggrin2:
- ANITA DARK :biggrin2:

A voi nn piaciono?
le prime due si, la terza mai sentita :8/. non so perchè ma quelle due mi sembrano affette da ninfomania....:biggrin2:  :devil:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.