Menu principale

Tornabbi...

Aperto da Poldius IV, 2 Settembre 2004, 17:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Ciao giovani! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Sono tornato!!! L'altro ieri, con un intercity che ha fatto 2 ore e mezza di ritardo. E ieri ho comiciato a lavorare. Che tristezza la città. Già stracolma di gente. Mi sono reso conto che ormai non ho più nulla da condividere con questa città... il caos e la folla ovunque... che palle! Penso che presto cercherò un posto nel paese d'origine dei miei (in Sicilia, lo so, non è facile)... là si sta tranquilli e ho amici da tempo immemorabile... Non chiedo altro che lasciare prima o poi la vita di città.... il più presto possibile!!!! Voi state tutti bene? Avete passato delle buone vacanze? Io si, sono volate, sembra che non me ne sia mai andato da questa fogna... Vi auguro ogni bene...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

fabry

he he he ti capisco molto bene....la città ha stufato anche a me, e il mio sogno sarebbe andare a vivere in un paesello di montagna a pascolare il greggie  :ninja:

comunque ben tornato ^_^

NeMo

Ciao Polz! Bentornato! *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

Guarda ti capisco benissimo dato che mai come quest'anno le vacanze estive sono volate letteralmente!!

Sono stato metà giugno e luglio qui vicino, Lecce, Cisternino e paesi di mare nei dintorni. Poi sono andato quei 15 giorni (che sono praticamente volati) a Nizza e a Barcellona, e lì veramente che mi sono divertito tantissimo.

Però polz come hai detto tu veramente, questi 3 mesi sono sembrati semplicemente 3 giorni!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

colghost

ben tornato , consolati che io è quasi un anno che non vado in ferie e sono in uffcio proprio ora...............pensa te io che dovrei fare io...anzi no meglio non pensarci..............
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Darkgaiden

Citazionehe he he ti capisco molto bene....la città ha stufato anche a me, e il mio sogno sarebbe andare a vivere in un paesello di montagna a pascolare il greggie  :ninja:

comunque ben tornato ^_^
E io prima lascio questo paesello di montagna, meglio è.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Toyo_88

CitazioneE io prima lascio questo paesello di montagna, meglio è.
quoto

Andrew01

vacanze? O_O

bentornato Poldo ^_^

spiros

POLDIIIII
bentornato!!!

:88
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Bentornato X le città ios to quasi bene dove sono

cloud

Ciao Poldius come và? Si sentiva la tua mancanza!!! anch'io lunedì rientro in fabbrica turno 14/22 meno male senza lavorare nn ci potevo proprio più stare!!! :ninja:

T-Metal

Ehilà Polius, ben tornato. ^_^

zerocool

Come ti capisco... e pensare che fino a una settimana fa ero in Spagna a godermi le vacanze e adesso sono alle prese con il caldo i mie che rompono e l'imminente inizio dell'università... :dho:
Voglio scappare e fare il barbone ambulante in giro per l'Europa :P

odino87

come ti capisco poldo :-
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!