Menu principale

Dibattito

Aperto da pulce90, 3 Settembre 2004, 10:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pulce90

scusa ma se tutti mi trattano male ke devo fare???????'
non mi piace..............
mi divertivo con voi su sto sito ma ora meno..........
ti chiedo scusa se magari me la prendo x niente ma non mi anno mai trattata così in un sito anzi sono tutti molto carini..........
mi dispiace :cry:

Dark_Locke

Perchè spammi in una maniera disumana

cmq

posso mettere il tuo post in firma?    

Andrew01

dovrei chiudere?

no

voglio darti fiducia :O°

so che hai capito e che non farai + la spammona vero?

NeMo

Endriu sei il mio eroe :O°

Pulce, dovresti capire che se spammi così, aprendo tutte queste discussioni una dopo l'altra, ai moderatori girano i fiorellini... se vuoi parlare con qualcuno di qualcosa di bassa importanza, ti consiglio di usare MSN...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Allora, questo è l'ultimo avvertimento, dopdichè si passa ai fatti.

Sei arrivata ieri, e oggi ti ho già chiuso tre discussioni......

spammi senza ritegno.....

apri discussioni dappertutto per parlare solo degli affari tuoi...

dopo tre discussioni chiuse, e una in chiusura, forse dovrebbe sorgerti il dubbio che magari hai fatto qualcosa che non dovevi, ma pare che tu proprio non te ne renda conto.....

il fatto che su altri siti i moderatori ti abbiano lasciato aperte certe discussioni vuol dire che dello spam non glie ne fregava nulla.....quì invece noi cerchiamo di limitare lo spamming selvaggio, chiudendo discussioni inutili, come quelle aperte da te fino ad ora......

non fraintendermi, il forum è aperto a chiunque, a patto che si rispettino le regole....

odino87

CitazioneAllora, questo è l'ultimo avvertimento, dopdichè si passa ai fatti.

Sei arrivata ieri, e oggi ti ho già chiuso tre discussioni......

spammi senza ritegno.....

apri discussioni dappertutto per parlare solo degli affari tuoi...

dopo tre discussioni chiuse, e una in chiusura, forse dovrebbe sorgerti il dubbio che magari hai fatto qualcosa che non dovevi, ma pare che tu proprio non te ne renda conto.....

il fatto che su altri siti i moderatori ti abbiano lasciato aperte certe discussioni vuol dire che dello spam non glie ne fregava nulla.....quì invece noi cerchiamo di limitare lo spamming selvaggio, chiudendo discussioni inutili, come quelle aperte da te fino ad ora......

non fraintendermi, il forum è aperto a chiunque, a patto che si rispettino le regole....
giusto! fatti valere  fabry :grr:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!