Menu principale

Notiziona Notiziona

Aperto da T-Metal, 5 Settembre 2004, 13:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

CitazioneLa pensiamo semplicemente diversamente noi due (e non penso nemmeno che io sia l'unico a pensarla come la penso io)

Poco efficace tentativo di avvalorare la propria tesi: fino a "poco" tempo fa la stragrande maggioranza della gente era convinta che i monti si fossero formati a causa di una presunta "disidratazione" terrestre, che l'aveva fatta accartocciare come una mela cotta (è tutto vero, non me lo sto inventando  :ninja: ); quando qualcuno tirò fuori la teoria della deriva dei continenti lo preserò per pazzo  :risatina:

Con questo non voglio dire che io ho ragione e tu torto o viceversa, ma commenti del tipo "io la penso così e molti la pensano come me" mi sembrano un po' infantili e soprattutto non portano granchè alla discussione. Senza rancore  

Cmq T-Metal, non ho ancora capito di che genere di gioco si tratterà  :8/
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

T-Metal

Il genere ancora non si sa, tutto ciò che ho letto è che è un semplice cross-over.... Appena riuscirò a reperire altre nius posterò ^^

gigio69

CitazionePoco efficace tentativo di avvalorare la propria tesi: fino a "poco" tempo fa la stragrande maggioranza della gente era convinta che i monti si fossero formati a causa di una presunta "disidratazione" terrestre, che l'aveva fatta accartocciare come una mela cotta (è tutto vero, non me lo sto inventando  :ninja: ); quando qualcuno tirò fuori la teoria della deriva dei continenti lo preserò per pazzo  :risatina:

Con questo non voglio dire che io ho ragione e tu torto o viceversa, ma commenti del tipo "io la penso così e molti la pensano come me" mi sembrano un po' infantili e soprattutto non portano granchè alla discussione. Senza rancore   

Cmq T-Metal, non ho ancora capito di che genere di gioco si tratterà  :8/
Beh è solo che molto probabilmente avendo la stragrande maggioranza che la pensa come me forse ho ragione?  :risatina:  Senza rancore  

E comunque se abbiamo finito, abbiamo finito dato che siamo andati un po' OT...^^

Il genere forse ha ragione TGS è alla Smash e bla bla bla :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Arneb_Nihal

CitazioneBeh è solo che molto probabilmente avendo la stragrande maggioranza che la pensa come me forse ho ragione?  :risatina:  Senza rancore  

E comunque se abbiamo finito, abbiamo finito dato che siamo andati un po' OT...^^

Il genere forse ha ragione TGS è alla Smash e bla bla bla :ninja:
Bevo un chinotto e leggo la citazione di Wilde che c'è sulla lattina: "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto."

Se nememno questa cultura spicciola riesce a farti capire che magari la ragione non sta per forza dove sta il grosso della gente, getto la spugna in tal senso  :-

Cmq se il cross-over fosse davvero qualcosa alla Smash, bè, avrebbe tutta la mia attenzione  :ris:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

T-Metal

Finiamo il discorso della ragione o chiamiamo Immanuel Kant, e ci famo fare un bel discorso sulla proveninza della ragione?

Arneb_Nihal

CitazioneFiniamo il discorso della ragione o chiamiamo Immanuel Kant, e ci famo fare un bel discorso sulla proveninza della ragione?
Perchè scomodare Kant? Ci facciamo bastare anche il buon vecchio Francis (Bacon): "La Verità è figlia del tempo, non dell'autorità"  :P
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

gigio69

CitazioneFiniamo il discorso della ragione o chiamiamo Immanuel Kant, e ci famo fare un bel discorso sulla proveninza della ragione?
:88

Troppo forte T

CitazioneCmq se il cross-over fosse davvero qualcosa alla Smash, bè, avrebbe tutta la mia attenzione

Certo^^ a momenti è più bello di FFVII *_*

Comunque non ho capito ancora una cosa (chiudendo definitivamente il discorso di prima) è mai uscito un capitolo di Dragon Quest o questo qua sarà il primo? Perchè non ne ho sentito parlare... :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Non capisco cosa intendi, DQ è una saga che adesso è arrivata all'ottavo capitolo

Arneb_Nihal

CitazioneComunque non ho capito ancora una cosa (chiudendo definitivamente il discorso di prima) è mai uscito un capitolo di Dragon Quest o questo qua è il primo? Perchè non ne ho sentito parlare... :risatina:

...eh? "E' mai uscito un capitolo di DQ?" in che senso?  

Per quel che ne so io dovrebbero essercene circa 8...

EDIT:

CitazioneNon capisco cosa intendi, DQ è una saga che adesso è arrivata all'ottavo capitolo

Ecco, appunto, mi hai preceduto...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

gigio69

Certo, forse mi sono espresso male:
E' mai uscito un DQ simile a questo (quindi con qualche altra cosa aggiuntiva, in questo caso FF) ? Non sono un fan della serie (non ho mai giocato a nessuno in particolare, gli ho solo provati ^^

Comunque calma  :ninja:

Immagini prese da qui!

by Arneb

T-Metal

No, è sempre stata una saga a se stante. Questo nuovo gioco però non fa parte della saga di DQ e nemmeno della saga di FF. E' solo un gioco con i personaggi di FF e di DQ insieme, ma non appartiene a nessuna delle due saghe

gigio69

Comunque povera Tifa... prima realizzata benissimo in AC  :ninja:

La grafica non la trovo ne buona ne brutta...non so dire sinceramente!

Immagini prese da qui!

by Arneb

fabry

Ho fatto un po' di pulizia.....

Mr.Fanne's

CitazioneBevo un chinotto e leggo la citazione di Wilde che c'è sulla lattina: "Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto."
Ganza come cosa... io di solito penso "ogni volta che apro bocca provo la sensazione di avere ragione...e infatti ho ragione"

Arneb_Nihal

CitazioneGanza come cosa... io di solito penso "ogni volta che apro bocca provo la sensazione di avere ragione...e infatti ho ragione"
Proprio per questo Wilde è studiato e ammirato tutt'oggi, sig. Fanne's ancora no.
E nota l'"ancora" che lascia aperta ogni possibilità  :P
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without