Menu principale

Notiziona Notiziona

Aperto da T-Metal, 5 Settembre 2004, 13:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Citazionesig. Fanne's ancora no
Guarda che ho più seguaci di quanti tu possa immaginare...

Ad ogni modo per me si può tornare in topic sennò fabry ci uccide

Arneb_Nihal

Ucciderci? Naaa, al massimo fa "un po' di pulizia"...anche se devo ammettere che questa affermazione può suonare vagamente sinistra  :ninja:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

T-Metal

Si lui vi uccide e io chiudo se continuate, perciò stop ^_^

|AuRoN|

Più che Smash Bros (che è un picchiaduro, anche se atipico, e questo Itadaki ecc ecc.. non c'entra nulla) è più simile ad un Mario Party.
Doctum doces

Arneb_Nihal

CitazionePiù che Smash Bros (che è un picchiaduro, anche se atipico, e questo Itadaki ecc ecc.. non c'entra nulla) è più simile ad un Mario Party.
Mi sfugge il titolo: che gioco sarebbe 'sto Mario Party?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

T-Metal

Mario party è un gioco che ha tutti i personaggi di super mario e un sistema di gioco definito 'party' ovvero una marea di giochi minuscoli da fare più probabilmente con gli amici.

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Hiii è carinissimo, si vedono anche Vivi e Yunie *_*
Non mi interessa se commercialata, sto giochetto lo vojo *_*

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Alex(Zell)

FF sta diventando un markio troppo commerciale, ke delusione -.-  :dho:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

T-Metal

Che carucce! *_*

Sta cosa mi ha fatto notare che Paine in realtà è Squall con il seno rifatto *_*

conchiuro

CitazioneChe carucce! *_*

Sta cosa mi ha fatto notare che Paine in realtà è Squall con il seno rifatto *_*
:88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88  :88

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

NeMo

Ecco una bella niuvs... pare che il gioco sarà in vendita in giappone già dal 22 dicembre 2004 ^^

"Oh, piantala."

Flare'90

sig come sn caduti in basso....
ma io mi prendo sto gioco

WarSeymour

Raga ma allora in Europa e' arrivato?

Bye