Menu principale

Hnmls

Aperto da Sham, 10 Settembre 2004, 12:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sham

ho chiesto un po ai membri e mi hanno dato risposta ke andava pure bene la LS attuale. ho anke avuto membri ke non volevano altre perle quindi usero' l'Excalibur attuale.

l'indicazione della partecipazione era inteso nel senso ke , tutti sono pregati di partecipare attivamente alla caccia ai HNM. evitando ragionamenti del tipo "l'HNM di oggi non droppa oggetti ke mi interessano, quindi non ci vado", "oggi droppa roba ke mi interessa, allora vado in Exca".

forse devo correggere la frase xke non e' molto chiara , ti rignrazio x avermelo fatto notare

Huragano

Posso entrare come Lv58 quasi 59?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

ha detto 65 con qualche piccola tolleranza =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

la piccola tolleranza potrebbe comprendere un piccolo ranger in crescita

ricordate un ranger....

è per sempre  :88

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

ペン祖ちぇぺrとっえら(・_・o)ン? (o・_・)ン? (o・_・o)ン?座いんてんでっせ地歩1尾2ぃヴぇっぃ。。。
ops... avevo la lingua scazzata -_-
dicevo, si,

Penso che per tolleranza shammino indicasse tipo 1, 2 livelli non penso di più. In ogni caso arrivate a lv 64 e poi ne riparliamo :P non c'è fretta e cmq la hnmls non scappa

^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Meteor

cattivissimo almo, veramente cattivo, troppo cattivo, dimenticati futuri aiuti e consigli da parte di Meteor il sapiente, il saggio e il re del farming e dei bcnm, dell'exp e uomo dal tasso di mortalità in game da guinness dei primati.  

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

Citazionequindi usero' l'Excalibur attuale
Citazionetutti sono pregati di partecipare attivamente alla caccia ai HNM

quindi se capisco bene, si tratterebbe di trasferirsi su Excalibur ed essere pronti a mettersi a disposizione per tutte le HNM-hunt che verranno programmate sul forum, partecipando anche alla vita di LS dato che come giustamente hai fatto notare, non sarebbe carino farsi vedere solo quando si è interessati...

se le cose stanno così e se ho capito bene, non sono sicuro di riuscire ad essere disponibile per una cosa del genere: intanto voi siete già tutti liv.75 e quindi cacciare HNM è la vostra priorità principale, mentre nel mio caso ho da fare ancora tante cose prima, quindi dare la mia disponibilità per mettermi a campare HNM sarà dura, non so se riuscirò, almeno non adesso sicuramente...

inoltre capisco che la correttezza vorrebbe vivere la LS nuova con continuità, ma mi dispiacerebbe troppo abbandonare questa LS che è nata con me Almo Zaffi Richino e Texx, di conseguenza se l'impegno che si richiede è così importante, non sono sicuro di riuscire a garantire questa cosa, almeno come ripeto non adesso...

Zaffiro

ecco ^^

io la penso esattamente come kato

per questo ho chiesto a Lyl se si trattasse di una shell solo per hnm o che

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Akira-Hizaki

visto ke è cosi credo ke ank'io farò come kato ._. ..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Almodeon

Francamente kato penso che quello che sham stia chiedendo sia semplicemente correttezza e etica. Non vederla come un obbligo a campare questo o a darsi disponibili per qualsiasi quest/mission etc, vedila semplicemente come un punto di ritrovo per fare alcune cose assieme, cose che in quanto entità distinte non potremmo fare. Un'alleanza è quasi sempre vantaggiosa per le due parti in gioco, sham ti chiede semplicemente di non vedere Excalibur ne come un egoistico mezzo per raggiungere determinati scopi gratuitamente, ne una prigione che ti impedisce in qualche modo di fare quello che tu ti senti di fare.
L'importante è tenere presente queste due cose, e sopratutto essere "professionali" in quello che si fa.
Non buttare via questa stupenda idea semplicemente perchè non ti senti all'altezza, vedrai che con il tempo ci integreremo tutti e, se tutto andrà bene, formeremo un gruppo affiatato, una vera HNMLS ^^

Bye ( `ー´)ノ

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Citazionevisto ke è cosi credo ke ank'io farò come kato ._. ..
non lo so mica se è veramente così Rea... però se devo abbandonare FFS mi dispiacerebbe molto, e se mi chiedono di essere disponibile a farmi serate a campare HNM non credo che adesso io sia in grado di farlo, magari in futuro perchè no, ma ora non credo...

edit: ho letto ora il tuo post Almo... io la perla di Exca ce l'ho dall'anno scorso quando me la diede Vudy, la uso pochissimo se non per fare qualche saluto ogni tanto, se in futuro potrò equipparla per fare determinate quest assieme o altre cose in alleanza allora ben venga, zero problemi e sono disponibile fin d'ora, io dicevo solo che se si trattava di lasciare FFS allora non so se l'avrei fatto, non vorrei trovarmi che magari qualcuno si arrabbia con me perchè, chessò, magari la sera prima ho expato con gli altri invece che fare "un turno" a campare il tal HNM eccetera, in questo senso non so se sono in grado di dare una disponibilità del genere, non adesso almeno...

cmq vedremo, per ora sono ancora liv.62 quindi il problema non si pone^^

Zaffiro

vedi il problema per me fondamentale e' questo

per essere assiduamente presente a fare hnm vuol dire cmq sia interagire nella shell exalibur, non e' che mi posso presentare cosi di punto e in bianco e dire: a fate hnm?...  vengo pure io...

quindi cmq sia visto che exalibur e' una shell non solo per hnm vuol dire cmq parteciparvi attivamente o cmq non essere un "ospite"

ora il punto per me e' come fo ad essere presente ed attivo in 2 shell diverse?

se devo fare una scelta allora scelgo ffsaga, se si tratta di mettere la perla solo quando c'e da fare hnm invece  (sempre se posso e cmq se sono libero) o scambiare 4 chiacchiere come ad esempio faccio con i TF allora e' diverso.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Meteor

be se la si vede sotto questa ottica, io credo che nessuno possa portare avanti un rapporto profondo con 2 ls, una sola è e resterà la main di una persona, a meno che non voglia fare cmabiamenti radicali, qui si parlava di Hnmls, cioè una ls mirata ad uno scopo.
Da quello che ho capito ora il discorso è leggermente mutato, anche io come kato per ora non mi sentirei di abbandonare ffsaga, dove ho amici e buoni rapporti.
La cosa che mi piaceva era poter affrontare mob potentissimi quali gli hnm, tutto qui, non cambiare ls, di perle ne ho tante (non ho exca comunque o tf), capita spesso di fare qualche cosa o avventura con altre ls, o comunque di fare 2 chiacchiere, però la main rimane la main. Il 90% del mio tempo in game la passo con ffsaga.
Vabbè il discorso cmq finisce qui, tanto non ho i requisiti come dice almo sia qui che in game, per combattere hnm.

VangeV livello 71

LO RE™

Sham

sera  ho trovato traffico nel tornare a casa :asd:

allora indubbiamente sono stato poco chiaro , me ne scuso m(__)m
intanto quoto almy la quale da tempo è a conoscenza di questa cosa è indubbiamente conosce le mie intenzioni.

non pretendo e nemmeno oso chiedere di lasciare la vostra LS d'origine ><;
non mi permetterei mai di chiedervi una cosa del genere.
sono perfettamente coscente ke voi appartenete già ad una LS e ke quella LS è casa vostra
il mio intento era quello di organizzare delle attività in comune con gli italiani, ma di un Livello elevato (appunto HNM ZM ecc....).
di certo non è nel mio intento obbligarvi

katoplepa

Citazioneil mio intento era quello di organizzare delle attività in comune con gli italiani, ma di un Livello elevato (appunto HNM ZM ecc....).

tutto ok, avevo capito male io ...
allora per questa cosa non ci sono dubbi che siamo d'accordo^^