Menu principale

Mainteneance

Aperto da thedarkvash, 13 Settembre 2004, 20:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Almodeon

Citazionei Taru stanno bene con tutte le AF.

STOP
*_*


Appoggio *_*




Taru con schyte *_____*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

katoplepa

CitazioneAd esempoi un galka in AF war e' molto piu fico di un elvan e ne esalta l'aspett o grafico

COOOOSAAAAA  :ninja:  cosa fa? cosa esalta? la panza forse...
ma lasciamo perdere per favore... se volete dire che la AF del War è un pò gaya posso essere d'accordo, sadomaso, village people, come vi pare... ma che stia meglio su un Galka rispetto ad un Elvaan questo proprio no, nel Galka si esalta solo la trippa che esce fuori da un body striminzito che pare esplodere di quella ciccia bianca che... blah! l'Elvaan in AF del War invece si difende eccome, alto, snello, petto possente, muscoloso, un vero Conan The Barbarian *_* Del Melo!  :88

Citazionead esmpio un taru taru con indosso l'AF war e' orrendo

datemi le prove! portatemi una foto di un Taru in AF da War  :ninja:

cic

galka rulez!
elvaan busoni!

 

cic

#19
funzia!

nuova interfaccia tecnologica... mah :-

download patch 1616 filez... aspettiamo

TiAn

bella la nuova interfaccia!!!!



PS&OT non insultate + le af senza nominare la mia!!!!!!!! ;_; parlate male dell'af war quando c'è gente che DEVE girare con un sacco di patate come giacca e un fungo in testa ;_;

katoplepa

CitazionePS&OT non insultate + le af senza nominare la mia!!!!!!!! ;_; parlate male dell'af war quando c'è gente che DEVE girare con un sacco di patate come giacca e un fungo in testa ;_;
LOL  


ps
network intasatissimo, anche il Pol ammette difficoltà di connessione, vado a letto e aggiorno domani...

cic

Citazionenetwork intasatissimo, anche il Pol ammette difficoltà di connessione, vado a letto e aggiorno domani...
anfatti...
qua dice che per 27Mb con adsl 640 ci vuole mettere 2 ore O_O
ne riparliamo domani con comodo...

Hildaniel

io ho scaricato ma nel pol non appare il menu.
Cazz, non vorrei aver scaricato quando la patch nonera ancora completa.
Boooh, mi incasino sempre uff.
Spero di non aver fatto casini =_=
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


thedarkvash

Citazionecosa fa? cosa esalta? la panza forse...
Bella kato meno male che ci sei tu a difendere la nostra razza


ELVAAN per sempre
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

thedarkvash

Uffaaaaa certo che scaricare 2 ore  :dho:  :dho:

Speriamo sia l'ultimo update così lungo perchè è davvero fastidioso :dho:
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

NeMo

Citazionefunzia!

nuova interfaccia tecnologica... mah :-

download patch 1616 filez... aspettiamo
Spammer  


La prossima volta edita invece di fare un nuovo reply  



Comunque io le AF non le ho viste ancora tutte >_<


Dico solo che RDM rulez *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cic

CitazioneSpammer   


La prossima volta edita invece di fare un nuovo reply   



Comunque io le AF non le ho viste ancora tutte >_<


Dico solo che RDM rulez *_*
infatti ho editato  :U

all'inizio avevo scritto solo: funzia! nuova interfaccia tecnologica... mah
e poi volevo lasciare in single vision il mio proclama all'omosessualita' elvaan  

la prossima volta faccio tutto in uno

thedarkvash

C'è nuovamente mainteneance dalle 7 alle 10 (in teoria,ma sappiamo che ci sono sempre problemi)
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

thedarkvash

:dho: Uffa ma unltimamente riuscire a giocare tranquillamente è diventato impossibile!!!!!!! :dho:

Adesso non so che tipo di broblemi ci siano con tetramaster ma nn si può giocare!!!  :cry:

E' ora di smetterla però !! :dho:
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga