Menu principale

Mainteneance

Aperto da thedarkvash, 13 Settembre 2004, 20:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkvash

Apro questo topic per avvisare ogni volta tutti coloro che non sanno mai la data di inizio e l'orario in cui finirà!(Io personalmente non lo vedo quasi mai)

Per cui appena in fase di log in un messaggio vi dirà error... server down controllare connessione etc etc... prima ancora di pensare strane cose e preoccuparvi,leggendo qui si potra stare più tranquilli perchè si sa il mainteneance è una cosa normale......ma fastidiosa


Ad esempio:

Adesso c'è il mainteneance e finirà alle ?????? (ecco appunto non lo so lol)




Grazie
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Huragano

Il maintenance e iniziato alle 19 e finirà alle 01

Cya

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

thedarkvash

CitazioneIl maintenance e iniziato alle 19 e finirà alle 01

Cya
Grazie hura ^^.
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Zaffiro

Quando vuoi avere info sui maintenace vai qui:

http://www.mmorpgitalia.it/ffxi
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hire_

OT
Hura ma nn ti vergogni a mettere l'AF del rdm in firma?Fa troppo schifo -.-
fine OT

Meteor

ma va hire....

Hura il moschettiere del re!

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Huragano

CitazioneOT
Hura ma nn ti vergogni a mettere l'AF del rdm in firma?Fa troppo schifo -.-
fine OT
OT
Fai troppo schifo tu semmai -.-
Grande meteo *_*
OT

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pandemon

ma nn sono un pò troppo frequenti ste manutenzioni ? ;_;


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Huragano

Citazionema nn sono un pò troppo frequenti ste manutenzioni ? ;_;
Sta per arrivare CoP

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Scusa ma ad essere sincero l'AF del RDM è una tra le più brutte, e non sono l'unico a dirlo. Poi sui pg uomini è ancora + brutta, bah.

Eiji

Veramente io la trovo stilosissima


Liam the man once known as God

Hildaniel

Apriamo topic sull'af più brutta?
Secondo me è quella del whm anche se su hume e sul taru è carina.
Sull'elfo rabbrividisco all'idea.
Fine OT

Che palle ste mautenzioni, o c'è una manutenzione o un update.
Cazz faccio fino all'1?   :dho:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Zaffiro

L'armatura piu brutta e' in assoluto quella del bardo che pare essere un nucchio di stracci... si sono sprecati pochino pochino con quella....


Se poi vogliamo commentare le altre AF allora diciamo che determinate af con determinate razze stanno male.

Ad esempoi un galka in AF war e' molto piu fico di un elvan e ne esalta l'aspett o grafico mentre se allo stesso galka gli metti addosso quella da drg diventa orrendo.....


Altro esmpio e' la AFBLM indosso ad un tarutaru rievoca tutta la magia classica del blm e il tar in af blm e' identico (o quasi) al dolcissimo Vivi di FF9


insomma ogni AF secondo me ha la sua razza
ci sono razze che con alcune AF sono brutte e altre che sono belle ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Beilium

i Taru stanno bene con tutte le AF.

STOP
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Zaffiro

per quanto i taru siano dolci e graziosi non si puo dire:

io sono taru e i taru stanno bene con tutto, non e' vero o  per lomeno no obbiettivamente ^^ e' come se io perche sono hume dicessi gli hume sono dei gran fighi e stanno bene con tutto ^^'

ad esmpio un taru taru con indosso l'AF war e' orrendo (quanto un galka con l'af drg), molto grazioso invece con l'AF rng e altre.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER