Menu principale

Mainteneance

Aperto da thedarkvash, 13 Settembre 2004, 20:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

ah fino alle 23?

allora una oretta me la faccio.. forse!

cic

mini patch da 172 filez
5 minuti veloci con adsl

thedarkvash

Mi connetto vero le 9:00 a.m. giusto il tempo di fare l'update e che appare...
EMERGENCE MAINTENEANCE ....... ore 0:30 per 1 ora e mezza
(dovrebbe essere 9:30 - 11:00 sempre a.m.)
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Backdraft

>.< mai che ne facessero una buona >.<


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

achille

mi stavo per addormentare davanti al pc... ho fatto 300 exp e poi a nanna!!

sonno

Asher

#65
Maintenance di POL fino all'1.15 circa causa problemi di log-out e log-in!!!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




katoplepa

infatti io ho provato anche a uscire quando sono apparsi gli ultimi messaggi ma non mi faceva fare logout... cmq la colpa è di Hura che ha fatto alcuni danni irreparabili che hanno coinvolto tutti i server in cascata... che lamerone... ^^

Joshimbo

anche a me si e bloccato il timer del logout ,ho dovuto crashare x uscire speriamo che non mi crei casini dopo.......  :(  :(

cic

io spero solo di nn aver perso il drop dell'NM ; ;

Drom

fanculo, nn avevo letto del manteinance e credevo mi si fosse imputtanato ffXI. mi veniva male al solo pensiero d doverlo reinstallare -.-

Dandelik

io se trovo un graffio al pg li sventro !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Asher

Pare che oggi ci sia un update di POL e i server saranno chiusi dalle 18.00 alle 2.00! :ninja:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Estel

In che senso "pare"?
Sul sito ufficiale non è annunciato nulla.

Non è che ti confondi con la maintenance del 18/10 che sarà di circa 8 ore?
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]


Asher

CitazioneNon è che ti confondi con la maintenance del 18/10 che sarà di circa 8 ore?
ops, oggi è 15!!! :ninja:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




achille

si è sicuro lo stop di domani dalle 4 di pomeriggio a mezzanotte!!

ciauz