Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

l'unica cosa da fare quando si è in piena crisi (fisica,spirituale,sentimentale) è ascoltare i prophilax...fidati insegnano piu cose loro in 2 canzoni ke 15 anni di sqola.

:matrix:

reverendo wolfwood

Citazionema nn posso assolutamente stare senza di lei è piu forte di mè......bisogna tirare avanti in un modo o nell'altro,cn lei o senza di lei
Citazionecaro diaro oggi ,nn sapendo che fare, mi sono fatto una ****!

un consiglio unico per entrambi, toccatevi di meno

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazionecaro diaro oggi ,nn sapendo che fare, mi sono fatto una ****!
lo sai che hai ucciso miliardi di creature di Dio?

poveri spermatozoi :(

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

:( sono colpevole di alto omocidio
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

metal-auron

reve hai frainteso il senso della mia frase  :bleh:

Tidus™

spermacidio >_<

cmq

up x i prophilax

lord c'hai una firma immensa -_-'
su m.it saranno felicissimi *_*

up anke x sh : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

drake

08-05-05
ore13:19
mi sento un emerita mer###
xchè va male cn la mia raga......  
ciaop :bye2:

-DraKe-
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Toyo_88

Citazione Stasera sopizia con Texx (L)
povero tecscs... che colpa ne ha se è alto ;;

D-Vampire

pensieri...oggi ce ne sarebbero tanti, troppi....

mi sento depresso oggi cazzo...ma molto depresso....

un pensiero volete oggi? bhè...

leggetevi la mia signature...

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

drake

09-05-05
14:20
oggi mi sento molto meglio!!!!! anche se ho preso dei brutti voti!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Cloud21

Citazionepensieri...oggi ce ne sarebbero tanti, troppi....

mi sento depresso oggi cazzo...ma molto depresso....

un pensiero volete oggi? bhè...

leggetevi la mia signature...
Cos'è,1a poesia o 1a canzone?Se è una canzone qual'è???Xkè è veramente BELLISSIMA!!!

EDIT:

Caro diario,
  sta notte ho sognato Debora per la seconda volta in una settimana,che sia 1 segno?Sta volta eravamo a scuola e si avvicina 1a con cui ho litigato da poco e per darle fastidio tengo la mano a Debora,ma credevo che lei si incavolasse,cosa che invece nn ha fatto,così,dopo che l'altra è passata ci siamo guardati negli occhi,ma lei subito dopo li ha abbassati ed è arrossita,come per timidezza,tenendomi però sempre la mano,anzi,ancora più forte...
Diario,credo di essermi innamorato di lei da quand'eravamo in camera sua in albergo,quella sera,mano nella mano,in cui nessuno sapeva niente dell'altro ma eravamo uniti e ci fidavamo l'uno dell'altra.Quella sera mi è sembrata eterna!Sono stati alcuni dei momenti più felici della mia vita...Però dopo ci siamo persi,i giorni successivi nn voleva + darmi la mano,forse xkè eravamo sempre insieme ad altre 50 persone,sinceramente spero che sia stato quello il motivo...Altrimenti starei veramente male...
Caro diario,il sogno di sta notte mi ha reso da una parte felice e dall'altra triste xkè nn ce l'ho vicina adesso che ne ho bisogno.
Spero che almeno quest'estate ci vedremo + spesso...spero
Caro diario,questo è quello che ho da dirti oggi,vedremo se la giornata migliorerà.

Ciao

Marco

D-Vampire

CitazioneCos'è,1a poesia o 1a canzone?Se è una canzone qual'è???Xkè è veramente BELLISSIMA!!!
è una canzone o almeno solo una strofa

l'ho scritta io in poco tempo senza pensarci, è venuta fuori così, so depresso oggi...forse è per questo che è venuta bene

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

io scrivo canzoni solo se sono depresso, ora nn lo sono quindi nn scrivo nulla..... però mi girano un po le pa**e in sto momento a scuola sono pieno di verifiche nn ne posso più quanto cavolo maca all' estate!!!!!

Cloud21

Citazione
CitazioneCos'è,1a poesia o 1a canzone?Se è una canzone qual'è???Xkè è veramente BELLISSIMA!!!
è una canzone o almeno solo una strofa

l'ho scritta io in poco tempo senza pensarci, è venuta fuori così, so depresso oggi...forse è per questo che è venuta bene
Allora quando l'hai finita me la passi che è veramente stupenda!