Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ma, veramente nn ci sono andato xkè i miei nn volevano, ammetto che fin dall'inizio nn ero tanto convinto, però poi mi son detto proviamo, poi ho chiesto ai miei e mi hanno liquidato subito e lì ho cominciato a pensare che forse era meglio così ecc. ecc., anche se forse avete ragione.
Citazionesesso in gita
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!![/span]
Ma chi? Quei 3? Ora che capiscono come si dice "Facciamo sesso?" passano 3 Epifanie, senza contare che il + sveglio di loro st'estate andava dietro a una che aveva prob. col suo tipo e lui l'ha convinta a lasciarlo, poi dopo un po' anche lei comincia ad andare dietro a lui, va avanti così per 2 mesi e ogni volta che gli dicevo di buttarsi lui tirava fuori una scusa e morale lei trova un nuovo ragazzo e finisce lì la storia. Se non gliela danno sul piatto d'oro (manco d'argento, d'oro) quello mica la va a cercaree pensare che è quello a cui la maggior parte delle ragazze della scuola vanno dietro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

insomma dai è la vecchia storia della volpe e l'uva

te sei invidioso marcio di loro che si fanno una settimana lontani da casa e cerchi di autoconvincerti che tu stai meglio nel tuo grigiore quotidiano

e bada bene

le inglesi : O°°°°°

o le figliole in gita : O°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

maledetto ladro d post -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

:waaa:  :waaa:  :waaa:
E va bene! Sono incazzato nero! Quei bastrdi in giro per l'Inghilterra e io qui che ardo di rabbia!! Non è giusto però. :angry01:

No, ma per quel che riguarda il sesso in gita era vero, le compagne sarà dura, ma i 3 è ancora peggio. Però se come dite voi tornano camminando larghi stavolta mi sparo davvero.  

Meno male che la scuola è quasi finita così mi sfotteranno meno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cloud21

Citazione:waaa:  :waaa:  :waaa:
E va bene! Sono incazzato nero! Quei bastrdi in giro per l'Inghilterra e io qui che ardo di rabbia!! Non è giusto però. :angry01:

No, ma per quel che riguarda il sesso in gita era vero, le compagne sarà dura, ma i 3 è ancora peggio. Però se come dite voi tornano camminando larghi stavolta mi sparo davvero.  

Meno male che la scuola è quasi finita così mi sfotteranno meno.
Cmq,a proposito di inghilterra,vai a vedere sull'album fotografico chi ho "conosciuto molto approfonditamente" ad oxford!Nn mi ricordo a che pagina,xò abbastanza indietro...

Cmq,raga,stiamo andando OT

Toyo_88

CitazioneCmq,raga,stiamo andando OT
no :wink:

D-Vampire

Cawo diawio,

oggi mi sono alzato alla solita ora vita solita, lavoro del cazz come al solito....

menomale che oggi è mercoledì e siamo a metà della settimana lavorativa.

oggi poi una mia collega va in ferie perchè sabato finalmente dopo anni di convivenza si Sposa!!, siamo tutti molto contenti per lei.

finalmente mi sono deciso a rimettermi seriamente a scrivere testi per poi inciderli, bhè si mi è un po' tornata la passione, staremo a vedere, l'allenamento per lo spettacolo di danza va avanti e ho paura di non riuscire, no no no no ci devo riuscire.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

drake

caro(si fa x dire) diario
oggi a scuola non poteva andare peggio......tornato a casa e aprendo il diario(se cosi' si puo' chiamare) o visto quanti caXXo di compiti c erano allora ho chiuso tutto e ho preso possesso del pc e ora ti scrivo ma sta sera a casa di amici a mangiare fino a  :sick:  :sick:

ciaop

---------

tuo -DraKe-
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

LightSephiroth

caro diario,
sono un secchione "di merda", i miei amici mi prendono in giro, ma secondo me sukano troppo MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH........ non è mica colpa mia se prendono 4 >_> e poi esigono di farsi copiare i compiti. Ma sukate!!!!
Cmq anche oggi ho un sacco da fare, compiti, prepararmi per i compiti in classe >> e sopportare mia sorella. Una giornata come tutte le altre insomma.......
Almeno alle 7 mi metterò al computer, giocherò a RO e farò incazzare i miei genitori. Alè!!!!
Bha, mi so stufato di scrivere su questo diario. Suka pure te va

bye  :love:

*Tifa*

Cario Diario,
solita giornata pacco...sempre i soliti problemi inutili, le solite paranoie...
Quando passerà questo brutto periodo? Ormai va avanti da tanto tempo, credo rimarrà sempre inciso dentro me stessa.
E' solamente colpa mia, colpa della mia testardaggine, della mia convinzione di...bè, lasciamo stare.
Ho imparato a conviverci, prima o poi col tempo passerà e ne resterà solamente un brutto ricordo, almeno lo spero.

Stefy.

squall90'

Caro diario,
 è la prima volta che scrivo a un diario e spero di cavarmela!Questo mese è una merda:50000 compiti in classe,altrettante interrogazioni e così via per non parlare degli allenamenti massacranti ogni giorno!Spero che questo periodo finisca molto presto(tranne gli allenamenti).

A presto

Simone

drake

Caro diario.......
oggi niente scuola che bello :bleh:  :bleh:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

acid burnt

caro diario, irei ho rimorchiato una tipa niente male (e una ballerina di latino americano :love: ) ho un appuntamento con lei per domani pomeriggio al "valentino" di torino ma... puntuali come un calcio nel culo  le ferrovie dello stato fanno uno sciopero..... :ranting2:  che sfiga! comincio a pensare che sti ferrovieri stiano sempre a mettermi i bastoni tra le ruote......

comunque costi quel che costi ci vado lo stesso! prendo la macchina e vaff*nculo ai disagi ferroviari  

eeeeeh se non ci fosse la cara "vecchia bezzy" (è il nome che ho dato alla mia auto) nel garage pronta a venirmi in soccorso non so proprio come farei
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

drake

Caro diario....
proprio poco fa leggendo il mess di un altro membro il mio cuore ha iniziato a battere forte xchè descriveva quello che era successo a me cn la mia ex-raga  il nome che è uguale a quello della mia ex-raga
mi sono sentito....meglio non so spiegare il motivo.....

ciaop  :bye2:

tuo Drake

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

lordmortimer

Caro diario

Oggi è stata giornata di culo, mi viene voglia di farmi 3 canne 1 dietro l'altra dalla felicità per la buona notte.
Finita la scuola, la sera io e altri 8 andiamo tutti quanti a put**ne, poi ci facciamo 15 Angeli Azzurri uno dietro l'altro e ce ne andiamo cantando A la console!.
7 in italiano, musica suprema, canne dopo tanto tempo e come poteva finire meglio? E' vero, mancava una cosa, caro diario, ma tanto domani si va a put**ne, no?
Mortimer cosa fai oggi?
-Vado a put**ne, vuoi venire?- -Ma sì, a put**ne tutti insieme, offro io! (ma si attaccano). Tell me, just tell me why the Warrior is so moron :mhihi:
Buonanotte caro diario.