Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

vai a puttane davvero o stai scavolando? :calm:
comunque quandosi và a puttane si usa la più elaborata espressione"facciamo un puttan tour"  
caro diario, anche se secondo me scrivere le cose sul diario è una cosa da checche ho bisogno di sfogarmi, NN RIESCO A DORMIRE LA NOTTE PERCHE'?
uff è vabbè!!!

acid burnt

Citazione"facciamo un puttan tour"
puttan tour  

non l avevo mai sentita  

riguardo al dormire hai provato a contare le pecorelle
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

nn posso perchè dato che sono un poVco al solo pensiero di qualcosa che possa anche lontanamente avere a che fare con la parola pecorelle o pecore, mi sveglio del tutto io insieme al piccolo cloud!!!

D-Vampire

Cloud basta fare un raduno con te per poi essere a un Puttan Tour Dè XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

*Tifa*

Citazionenn posso perchè dato che sono un poVco al solo pensiero di qualcosa che possa anche lontanamente avere a che fare con la parola pecorelle o pecore, mi sveglio del tutto io insieme al piccolo cloud!!!
Ma guarda te cosa mi tocca sentire...  :hehehmn:

reverendo wolfwood

diario del capitano reve

data astrale 348zxa5-W

oggi un altra caccola stellare ha intercettato il nostro dirigiringirellodirigibile di cartapesta  spaziale, quei maledetti micol stanno diventanto sempre piu sagaci nei loro inseguimenti. fortunatamente il colonnello ghasad ha reagito prontamente attivando i ruttoscudo a vibrazioni soniche che hanno prontamente frantumato la caccola stellare.
oggi abbiamo mandato i nostri uomini migliori sul pianeta rettus, un nuovo luogo da esplorare, ma purtroppo l'intero team è stato dato per disperso dopo averne perso i contatti delle loro sonde rett-KX043.

tuttavia nonostante le nostre infinite esplorazioni del cosmo, una domanda ancora attanaglia me e il mio equipaggio.
come possono ragazzi di 16 anni permettersi i soldi per delle puttane?
su quale pianeta si riescono ad ottenere questi soldi

fine registrazione.

(pe pepeeeeeee pepepepepeeeeeee pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) (musichetta di star trek)

(non protestate tanto se scrive de tutto)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

caro diario oggi mi girano ulteriormente perchè nn solo nn riesco a dormire la notte ma anche perchè mi è presa l'allergia fortissima con tanto di febbre e sono incazzato come un caimano in tilt.
in più ho notato che in molte circostanze parlare con le persone è impossibile perchè da un lato nn hanno volgia di stare a sentire realmente cosa hai da dire e da un altro desiderano solo che tu gli risponda come piacerebbe loro anche su argomenti profondi e soggettivi!!!

Alternative-One

caro diario

qui tutto ok come sempre

inizio a pensare che non mi butta giù nulla *___*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

acid burnt

Citazionein più ho notato che in molte circostanze parlare con le persone è impossibile perchè da un lato nn hanno volgia di stare a sentire realmente cosa hai da dire e da un altro desiderano solo che tu gli risponda come piacerebbe loro anche su argomenti profondi e soggettivi!!!
quanto hai ragione!!!!!!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

BabyRikku

caro diario

Questo periodo è ricco di problemi a scuola dovuti agli esami -__- uffi non ne posso più di stare sottopressione, tra un pò mi vengono i capelli bianchi:°°° :bye2:

metal-auron

caro diario mentre scrivo queste righe so ke dovrei essere nella mia stanza a studiare diritto...ma visto ke la voglia nn cè  :bye2:
ho voglia di andare a ballare domani.....devo sfogarmi...visto ke cm sempre ho le OO girate

cloud

Citazionecaro diario oggi mi girano ulteriormente perchè nn solo nn riesco a dormire la notte ma anche perchè mi è presa l'allergia fortissima con tanto di febbre e sono incazzato come un caimano in tilt.
in più ho notato che in molte circostanze parlare con le persone è impossibile perchè da un lato nn hanno volgia di stare a sentire realmente cosa hai da dire e da un altro desiderano solo che tu gli risponda come piacerebbe loro anche su argomenti profondi e soggettivi!!!
caro diario siccome sono megalomane mi autoquoto alla grande, e ripeto ciò che ho detto, in più oggi ho capito quanto cazzo a volte possa essere stronzo un videonoleggio in cui tra i film comici tengono in mezzo un film drammatico che ti rovina tutta la giornata!!!

God 87

Azz a me accade sempre!!!Le ultime volte mi è capitato con I TENENBAUM e SE MI LASCI TI CANCELLO...-.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

diario del capitano reve

oggi c'è stata una dura battaglia e il nostro incrociatore ne è uscito molto danneggiato, è stato necessario ricostruire nuovamente l'intero database di navigazione senza il quale non potremmo ora dirigerci verso casa.

fine trasmissione

(pe pepe pepepepeeeeeeeeeeeeee pe peeeeeeeeeeee)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Caro diario

Ma cosa cazzo succede? Oggi Fra mi ha quasi ucciso, Trippo è più depresso di me,
Ale scappa dai suoi in Austria senza dire niente, scatti rabbiosi, ragazze che scoppiano in lacrime, già sto impazzendo, se poi adesso oltre agli incubi costanti di notte si aggiungono pure eventi misteriosi di giorno io sclero davvero.
Cosa devo fare? Sono settimane che andiamo avanti, ho cercato di ignorare tutto, ma adesso non ce la faccio più. O parlano e mi dicono TUTTO o gli strapperò le parole di bocca, non voglio arrivare a questo, ma sono stufo dei segreti, adesso si sputa il rospo...
Fra ma che ti succede? Ci saremo anche picchiati tante volte, ma non sei mai arrivato a tanto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani