Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Caro diario,

Adesso mi sono rotto i coglioni!! No, scusa, nel seminterrato della nostra scuola viene nientemeno che Stefano Chiodaroli e ci vanno solo le quarte e le quinte?
E mentre giù si rideva su si dormiva perchè c'era economia aziendale (sono riuscito a dormire), italiano (se dormivo mi sgamava, se dormivo ad occhi aperti pure, quindi che ho fatto? Boh, era un misto di tentare di stare attento e immaginarmi la prof decapitata) per poi concludere in bellezza con diritto. E Daniele: -Stai attento- -Svegliati!- -Sta parlando!- -DANIELE HAI ROTTO IL CA**O!!!-. Oggi poi ho avuto conferma che il prof di chimica oltre che pirla è pure gay; se mi tocca un'altra volta sarà il suo ultimo giorno di lezione... meno male che la vita sentimentale per me non esiste...
Si vede che vengo da un  altro mondo, però... non solo dal fatto che son l'unico che rischia, ma anche per il modo di ragionare... forse non sarei dovuto venire lì.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cloud21

BENTORNATA * Pam *!!!!!!!!

Cid Highwind

Caro diario

le ragazze mi fanno girare i coglioni.

Ieri sera vedevo la media dei loro fidanzati...

Primo tipo - ragazzo bellissimo, che conosco da quando esisto, idiota fino al midollo a tal punto che alla domanda "Come si chiama la tua ragazza?" risponde " Quale ragazza?"

Secondo tipo -  figlio di papà (nella mia zona è pieno) che a 18 anni per il compleanno ha ricevuto in regalo un slk, idiota come quello di sopra e per di più brutto come la morte

Terzo tipo - ragazzo drogato, che fa il figo e si vanta di avere il cazzo 25 cm, e la sua tipa torda che ci crede... Fare il figo paga

Ah, già... se però si chiede alle ragazze dicono che adorano i ragazzi dolci e simpatici e che non guardano l'apparenza... Ah ragà, ma andate un po' a fanculo!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

HarryPotter

Caro diario,

Mi rompo il c***o domani devo lavorare tutta la giornata e a sentire quel coglione del mio capo nn dovrei nemmeno farmela pagare. Stasera volevo andare a vedere star wars e siccome mi devo svegliare alle  6 nn ci posso andare.
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Cid Highwind

Caro diario

capisco Harry Potter, io ho appena finito di lavorare ma vado a vedere Star Wars!!!!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alternative-One

ciao diario volevo sfogarmi

oggi ho fatto 6 ore di lezione, che palle... le prime tre c'era il masotti.. io ero accanto al mori e abbiamo preso in giro la masi.. nel frattempo il castelli mi ha mandato un messaggio.. dice che è a bologna e che gli manco *_*.. poi alle 11 son tornato a morgagni dove c'era la mia ragazza ad aspettarmi.. pranzo insieme e di nuovo su a santa marta.. a seguire automatica!!!! c'era anche l'andolina e allora mi sono fatto tante risate!!! alla fine della lezione c'era marco fuori dalla porta... aspettava sicuramente francesca!!! io però li ho ignorati e sono tornato giù a morgagni dove la mia ragazza aveva appena smesso di studiare...sono uscito con lei e siamo andati in un pub in centro .. che bello c'era l'happy hour!!! abbiamo preso due birre e le abbiamo pagate solo tre euro, che sballo ragazzi!!! dopo la sbornia l'ho accompagnata alla stazione, e poi sono tornato a casa in macchina. Uffa il traffico, non lo sopporto più!!! a casa ho mangiato tranquillo, poi mi ha telefonato daniele e mi ha detto che la partita era stata spostata alle nove e mezzo.. quindi cena superveloce e via di nuovo in macchina per andare a giocare la finale di calcetto!!! purtroppo abbiamo perso 3-1, il gol cmq l'ho fatto io, e mi ha fatto piacere rivedere alessio, che non vedevo da 2 anni e giocava nell'altra squadra. dopo la doccia ho litigato con mattia ma questo è un altro discorso caro diario...

adesso sono qui a casa a chattare con paoletto e tra un po' vado a letto.

ciao diario

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

anche io ho avuto una giornata troppo wow
mi sono alzato come al solito a mezzogiorno, che a me piace molto dormire, pranzo velocissimo con mamy e poi dritto al mare dove c'era il barista più simpa che esista e la mia raga e due miei amici troopo ok che nn vedevo da un po' di tempo, cioè uno lo vedo sempre e in realtà solo l'altro non lo vedevo da tanto che ora lavora un sacco e poi c'ha la ragazza e nn si fa più vedere, ma è troppo un mito,...abbiamo giocato a bilirdino (sono diventato troppo forte in attacco mentre prima lì ero una pippa ma ero forte in difesa, insomma non tanto forte ma me la cavicchiavo) e poi sono tornato come al solito a casa a non fare un cazzo come il maledetto mangiapane a tradimento che sono

ora chatto un po' con leo e poi a nanna

ciao diario
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

ciao diario scusami se ti riprendo in mano ma sono in paranoia per domani

domattina mi presenterò alla mia ragazza con delle occhiaie assurde, con la barba non fatta e stanchissimo, tutto per colpa di paolo

ti aggiorno appena ho novità

ciao

acid burnt

Citazioneciao diario scusami se ti riprendo in mano ma sono in paranoia per domani

domattina mi presenterò alla mia ragazza con delle occhiaie assurde, con la barba non fatta e stanchissimo, tutto per colpa di paolo

ti aggiorno appena ho novità

ciao
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231590\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

haaaaaaa qualcuno ieri ha piazzato un bel paio di cornazze?

:devil:

con paolo?????!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

no paolo sarebbe master  che mi ha fatto fare tardi in chat --> la mattina col cazzo che mi alzo prima x radermi

cmq caro diario

oggi è stata una giornata molto bella.. mi sono alzato la mattina alle 8 e qualcosa, salgo in macchina e vado verso morgagni...che trafficoooo... cazzo diario, di solito ci metto 10 minuti a fare casa-uni, mentre stamani ne ho impiegati ben 30!!! cmq arrivato alla rotonda di careggi ho trovato un'altra mega coda... e allora ho detto alla mia ragazza che sarei andato a prenderla alla stazione, xchè ero già stressatissimo e non avevo voglia di chiudermi in uno stanzino a studiare. Arrivo alla stazione dopo altri 20 minuti infernali nel traffico e la mia ragazza era lì ad aspettarmi.. era vestita davvero supersexy e quindi ho cercato di approfittarne.. l'ho accarezzata e baciata nelle sue zone più sensibili, e dopo 10 minuti mi ha chiesto di non andare all'uni ma a casa!!!! siamo arrivati e abbiamo fatto all'amore!!! è stato bellissimo!!!!!!! poi verso mezzogiorno siamo tornati in zona uni.. siamo andati a mangiare alla mensa calamandrei da soli (mentre tutti pensavano che fossimo a santa marta!!!) e siamo tornati via... già caro diario, perchè lei nonostante i ventun'anni deve prendere la patente e io le devo fare scuola guida!!! quindi siamo andati un paio d'ore a guidare nelle zone alte di sesto tipo querceto, sopra via del cuoco.. poi verso le tre siamo andati a casa mia, dove mia madre mi aspettava per portarmi dal dentista. siamo partiti da casa mia con 2 macchine, io e la mia ragazza nella mia punto e mia madre nella sua laguna 1.9 td, ho accompagnato (finalmente) la fida all'uni e poi sono andato dal dentista, dove c'era mia madre ad aspettarmi. mi sono fatto la pulizia dei denti e sono tornato a morgagni. 10 minuti di pausa con la raga e poi subito a copiare gli appunti di fisica2 perchè giovedì scorso dovevo seguire automatica e non potevo stare dietro al magli!!!! alle sei e qualcosa ho finito, ho riportato la ragazza alla stazione e sono tornato a casa. un'ottima cena e ora eccomi qui diario mio

ora sticazzi e vo a vedere la finale di cempions

Toyo_88

ciao diario, oggi è stat proprio una bruttta giornata ;_;

mi ha alzato mio padre con una spugna imbottita d'acqua, mi sn alzato vestito preso cartella via in moto preso corriera al volo, poi in corriera cerano quelle stupide che montano a malo ............... no mi dispiace, nn ce la fo a starvi dietro

alte e master powa, davvero *_*

giu cattivi :faccettaincassà:

*Tifa*

Caro Diario,
avrei così tante cose da raccontarti...ma ora non ne ho voglia...non voglio pensarci...
Le cose non vanno molto bene.
Non voglio aggiungere altro, starei peggio.  
Baci, ste.

Alternative-One

ciao diario

oggi giornata abbastanza pesa

mi sono alzato stamattina verso le sette e qualcosa, mi sono fatto la barba e sono partito per l'università. ci ho messo un ora ad arrivare perchè hanno chiuso il ponte oblate e la gente che deve passare da serpiolle passa tutta dalla rotonda di careggi.. e allora allo stop e al semaforo prima c'è una coda assurda!!! cmq niente, arrivo a santa marta e mi faccio due ore di ele2.. hanno spiegato il criterio di barkhausen!!! che figata, io l'avevo fatto all'iti in quinta e per me è stato immediato capire tutto.. mentre gli altri ragazzi non ci hanno capito niente!!!cmq c'è stato un'ora il capineri e una il masotti.. il masotti è veramente un uomo d'altri tempi, però è veramente noioso!! alla fine delle due ore ne dovevo fare altre 3 di automatica... nemmeno il tempo di finire elettronica che il basso era già lì..e  quindi niente pausa ;_;... cmq sono passate abbastanza velocemente, anche perchè ci siamo divertiti io l'andolina il mori e l'avallone ad attaccare i fogli dietro la schiena del clementi.. mentre il tassi mi guardava malissimo e non voleva che mi sedessi accanto a lui.. ma chi ti vuole brutto cadavere segaiolo!!! alla fine delle tre ore di ele2 sono tornato giù a morgagni.. la mia ragazza stava seguendo fisica2... entro in aula e la vedo moribonda.. questo perchè il magli deve recuperare un paio d'ore arretrate quindi il giovedì tira a diritto fino alle una e mezzo O.o.. erano solamente le una ma lei era già distrutta, quindi le ho proposto di riposarsi che avrei preso io gli appunti.. lei ha accettato e io mi son fatto una mezzora extra di fisica2. alla fine della lezione erano le una e mezzo. mi son preso il panino che lei mi aveva comprato alla pausa precedente e sono subito partito per coverciano, perchè alle due avevo lezione di batteria. ho mangiato il panino in macchina e sono arrivato puntualissimo!!! fatto lezione di batteria sono tornato a morgagni, dove mi sono messo una mezzora a relax con la mia ragazza. poi lei è andata con marco al primo piano nella zona wireless col suo portatile a scaricare gli aggiornamenti, io mi son messo a rimettere a posto gli appunti. verso le sei sono andato giù da lei, e abbiamo deciso di andar via. l'ho portata alla stazione e poi son tornato subito a casa. dopo cena sono scappato al rinascita, perchè mio padre aveva uno spettacolo (fa l'organizzatore) e aveva bisogno di qualcuno che vendesse i biglietti per coloro i quali non l'avevano fatto tramite prevendita. il patto era che mi lasciava il 100% degli incassi. ho venduto tre biglietti e quindi mi sono preso 60 euri che spenderò domani in benzina+pub+cd originale. quando lo spettacolo è iniziato io e mio padre siamo andati a cena fuori al ristorante, abbiamo mangiato bene e adesso siamo tornati a casa. ora son qui, in attesa che mi venga sonno per andare a letto... perchè domattina è di nuovo sveglia alle sette.
baci
leo

+++Eric_Draven+++

caro diario,
oggi misento particolarmete esaltato sono appena riuscito a fare co basso una canzone di pastorius il bassista più bravo al mondo, c'ho messo 20 giorni per riuscire ad imparare quel pezzo incredibile ma finalmente ci sono riuscito!!! sono di buonissimoumore negli ultimi giorni e poi tra un po la scuola è finita!!!! io devo andare solo lunedì e martedì per delle interrogazioni e poi basta!!! la mattina dormo e il pomeriggio vado al mere!!!!

melbuphrama

caro diario,
mi girano veramente le palle,il deisegno che ho preparato ieri per il murales nel bar di mio cugino non va bene cos' mi tocca rifarlo e perderci il pomeriggioe domani tornare lassù (45 km) per finire  :angry03: