Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Caro diario,

oggi sn andato a basket, e sn molto stanco, ma la cosa più bella e che ho fatto per sbaglio una spear a un mio compagno... Forse gli ho rotto una gamba, ma se lui si mette fra me e il canestro all' improvviso io cosa ci posso fare? Cmq domani vado a Milano, speriamo faccia bello e che i treni facciano gli orari che dicono di fare o sn nella merda...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Caro diario,
che ca**o ha sto forum? E' da 3 giorni che non riesce a riconoscermi e non mi permette di navigare (la pagina dice che non ho i mezzi necessari per accedere ad una fantomatica funzione O.O -.-). Torno dopo 6 ore e finalmente riesco a navigare di nuovo, e quando chiudo e torno più tardi di nuovo non riesco nuovamente a navigare.
Se è uno scherzo dei mod mi incazzo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

MukkaPazza

Citazione di: God 87Caro diario,
che ca**o ha sto forum? E' da 3 giorni che non riesce a riconoscermi e non mi permette di navigare (la pagina dice che non ho i mezzi necessari per accedere ad una fantomatica funzione O.O -.-). Torno dopo 6 ore e finalmente riesco a navigare di nuovo, e quando chiudo e torno più tardi di nuovo non riesco nuovamente a navigare.
Se è uno scherzo dei mod mi incazzo!
vero mi succede anke a me....nn mi entra mi dice "you don't have ecc..."....perkè?

God 87

Allora non sono l'unico! Quel che non capisco è perchè mentre a me succedeva (e immagino anche a te) il resto degli utenti navigava tranquillamente!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

MukkaPazza

Citazione di: God 87Allora non sono l'unico! Quel che non capisco è perchè mentre a me succedeva (e immagino anche a te) il resto degli utenti navigava tranquillamente!
ma a te dava una skermata con l'inserimento del nome utente e password?
poi ti da un'errore e pure se provi ad accedere ai link sotto ti mette sempre la stessa skermata...pure a te succede così????
infatti perkè a noi ci si blocca e gli altri viaggiano tranquillamente????
arrrrrrrrrhhhh

God 87

Sì è proprio la stessa cosa che accade a me.
Ora apro un topic.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

MukkaPazza

Darkblade

Caro diario,

oggi a Milano abbiamo girato un po', e al lucky music ho provato la Kerry King signature (a mio parere è meglio la zombie, che ha il floid rose posizionato molto meglio). Praticamente ero l'unico che girava senza giacca, e sinceramente nn sentivo così tanto freddo... Ho mangiato un "panzerotto" (una specie di calzone, però l'ho mangiato fritto alle 11:30) in una "panzerotteria", mentre ho pranzato al mac donald. Volevo comprare una nuova tracolla, ma ho preferito spendere i miei soldi per un CD dei Dark Tranquillity, pentendomi ma nn più di tanto.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Citazione di: DarkbladeCaro diario,

oggi a Milano abbiamo girato un po', e al lucky music ho provato la Kerry King signature (a mio parere è meglio la zombie, che ha il floid rose posizionato molto meglio). Praticamente ero l'unico che girava senza giacca, e sinceramente nn sentivo così tanto freddo... Ho mangiato un "panzerotto" (una specie di calzone, però l'ho mangiato fritto alle 11:30) in una "panzerotteria", mentre ho pranzato al mac donald. Volevo comprare una nuova tracolla, ma ho preferito spendere i miei soldi per un CD dei Dark Tranquillity, pentendomi ma nn più di tanto.

Oddio, non conosci i panzerotti? O_O Quaggiù li si fanno per cena :0°°° Dovresti assaggiare quelli di mia madre :0°°°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark ghost

Citazione di: DarkbladeCaro diario,

Caro diario,
Ogni volta ke vado a Milano compro un panzerotto alla panzerotteria...TROOOOPPO BUONO...Panzerotti 4ever!! :invisible0vf:  :invisible0vf:
Ma io mi chiedo come ha fatto Blade a vivere 14 anni senza panzerotti!!!  
Io ne ho già la mancanza!!!  

Anyway

A Milano nn habbiamo sl mangiato panzerotti...
Io sn andato alla Lucky music e ho preso un overdrive x basso ke è la fine del mondo e l'ho pagato anke poco, xò ho provato un bc rich Mockingbird ke dire ke faceva cagare è troppo poco!
Anke altri miei amici hanno fatto acquisti come una tracolla e un "coso" muto x fare esercizi di batteria.
MI SN TROPPO PENTITO DI NN ESSERMI COMPRATO UN DVD DI MARCUS MILLER, UNO DEI + GRANDI BASSISTI JAZZ!!!

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

<Sephiroth>

Caro Diario...

nonostante io faccia il cuoco

non sò cosa sono i panzerotti...*___*

forse li conosco sotto un' altro nome

Darkblade

Citazione di: <Sephiroth>Caro Diario...

Sono praticamente dei calzoni, cioè della pasta cn dentro pomodoro e mozzarella, e li puoi prendere al forno o fritti.

Caro diario,

dovrei studiare ma nn ho voglia, e nn ho voglia manco ddiormire, quindi nn dormirò ancora fino alle 5...

MukkaPazza

caro diario ,
domani ho il compito in classe di chimica...e visto ke oggi nn ho studiato per niente perkè nn mi andava prevedo una notte in bianco a studiare chimica...uff...oppure si potrebbe programmare di nn entrare...mmmm...naaah troppe assenze ho fatto....nn posso...devo entrare per forza...uff....

LordVoldemort

Citazione di: Darkblade
Citazione di: <Sephiroth>Caro Diario...

Sono praticamente dei calzoni, cioè della pasta cn dentro pomodoro e mozzarella, e li puoi prendere al forno o fritti.

Caro diario,

dovrei studiare ma nn ho voglia, e nn ho voglia manco ddiormire, quindi nn dormirò ancora fino alle 5...

qui da me i panzarotti sono un impasto di patate e pepe  impanato e fritto....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Darkblade

Cara bara in mogano,

ho ricominciato a giocare (cn Dark ghost, cm in tutti i giochi azione horror, per motiviche nn riguardano certo il mio sangue freddo...) a SH2. La cosa che mi haconvinto definitivamente è stata il post di TidusTM nella seconda ppagina nel topic SH2, un capolavoro . Cmq n arrivato all'albergo, lo sto facendosenza guida quindi penso otterrò il finale del suicidio...