Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: God 87Sei tu che dicevi di esserlo. O.O

beh io so comunista ma non per questo odio l america... odio chi la  governa... ma non il paese...

cmq non faccio parte di un plotone kamikaze... eheh

:fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazioneodio chi la governa... ma non il paese
Con paese si dovrebbe intendere il popolo e la società. Sono loro che hanno scelto chi li rappresenta e chi li governa.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

hai ragione per paese si intende anche la popolazione ecc... ma io intendevo come posto

e poi non bisogna fare tutta l erba un fascio...capitu???

cmq

caro diario

mi sento tradito... il gruppo bombaroli del sabato sera ora non mi cagano più... so proprio dei decelebrati....andassero a spaccarsi di bombe!solo quello sanno fare!
da quando ho smesso di farmi le bombe e ho detto che non intendevo più uscire il sabato sera per ucciderci di bombe... quei 4 encefalitici me guardano come se fossi un alieno..quanto odio la superficialità!

cmq oggi so andato in palestra... so stanco morto... poi so andato a ripetizioni di matematica dalla mitica giovanna!!questa donna è santa!! la conosco  da 4 anni e sono sempre andato da lei per ogni problema di matematica!! è una professoressa che insegna in un altra scuola ed è santa!!

venerdi il compito.... :invisible0vf:

offfffffffffff

Darkblade

Caro diario,

Oggi sn più depresso ke mai, anke avendo dormito 8 ore di fila dalle 3:30 ad adesso, più o meno). Ho dovuto saltare gli allenamenti per motivi personali... E domani ho un'interrogazione per l quale nn ho ancora aperto il libro, e ke mi darà il voto finale di geografia... In compenso ho "comprato" Quake4, e devo dire ke ha una grafica pazzesca, è molto tattico per essere uno sparatutto...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

caro diario...
oggi a scuola giornata di mer*a....prime due ore tutto liscio...
terza e quarta interrogazione di kimica....voto...5  
poi siccome ieri si sn fatti i consigli di classe mi viene anke detto (per una storia ke nn vi racconto....perkè se no vi annoio...) ke la preside vuole sospendermi  ....e la mattina finisce qui..

La giornata continua sempre peggio...verso le quattro per distrarmi un pò me ne vado in palestra...e indovinate ke mi succede...?
mi stiro il braccio....e esco dalla palestra più incavolato ke mai....
prendo la moto per andare a casa...e per finire in bellezza...mi si scatena....così mi sn fatto un 5 o 6 km portando la moto a mano (con un solo braccio...)...

arrivo a casa sfinito...e ki mi ritrovo?
mia cugina di 6 anni ke urlava e piangeva come una matta....il nervoso sale sempre di più...e il mal di testa causato dalle urla di mia cugina si fa sentire....

bèh...questa giornata penso ke sia da dimenticare

clouden

poveretto mp, giornata prorpio pessima...

beh, caro diario, mi sono ripresa, per fortuna mia e degli altri, non sono prorpio un bello spettacolo quando sono depressa, per non dire intrattabile, comunque, oggi sono tornata a scuola, avrei preferito rimanere a casa! Prima ora verifica di informatica, roba che non affronto da 3 settimane, e poi interrogazione di mate, davvero poco costruttiva, per non parlare delle mie compagne di classe che come al solito mi fanno un po' arrabbiare. Oggi niente volontariato, sono rimasta a casa per studiare, e niente allenamenti di basket, non c'erano, non ho ancora capito il motivo. Domani mega interragazione di storia, e verifica di inglese, lunedì verifica di mate e interrogazione di economia az., martedì verifica di diritto, mercoledì economia aziendale, giovedì compito orale di informatica più probabili interrogazioni di economia politica e italiano... venerdì forse facciamo la festa a scuola, ma non è niente di sicuro, e se non c'é la festa probabile interrogazione di diritto... altro che pressione pre-natalizia! Martedì poi ho due feste, quella del volontariato e quella con la mia squadra di basket... wow! che settimana, e non ho ancora preso i regali, oh mamma!

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Koluber

Oggi interrogazione di storia....... 6+.......... domani Open-Day All'università Bicocca di Milano. Futuro,  stò arrivando.......    

Darkblade

Caro diario,

oggi sn più depresso del solito... Ma fa niente oramai questo stato d'animo fa parte di me, quindi nn ci posso/voglio fare niente. Domani ho un'interrogazione di latino (ho iniziato a studiare, quindi hogia rimediato in tutto, cn un 8/9 di greco e un 7.5 di latino) e una verifica di storia su 137pagine ke nn ho mai letto... Ma tanto la scuola è l'ultima cosa, sulla mia scala di priorità...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

<Sephiroth>

Citazione di: MukkaPazzacaro diario...
oggi a scuola giornata di mer*a....prime due ore tutto liscio...
terza e quarta interrogazione di kimica....voto...5  
poi siccome ieri si sn fatti i consigli di classe mi viene anke detto (per una storia ke nn vi racconto....perkè se no vi annoio...) ke la preside vuole sospendermi  ....e la mattina finisce qui..

La giornata continua sempre peggio...verso le quattro per distrarmi un pò me ne vado in palestra...e indovinate ke mi succede...?
mi stiro il braccio....e esco dalla palestra più incavolato ke mai....
prendo la moto per andare a casa...e per finire in bellezza...mi si scatena....così mi sn fatto un 5 o 6 km portando la moto a mano (con un solo braccio...)...

arrivo a casa sfinito...e ki mi ritrovo?
mia cugina di 6 anni ke urlava e piangeva come una matta....il nervoso sale sempre di più...e il mal di testa causato dalle urla di mia cugina si fa sentire....

bèh...questa giornata penso ke sia da dimenticare

devi curare il malocchio...

chiama Vanna Marchi

God 87

Madonna siete tutti sull'orlo del suicidio O.O
Mai pensato a farla finita?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark ghost

Caro diario,

Ho appena visto una delle partite + belle ke abbia mai visto (ke italiano!!!)...
Detroit pistons battono grizzlies x 106 a 104...con 2 over time, ma ke partitone, e ke Billups!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Darkblade

Citazione di: God 87Madonna siete tutti sull'orlo del suicidio O.O
Mai pensato a farla finita?

Sì.

Caro diario,

In questi giorni sn molto stanco, nn vedo l'ora ci siano le vacanze... Domani ultima interrogazione dell'anno, di latino... nn che me ne freghi gran che... E controllo dall'oculista per veere di mettermi delle possibili lenti... Ma sn molto stanco, soprattutto mentalmente...

LordVoldemort

caro diario

domani esame importante, scuola guida. Obbiettivo ideale: 0 errori. Obbiottivo minimo: 4 errori. spero di farcela^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

caro diario

finalmente le vacanze!!!

in questi giorni cè stata l autogestione.. e io sono stato del servizio d ordine!!

che ficata... cmq sono stanco morto..

tra un po vado in palestra e poi credo che andrò a roma a windsurf paradise...

vabbe... mo mi vado ad abbiocca e poi palestra... ci bekkiamo caro diaiìrio!

Dark ghost

Caro diario....TRA POCO E' NATALE....oggi c'è stato il delirio a scuola da me e da Blade (che xò nn ho visto all'ultima ora, mi sa ke stava facendo lezione       )

X natale c'è un bel marmittozzo ke aspetta solo di essere montato sotto l'albero!!!!  
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules