Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

Citazioneeric prendigli li graetes hits di sandrino piva e della sua orchestrina di liscio... fa sempre colpo

-_____________________________________-

caro diario,
oggi dovevo adare al mare ma il tempo quì a rimini oggo è schifoso per cui nn ho nulla da fare   me ne starò a casa ad ascoltare un po di musica in tranquillità (si fa per dire) visto che devo ancora decidere il disco da regalare a scolterò proprio quelli, oltre a duskand her embrace e a spiritual black dimesion se è aggiunto puritanical euphoric misanthropia cheho rivalutato, magari esco più tardi.

drake

Citazione
Citazionesono amiche della mia ex quindi se chiedo il num a una delle due la mia ex lo sapra'
 e allora saranno casini........ :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234075\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
se l'hai lasciata te: che te ne frega?
se t'ha lasciato lei:che stracacchio te ne frega?

non capisco xke vi fate tutte ste storie mentali, è una ex.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234098\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

prova tu a capire le ragazze....
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazione
Citazionesono amiche della mia ex quindi se chiedo il num a una delle due la mia ex lo sapra'

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234187\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

va beh su se è una ex è una ex

drake

Citazione
Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234187\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

va beh su se è una ex è una ex
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234190\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Che vorresti dire losco figuro? :shiftyph34r:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

precisamente quello che ho deto  

che è inutile farsi tutti sti viaggi mentali e ste paranoie perche hai conoscito delle tipe e la tua ex può lagare..... se è una ex è una ex.

drake

Citazioneprecisamente quello che ho deto  

che è inutile farsi tutti sti viaggi mentali e ste paranoie perche hai conoscito delle tipe e la tua ex può lagare..... se è una ex è una ex.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234206\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Avrai ragione ma devi sapere TUTTO quell che è successo cmq lasciamo stare l unico modo x stare meglio è dimenticare........ :waaa:

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

Cloud21

Fregatene fidati...usala e basta(da come ne scrivi credo che lei abbia fatto lo stesso con te)x avere il n dell'altra e poi chi si è visto s'è visto

+++Eric_Draven+++

caro diari,
questo pomeriggio in mancanza di cose da fare mi sono ascoltato bene i 3 tra cui mi devo decidere (per il regalo) ognuno ha delle qualità e dei difetti, non mi so decidere, puritanica euphoric misant ha dei suoni molto aggressivi e chiari ma la melodia è quasi assente i inoltre glimanca quel non so chè. spiritual black dimension ha dei suoni molto più chiusi e pastosi, meno chiari quindi rispetto a puritanical ma in spiritual black dimension le melodie create con le testiere sono superiori a quelle di qualsiasi disco dei dimmu borgir e la seconda voce (pulita) è molto presente, e la canzone the isight and the catharsis è un vero capolavoro. dusk and her embrace dei cradle of filth è molto più atmosferico degli altri 2, la voce femminile e l'orchestra rendono il disco davvero magico poi le tastiere fanno un lavoro eccellente, quel disco mista potenza e melodia in maniera quasi perfetta e le parti di basso sono davvero fenomenali in alcune canzoni, uno dei pochi dischi di metal "estremo" con il basso che fa il suo dovere, però la voce di dani filth è davvero davvero troppo acuta, è incredibile, e a volte aritmica. cavolo davveo non so decidermi! perchè in quello stupido negozio non hanno nulla dei moonspell e dei tristania, o megli ancora dei my dying bride. per ora in una scala di valutazione personale che va stranamente da 1 a 3000 i 5 dischi hanno ottenuto dei punteggi abbastanza simili tra loro, sta scala di vlutazione abbastanza imarziale del disco l'ho iventata un giorno che non avevo nulla da fare e si basa sul mio giudizio personale dopo aver dato un voto a ogni canzone e poi di vari giudizi presi da recensioni di 3 siti differenti di cui mi fido, e da opinioni persoalei di persone che ano letto le recinsoni e con una serie di calcoli viene fuori il voto finale, non avevo mai usato una cosa simile, l'avevo inventata ma non avevo voglia di usarla ma poi l'ho fatto, è stato quasi divertente anche se credo parzialmente inutile...cmq i risultati sono questi

enthrone darkness triuphant            2456/3000      (esculo perchè troppo pesante)
dusk and her embrace                    2481/3000      (potrebbe essere quello buono)
midian                                           2335/3000      (escluso x poca atmosfera)
spiritual black dimension                 2466/3000       (potrebbe essere quello buono)
puritanical euphoric misanthropia     2068/3000       (mi sa che lo escludo)

come potete rendevi conto oggi non avevo proprio nula di meglio da fare, colpa del tempo, sarei dovuto andare al mare a prendere il sole ma sto tempo schifoso si è messo inmezzo..... che rabbia

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazionerobe mai viste
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234253\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

la noia a volte fa fare cose incredibili, e oggi ero particolarmenteannoiato  
stupido tempo :angry03:  perchè oggi nn c'era il sole :angry03:  :angry03:

*Tifa*

Caro Diario,
ma perchè sn così testarda?! Che schifo di vita...non la reggo più...meno male che c'è il mio amore che mi tira su di morale...
Bah, per ora posso solo dire che...sono troppo problematica, paranoica e complessata...che due palle...
Che bello, fuori c'è il temporale...
Non so più cosa dire...quindi alla prossima lagnosa rivelazione come al solito...
Stefy.

+++Eric_Draven+++

caro diario,
oggi è una giornata nuvolosa, anzi credo che tra poco inizierà a piovere, oggi una giornata così calza proprio a penello visto che NON devo andare al mare ma a fare un giro con gli amici, il caldo mi avrebbe proprio dato fastidio, preferisco le nuvole, e oggi ce ne sono in abbondanza. mi sono svegliato da poco ma ancora si può dire ce stoancora dormendo, ora mi bevo un caffè e metto su la musica, per svegliarmi e per ropere un po ai vicini....

drake

CitazioneFregatene fidati...usala e basta(da come ne scrivi credo che lei abbia fatto lo stesso con te)x avere il n dell'altra e poi chi si è visto s'è visto
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234230\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Credo proprio che faro' cosi': usero' una scusa innoqua :devil:

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

drake

Leggete se vi passa davanti e dite la vostra

Caro diario mi sono deciso da domani mando a fan**lo la mia ex ma ogni volta  che decido questo lei mi si rivicina ma sta volta non attacchera' da domani non la cago minimamente e non la calcolo di striscio cosi' impara  a trattarmi come.....come mi ha trattato prima dice di amarmi alla follia poi mi lascia x uno stupidissimo motivo e con un discorso alla tipo film degli anni 60 "ah devo riflettere sulla situazione che si è venuta a creare"  che poi non era vero e cerca di farmi morire dalla gelosia  po dice di amarmi ancora e xchè non le sono ricaduto ai piedi si inca**a e non mi caga piu' ora io sto  qui a cercare di dimenticarla xchè sinceramente mi sono rotto i cogli*ni  di questa siruazione ma non riusciro mai a dimenticarla completamente xchè ifondo ma molto molto molto molto infondo io ...........non voglio neanche dirlo la devo solo dimenticare!
cerco di sfogarmi con qualcuno anche con il mio migliore amico e lui va a spifferare tutto e io secondo lui LO DEVO PERDONARE XCHè SIAMO AMICi ma lui è solo la causa del 90% dei miei problemi con lei e con il resto della scuola  2 mesi fa non avrei mai detto ma invece eccomi qua CHE BELLO LA SCUOLA è FINITA E A LEI NON  LA RIVEDRO X 3 MESI!!!non rivedro tutta la scuola ah mi sono dimenticato le sue amiche una è una vipera bastar*a che sarebbe pronta a tutto per riuscire nel suo intento cioe' BUTTARMI NELLA MER*A PIU' ASSURDA che non ha fatto altro che ostacolarmi  io vorrei vedere la sua testa in un piatto e poi vorrei cagar*i dentro  l altra invece ha cercato di aiutarmi come poteva  ma non mi sono mai fidato troppo e ho fatto bene. Domani purtroppo il mio incubo ricomincera' come un paradosso dall inizio della scuola a questa parte almeno so solo che nessuno dei miei compagni cucci privi di tecnologia  vedra questo post che mi accingo a scrivere
               DOMANI ADDIO ALLA MIA EX!!!!!!!!!!!!

Voglio il vostro parere non dovrei fare cosi' ditemi voi^ :angry01:

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

fai bene...

cmq ti do un consiglio, tenta di tenere il più possibile la ragazza lontana dalle tue amicizie e tu stai lontantano dalle amicizie della tua ragazza, non mischiare amicizia cno amore, molto spesso si vengono a creare casini pazzeschi, io ho sempre tenuto la ragazza da una parte e gli amici dall'altra e per la mia ragazza è stato uguale e tutto è andato bene, niente intrighi e tradimenti o cse simili.... poi è finita per altri motivi ma questo è un discorso a parte, cmq è successo tempo fa.....