Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Citazionefai bene...

cmq ti do un consiglio, tenta di tenere il più possibile la ragazza lontana dalle tue amicizie e tu stai lontantano dalle amicizie della tua ragazza, non mischiare amicizia cno amore, molto spesso si vengono a creare casini pazzeschi, io ho sempre tenuto la ragazza da una parte e gli amici dall'altra e per la mia ragazza è stato uguale e tutto è andato bene, niente intrighi e tradimenti o cse simili.... poi è finita per altri motivi ma questo è un discorso a parte, cmq è successo tempo fa.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234578\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Lo terro' a mente cmq mi ha fatto bene sfogarmi^^

10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Cloud21

La tua ex?ho passato anch'io 2 anni tipo te,sai come ne sn uscito?me ne sn trovate altre,quando la vedevo mi tenevo ben stretto la mia ragazza,oppure giravo l'angolo,occupavo tutto il mio tempo con altre x nn sentire la sua mancanza ed ora eccomi qui,nn posso dire di averla dimenticata xkè nn è assolutamente vero e poi nn è possibile,dico che ormai è indifferente,che se un giorno dovesse richiamarmi le sbatterei il tel in faccia,se mi incontrasse e venisse da me farei finta che nn esiste...sai che bello!dovresti anche tu fare così

drake

Caro diario....
mi sento meglio oggi non sono andato a scuola domani ci andro' e andro' anche alla festa che orgnizza la scuola x divertirmi un po  ma ci sara' anche lei non so se essere felice o altro il giorno dopo un altra festa e ancora lei ma è proprio sfortuna avrei dovuto ascoltare i miei fratelli e non andare in quella sezione che poi si è rivelat la migliore ma c' è questa piccola macchia che rompe i cogli**i e mi perseguita cmq questo mese andro' un  po al nord italia e mi faro' i ca**i miei
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

caro diario,
oggi nn ho nulla da dirti

reverendo wolfwood

diario

a volte mi domando xke mai il mondo è costantemente perturbato da questa dissestante onda d'urto di mass media che costringono alla univoca incanalazione di un idea collettiva

poi boh  

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

caro diaio,
stavo ascoltado la musica quando mi suona il telefono di casa, con quel suono odioso, tanto nn è per me xkè le persone che mi cercano nn mi chiamano a casa ma al cellulare, cmq risponde una signora e mi dice, ciao fabio sono la zia adriana! e la prima cosa che ho pensato è ma chi ca**o è la zia adriana? e me lo sto chiedendo ancora adesso...

reverendo wolfwood

la zia adriana ->  

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazionela zia adriana ->  

maps  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234645\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

magari :love:

Rudash

caro diario fai venire la fabbre alla proffe di musica ke mi tocca suonà la maracas al concerto fra qualke ora

:devil:

+++Eric_Draven+++

caro diario,
oggi mi girano le pa**e in maniera assurda, il computer fa come cavolo vuole, è incasinato duro e ora internet sta andando lentissimo, ci metto 40 giorni ad aprire una cavolo di pagina, che rabbia :angry03:  devo sfogarmi in qualche modo o finsce che ammazzo qualcuno :ranting2:  anche scrivere questo messaggio è stata una fatica pazzesca!!!! mi mi cedeo che calo serve avere un coputer nuovo se poi ha tutti sti casini!!!! che rabbia :angry03:  :angry03:

drake

Caro diario
Ogni tanto qualcosa di bello mi capita x esempio ho saputo che mi daranno un pc tutto mio non ti inca**are ma mi rompo il pe*e a scriverti

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

lordmortimer

Caro diario,
la scuola per me è finita oggi, in quanto domani, ultimo giorno, là c'è il rischio di ammazzarsi (non ho bisogno di andare là per correrlo). Eppure sento che qualcosa non va. Dunque, oggi non ho offeso nessuno (non direttamente), ho scoperto di avere ancora una speranza di promoz., sabato, cascasse il mondo voglio l'x-port (potrebbe essere questo, ma non credo), oggi a scuola c'era una vista perfetta (o quasi, dovevano essere nude perchè lo fosse davvero, ma quel che abbiamo visto oggi ci accontenta non poco :devil: ). Cominciano già a girarmi le pa**e, ma perchè? Oggi va tutto bene... meglio che vado a bermi un po' di vino, magari mi tira su...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

drake

Caro diario
Ti ricordi il mio amico spifferone l ho appena chiamato e mi hadetto che sa nuove notizie su la mia ex ma fa il difficilea parlare e sefaccio anche un ricattino anche da niente lui si inca**a come una bestia quindi devo trovare il modo di farlo parlarew forse dovrei farlo ubriacarew e farlo parlare :devil:  ma poi si vedra'

ciaop

-DraKe-

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

+++Eric_Draven+++

caro diario,
ora il mio computer sembra aver ripreso a funzionare, non ci mette più 40 giorni ad aprirele pagine internet, allora sruttando la velocità del momento del mio pc ho crcato un po di siti dove trovare le tablature perbasso die cradle of filth, ma loro usano il basso a 5 corde e io ho quello a 4 :waaa:  allora mi sono messo a cercare qualche tablatura dei my my dying ride ma loro tengono un acordatura che mi sconvolge, per cui non credo suonerò nulla di loro, allora ho provato con brin me to life degli evanescence ma l'intro di quella stupida canzone non ha senso, cavolo nn ha un verso, per il resto però è una cavolata pazzesca, allora ho cercato qualcosa degli opeth e ho trovato!!!! in my time of need, bella da fare col basso l'ho già provata 5 volte di fila e mi riesce benissimo  , ma per curiosità ho cercato delle tablature per basso di delle canzoni pop, ma che schifo!!!! oltre a fare una musica che mi disgusta quella gente nn sa nemeno inventarsi qucosa da suonare in modo decente!!! non vorrano mica essere chiamati musicista!!! sonouna vergogna!!!! caro diario ora ti faccio un bel paragone...

ecco quì la tablatura di chiuaua di dj bobo :sick:  :sick:  :sick: CLICK

ecco quì la tabulatura di a her gost in the fog dei cradle of filth (che nn si possono certo definire tecnici) CLICK

io ti ho dato le tablature caro diario ma tu lesai leggere?   o almeno sai suonare?   starò forse imazzendo?

lordmortimer

Citazionechiuaua di dj bobo
porco zio, che schifo, ma anche te cosa vai a cercare? :sick: :sick: :sick:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani