Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark ghost

Caro diario,
oggi sn andato a novara a vedere la partita contro il lumezzane:
fantastica fino a 5 minuti dalla fine stavamo vincendo 1 a 0 (novara) solo ke poi abbiamo pareggiato 1 a 1 per colpa di un rigore ke nn c'era... :closedeyes:
A 30 secondi dalla fine l'arbitro ci ha assegnato un'altro rigore ke nn c'era, l'abbiamo sbagliato e siamo tornati a casa abbastanza contenti  ...Ciao diario!!!!    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

squall90'

Caro diario,
  ieri abbiamo fatto una partita degna di serie A,perfetta sotto tutti i punti di vista!!!!Ho recitato l'almanacco delle bestemmie n° 32(comprato in edicola) scritto da seph ma ne è valsa la pena!!!!Primo gol segnato a 5 minuti dall'inizio del secondo tempo,poi l'arbitro ha dato 5 minuti di recupero e al novantatreesimo hanno segnato loro su calcio d'angolo(proprio in quell'occasione ho recitato l'almanacco).Mentre dicevamo dai arbitro fischia la fine il nostro attaccante si è smarcato il portiere e ha segnato il due a uno e lì sono corso dal mister ad abbracciarlo in mezzo al fango,urlava come un pazzo,mi sono rotolato per terra,ho ballato!!!!Che spettacolo,primi in classifica con 6 punti e 6 gol fatti e 4 subiti!!!
Simone

clouden

caro diario,

oggi sono andata a giocare cn i miei amici a basket, e ho conosciuto un nuovo ragazzo, davvero molto simpatico e serio, una brava persona!

domani ho il compito di mate, e non ho prorio voglia di farlo... uffa!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Caro diario,

oggi ho fatto una giocatona a D&D sconfiggendo un gs 50! Adesso il mio pg da sl saprebbe sconfiggere un Tarrasque . Apparte questo, oggi ho fatto 1000 post, che figata! Almeno se mi bannano, potrò dire di aver resistito un bel po'      
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

caro diario

la scuola mi sta succhiando linfa vitale >_< nn posso andare avanti così >_______<

.____.

fra poco mi viene un bell'esaurimento nervoso, sto impazzendoooooooooooooooooooo ***____*** quella ke scassa, quell'altra ke fa la zoccol@, il compito di latino, l'interrogazione di greco, le vekkie bacucche rompi****oni che si devono x forza sedere sull'autobus, quel patoffo che non capisce una mazza, quella **** ke mi ha calato un palo gigante di kimika AAAAHHHHHHHH!!!!! >>>_____<<<

come avrete capito mi esaurisco molto facilmente e per i più svariati motivi .___. ke mente forte e sana ke ho *_* msn nn mi va +, nn so xkè ma entro e mi butta fuori brutto ****, poi lo faccio vedere a mio papu e vediamo se mi aiuta... BASTA!!!!  

uff nn vedo l'ora ke arrivi il 22 così parto e mi tolgo tutti dalle palle x 12 giorni e nn voglio sapere + niente di niente e di nessuno ;____;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

NeMo

MSN dà lo stesso problema anche a me... sarà il plus... dopo qualche tentativo parte comunque...

Dicevo :fear:

Caro analogico orologio subacqueo dagli sgargianti mille colori,

Finalmente ho un cellularO decente *__* Un Pantech GF200 (marca semisconosciuta ma il cellulare è ottimo), con fotocamera, videocamera, supporto GIAVA, due casse stereofoniche (O___O), due display a millemila colori e tante altre cosucce *_* Posso persino mettere i filmati come sfondo a entrambi i display a mo' di gif *_* C'ho già messo le scene clou di Advent Children :0°°° E poi l'ho pagato 100 sacchi... prezzo troppo basso per non essere sospettosi... staremo a vedere.

Dico tutto questo mentre sento Pleasure Slave dei Manowar... o.O

Vabbè. Tra pochino vo a GIUDO a spezzarmi le ultime 3 costole integre... approfitto per passare a comprare il Dampyr, il terzo numero di Evangelion e il secondo di Wolf's Rain...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Squall91

Caro Diario
Oggi ho preso 7+ a greco molto mejo del 5 ke mi aspettavo!!!!
Poi ho visto Matrix x quella credo sia la duecentosessantesima volta e ho constatato che so quasi tutto il film a memoria....
Infine violenta litigata cn un mio amico riguardo ai greenday:qst idiota dice che sn incapaci e che i Muse sn molto meglio......è pazzo vero????
Vabbè mo ti lascio ke c'è 007.......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

* Pam *

squall guarda ti do un consiglio goditi il ginnasio al massimo, segui tt benissimo o ti ritroverai in 2°liceo cm me a nn sapere una m**ki@ .____.

bei tempi in cui il greco era ancora + facile del latino *_*

cmq .___. nemo invece di andare a cazzeggiare e spaccarti le costole impegnati a fare stì cavolo di filmati delle 5 xsonalità prima ke ti spacco pure la skiena, la curiosità mi sta mangiando viva conoscendo le tue doti artistike *_*

ah cmq, caro diario ho litigato a morte con mia sorella xkè dice ke sono strafottente, e va bene, amen -___-"

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

melbuphrama

caro diario, ascoltando musica acida un nuovo manichino prende forma, si sviluppa di continuo e mi spinge alla ricerca di nuovi materiali. vorrei che la materia si plasmasse crogiolandosi in questa pioggerellina elettronica, arrugginita e malata.

è un sacco che manco dal forum, chissà se è cambiato.....

clouden

caro diario,

domani ho solo un'ora di scuola! entro due ore dopo, ho religione (che non studio) e mate e poi esco due ore prima... che pacchia! :devil:

<Sephiroth>

cara macchia di caffè sul soffitto della mia camera, che da quando sono nato mi chiedo come fai ad esistere...

questa mattina a scuola due miei amici hanno fatto a botte mentre io dormivo...

mi sono perso lo spettacolo...    

nella mia scuola sembra che regni l'anarchia....

ci credi che una volta un mio amico ha dato uno schiaffo ad un professore?....

e quel che è peggio è che costui non è stato sospeso!!!!

impressionante... :invisible0vf:

in questo momento sto ascoltando fear of the dark mentre nel buio...

"ho costantemente paura che ci sia qualcosa qui vicino" :swords0oj:  :swords0oj:

* Pam *

caro diario :pinkhappy:

pinkhappy ha allietato la mia giornata *_*

oggi non ke sia stata un granchè.. domani ho compito di latino.. e nn so niente.. ma vabbè.. oggi non ho intenzione di fare niente, sciopero xkè è impossibile continuare così oooohh mi vogliono far venire un'esaurimento nervoso >_<

vabbè diariuz

mi aggiorno il bloguz và

:pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

LordVoldemort

caro diario

odio studiare Telecomunicazioni, il prof è un automa. in + quest'anno hanno fatto le ora da 60....
cmq oggi sto maledetto prof alle ultime due ora ha spiegato una continuazione... l'attenzione e scemata dopo i primi 5 minuti -.- maledetto infame, sputa ogni tanto!!!

cmq caro diario, domani c'e una manifestazione contro la riforma Moratti, che in realta e una scusa per un bel Filone, mha, almeno domani non saro costretto a svegliarmi alle 6 e mezza.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

caro diario,

voglio diventare bravissima a basket! Sto sclerando, voglio battere tutti! Certe mie compagne mi fanno un po' innervosire...

Tutti pensano che io sia felice, e per questo nessuno si interessa a me, mi sento un po' escula... ma in realtà nel mio cuore stanno riaffiorando dei pensieri negativi, e non riesco a capire a cosa siano legati...

No, no e poi no! devo reagire! Clo, sveglia!

Inanzi tutto devo essere forte per kelly, in quest'ultimo periodo è un po' giù di corda perchè ha litigato cn un tipo, per non parlare del fatto che io non sarò mai come la sua migliore amica... poi per la fe, che continua ad essere perennemente depressa, devo sopportare la mia compagna di banco, devo essere presente per la j. perchè nella sua classe è praticmente da sola, devo sopportare i miei compagni prepotenti...

poi questa è l'ultima settimana di pacchia, dalla prossima si torna a studiare sul serio, anche se devo studiare cmq perché sabato ho un compito...

be happy!  

squall90'

Caro diario,
   domani ho una partita importantissima,sono emozionato e allo stesso tempo ho paura,è una squadra forte e sò che ci sono molti osservatori quindi sono iperteso....spero che vada tutto bene,non vedo l'ora di giocare.
Simone