Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HarryPotter

Caro diario

sono contento perchè il primo viaggio con passeggeri della av roma-napoli è arrivato con 13 minuti di anticipo. queste sono le soddisfazioni

per festeggiare abbiamo brindato e mangiato un panettone

oggi stacco dal lavoro e mi prendo una bella settimana di ferie fino al 3 gennaio. meno male perchè non ce la faccio + sono 5 giorni che non vado a casa e in albergo non ho un caz*o da fare
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LordVoldemort

Caro diario...

Esame fatto e superato, con 2 errori.....

maledetti pannenni retroriflettenti da attaccare a rimorchi.......

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

HarryPotter

Caro diario

oggi torneo di yu-gi-oh, (speriamo che mi classifico meglio di mio fratello, c'è bisogno ogni tanto di far capire chi è il maggiore e perchè   )  cmq il lavoro va tutto bene , la av roma-napoli sta funzionando alla grande, e non ho un caz*o da fare
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

=mako=

AAAAAAAAAAAh
paura paura paura ;________________; non sto studiando un cavoloooooo e ho più di 5 libri da finire entro il 24 gennaioooooo ;________________; non passerò nessun esame e i miei mi romperanno le palle dicendo che nn ho fatto nulla ;____;....ok ok....calma calma.....vado a studiare va ;___;!

A parte questo...io sopravvivo...più o meno...però sono felice di una cosa *___* è tornata una persona che mi mancava tanto tanto *___*!...a dire il vero anche un'altra sembrava essere tornata...ma ora...non so...beh speriamo bene!!!

5 libri....5 libri..... ;______;

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkblade

Cara roba nera,

Dopo aver vomito sostanze strane e a loro volta vive e vomitanti, e dopo essere tornato da una vacanza maledetta, sn in stato semicomatoso... Però siccome la nn potevo uscire ho fatto due/tre cose interessanti, prima fra tutte l'andare avanti a FF10, sn arrivato al covo Albhed... Fulmini bastardi... Ho fatto prima 91, poi 145 e poi ... 199... e tutte per un'aspirapolvere traditrice e bastarda...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

caro diario,
eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze. Mi sono divertita? Un corno! sono state le vacanze più brutte che io abbia passato nel 2005, vabbè vedere nonni e zii, ma per il resto... uno schifo! Ha piovuto tutti i giorni, non potevo uscire, mio padre non è stato bene, e in più abbiamo rimandato il giorno della partenza (per il ritono). Uffa! E io che volevo divertirmi per capodanno! Ma cambiamo discorso... oggi ho passato davvero una bellissima giornata, una di quelle da non dimenticare insomma, e mi sono resa conto che avvolte essere pazienti ripaga, eccome se ripaga...  beh, adesso vado, bye.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dark Knight

cavo diavio..

sono duddo addappado! ho il naso dodalmente pvivio di sensibilidà...

ieri ho accompagnato a Roma un amico mio.. per farsi il piercing alla lingua....è stato raccapricciante!!!!però è fico... ora mi è venuta voglio di farmelo anche io!!!

uf.... vabbe oggi preparo da mangiare a due miei amici...

gli faccio... la carbonara!!!!  

certo dopo le feste è la cosa migliore..

ma la carbonara è l unica pasta che so fa..
dopo quella con il salmone.. la matriciana..aglio olio e peperoncino...al pesto...ecc...  

vabbuo... mi vado a lavare...  e spero solo che sto raffreddore passi il prima possibile...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

caro diario...

oggi... sono andato a casa di una mia amica...

non so... ma io ero arrapato come un pazzo!!! c era una tensione sessuale che si tagliava con il coltello!!!

abbiamo passato il tempo a stuccicarci....oddio... :fear:

questa amica mi ha sempre arrapato...e una scopata ce la farei...

vorrei un parere...soprattutto dal mondo femminile...

ma quando una ragazza ti stuzzica... facendo ballli altamente provocanti.. mettendoti il seno sulla faccia... ecc... ci sta??no perkè lei nega sempre che gli piaccio...ma se si comporta in questo modo è evidente il contrario??

il mondo femminile è un tale mistero... :fear:

<Sephiroth>

Citazione di: Dark Knightcaro diario...

oggi... sono andato a casa di una mia amica...

non so... ma io ero arrapato come un pazzo!!! c era una tensione sessuale che si tagliava con il coltello!!!

abbiamo passato il tempo a stuccicarci....oddio... :fear:

questa amica mi ha sempre arrapato...e una scopata ce la farei...

vorrei un parere...soprattutto dal mondo femminile...

ma quando una ragazza ti stuzzica... facendo ballli altamente provocanti.. mettendoti il seno sulla faccia... ecc... ci sta??no perkè lei nega sempre che gli piaccio...ma se si comporta in questo modo è evidente il contrario??

il mondo femminile è un tale mistero... :fear:

quanto ti capiscoooo!!!

Alex 88

Cambiando discorso...o meglio,ritornando al discorso originario... :pinkhappy:
Caro Diario,
oggi sono stato a casa con l'influenza,la nota positiva è che domani non vado a scuola (beh minimo direi :pinkhappy: )
Dannazione ma perchè i professori si svegliano all'ultimo giorno del quadrimestre per fare verifiche?
Gennaio è un mese infernale,è pressochè invivibile!Si viaggia con una media di 4 interrogazioni a settimana,impossibile!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

oggi la mia mamma mi ha comprato la calzamaglia nera, ora mi sento un ghei ma almeno stò al caldo!!! :ninja:

lukelf

Citazione di: Dark Knightma quando una ragazza ti stuzzica...

A Roma ti direbbero: hai provato a metterglielo in mano?

E' un modo un po brutale per dire: meno domande e più azione (con tutti i pro e i contro che ne possono conseguire).

PS Cloud GHEI!

Alex 88

Citazione di: cloudoggi la mia mamma mi ha comprato la calzamaglia nera, ora mi sento un ghei ma almeno stò al caldo!!! :ninja:
-_____-'
Il robin hood di FFsaga :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

Citazione di: lukelf

E' un modo un po brutale per dire: meno domande e più azione (con tutti i pro e i contro che ne possono conseguire).

PS Cloud GHEI!

proverò!!!  

seguirò il tuo consiglio!!!

però se glielo metto in mano... si spaventa!!! :pinkhappy:

<Sephiroth>

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: lukelf

PS Cloud GHEI!

proverò!!!  

seguirò il tuo consiglio!!!

però se glielo metto in mano... si spaventa!!! :pinkhappy:

dipende se è abituata alle dimensioni microscopiche