Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

caro diario

è finito il primo tempo della viola e quindi sono passato dal forum

ma oggi è particolarmente lento, quindi me ne tornerò alla tv in attesa che inizi il secondo tempo

forza viola

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Caro diario, io la sto corteggiando che più romanticamente di così si muore, lei sembra tutta contenta ma... boh..
me ne vado a dormire va... vita grama...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Caro pacchetto limited edition di Lucky Strike,

sono appena tornato dalla Grecia, ho passato la notte a bere superalcolici sul traghetto Parnasso-Bari, ho dormito sì e no dalle 6 alle 7 di stamattina, ho un mal di schiena pazzesco, mi fanno male le gambe perchè non mi sdraio da ieri mattina, mi fanno male i piedi perchè non mi tolgo le scarpe da ieri mattina, e mi fa male lo stomaco perchè ho mangiato solo schifezze per dodici giorni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

Caro diario,
ffsaga fa veramente cagare il cazzo  
ho perso il conto delle volte in cui questo forum è caduto, mi domando: ma quando si decideranno a darci una sistemata?!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cigiri18

caro diario,
domani mattina, ore 5, si parte per la polacchia.
saluti a tutti, a domenica!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

The_Great_Sephiroth

Caro Diario,
A quanto pare lei mi ha bloccato. Chiaramente non me lo ha detto in faccia ma io so che è così e la risentirò fra mesi, quando Lei deciderà che fra noi non c'è più niente. Diario io sono stanco che vada sempre a finire tutto a puttane. Si sono fortunato perchè sono in salute, non sono un mostro e ho tante console, tanti giochi e fortune nel mondo lavorativo ma ho bisogno di altro. Ho bisogno di qualcosa che forse non posso avere. Una donna? Non dico questo perchè di donne ne ho ma ho bisogno di un rapporto che duri possibilmente più di un mese e che non sia possibilmente come quello passato con E. che è poi l'unico durato un po di più. Chiedo tanto? Chiedo tanto a voler dormire sogni tranquilli senza aspettarmi una cazzo di pugnalata alle spalle?
Si, sto cominciando a odiare le donne anche se fisicamente per me sono indispensabili.
Si, sto cominciando a odiare coloro che si amano e che sono felici quando lo ostentano.
Si, sto cominciando a odiare l'amore perchè è una grande inculata.
Si, sto cominciando a odiare qualsiasi tipo di approccio tentano. Poi si rivelerà un'altra inculata.

Caro Diario,
ci vuole tanto ad essere smentiti? Voglio essere smentito, voglio che mi si dimostri quanto le donne non siano dei mostri senza cuore e quanto l'amore sia una cosa vera. Ecco cosa sono, un uomo alla costante ricerca di una smentita che però non arriva mai.

Peccato, quest'ultima mi piaceva veramente tanto e prometteva veramente bene.

Peccato.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

omega-cloud

Caro diario:
Lunedì e martedì di questa settimana ho trascorso i 2 più bei giorni della mia vita con la mia amata...
Mi sono anche divertito, le tentavamo tutte per cercare di evitare la prof che l'accompagnava a Cremona e l'altro ragazzo che andava a fare il certame assieme a lei...
Però, scusa, 2 giorni per un totale di 8 ore, che schifo...
Un po di più no?...
Già che siamo distanti e ci vedremo una volta su mille...
E poi lei non vuole dire nulla...
NO, lei non vuole che nulla trapeli...
LEI!!!...
Vero Fra?...

Lightning

No, non mi pare... anzi, io direi che sono stati tre giorni stupendi. E poi non è assolutamente un segreto che stiamo assieme, tenerone....  

Caro diario, sono appena tornata dalla gita più bella di tutti e cinque gli anni... anche se come al solito le orecchie mi stavano scoppiando al viaggio di ritorno... c'erano 90 ragazzi e solo 10 premi, ma in un certo senso sono felicissima così... ho avuto lo stesso un dolce premio con occhi azzurri luccicanti... che fa tanto il cattivo, ma è dolcissimissimo con me...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Caro diario, a legger certe cose poi viene il diabete.

Tidus™

Citazioneho trascorso i 2 più bei giorni della mia vita con la mia amata

Citazionesono stati tre giorni stupendi

kisssà cn ki è stata il terzo giorno O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Con lui!!!! Solo che la cena era molto noiosa perchè c'era pure la prof... e si è parlato di politica, insomma non c'era molta privacy.

E poi che c'entra? Io sono dolce 24 su 24... XD vi farò venire il mal di denti e guadagnerò miliardi come dentista XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Great Sephiroth

Citazione di: StrangerCon lui!!!! Solo che la cena era molto noiosa perchè c'era pure la prof... e si è parlato di politica, insomma non c'era molta privacy.

E poi che c'entra? Io sono dolce 24 su 24... XD vi farò venire il mal di denti e guadagnerò miliardi come dentista XD

Provvederò al tuo ban molto prima che ciò avvenga  
E comunque immagino che piacere dev'essere parlare di politica con il genio della psicologia e dell'autodifesacontroquestomondoinfame quiconosciutocome omega-cloud. Una discussione sicuramente illuminante e costruttiva.

omega-cloud

Ihih, c'è mancato poco che la sua prof (Della DC) si azzuffasse con me (Lega Nord)... Problema, io avevo il coltello ma non potevo usarlo perchè Strangy me l'aveva proibito...
Ed è stata molto illuminante, in quanto non sono uno che parla a vanvera ma so pregi e difetti di ciò che sostengo...
Però la sua prof è veramente una testa dura... Quasi quanto la mia...

Lightning

Citazione di: Great SephirothProvvederò al tuo ban molto prima che ciò avvenga  

Cosa???? No, no... ehm, sarà miele dietetico... ^^'' moooolto dietetico... ^^'''' e vi farò i denti gratis..  

Cmq sì, irriducibili entrambi -.-' della serie che tutti gli altri invitati si guardano negli occhi ed iniziano a vergognarsi, tra l'altro la figlia della prof fa la campagna per Boselli...

Beh, Omega.. voglio anche vedere che ti metti a tagliare la carne con qualcosa che non sia già sul tavolo...   cmq in fondo in fondo non sei così burbero... :-)

omega-cloud

E fai la faccia di C... C... Cocuzzolodellamontagna... Ma secondo te!!!...
Chiamami x nome, furbacchiotta... che mi racconti sempre un mucchio di balle e fai promesse che mai manterrai...

Caro diario, ormai tra me e lei è finita...

XD...