Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

caro diario

e siamo in semifinaleeeeeeeeeeee

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

FFlegend

caro diario, ho passato la sera ad ascoltare sempre la stessa canzone del cazzo bestemmiando come un cane contro l'altro sesso.

reverendo wolfwood

Citazione di: FFlegendcaro diario, ho passato la sera ad ascoltare sempre la stessa canzone del cazzo bestemmiando come un cane contro l'altro sesso.
conosco un paio di buoni psichiatri o psicologi che potrebbero aiutarti nel tuo problema di ossessività  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Caro diario,
FFlegend mi ha rubato le parole di bocca. E non mi sono ancora lavato i denti

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

omega-cloud

Caro diario,
qui hanno frainteso...
Io ci tengo a precisare che non sono pirla, ma solo un tantino troppo IDIOTA...
E ho anche la patente di idiota professionista...

Toyo_88

7.15 am->4.27 am

mi sto esaurendo °_°

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Giuda ballerino[/span], mia mamma mi ha (evento rarissimo) fatto il letto, questa notte dormo sotto un lenzuolo e un piumone messi decentemente *_*

The_Great_Sephiroth

Caro diario,
fra PD e PDL (e non sto parlando di politica) avrò dormito si e no tre ore e mezza. Ma ieri notte c'era Goya's Ghosts di Milos Forman col magnifico Javier Bardem e non potevo perdermelo per niente al mondo. Bastano due nomi a farmi fare orari impossibili: Bruce Campbell e Javier Bardem.
E che filmone. Però ciò non toglie che fino alle nove di mattina sembravo un fottuto zombi.
Non che adesso vada particolarmente meglio.
E comunque sticazzi.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cigiri18

caro diario,
sono tornato ora dalla gita in polacchia/austria. ho passato più tempo in corriera che altro, non ho visto un emerito cazzo, ho bevuto pochissimo, e mi hanno rotto le palle tutto il tempo, complessivamente bella gita, ma si sperava meglio.

nb: ho la maglietta dell'hard rock café ora  

nb2: si fanculizzino tutti quelli che hanno scritto sul forum in questi 6 giorni
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Citazione di: cigiri18si fanculizzino tutti quelli che hanno scritto sul forum in questi 6 giorni
Grazie e altrettanto...

Caro diario... eheh...
Perchè io che di politica ne so + di alcuni somari che hanno 18 o 19 anni non posso votare e loro sì?... (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare... O forse sì?...)
E' 1 domanda retorica... Però... Uffa... Brucia...

Great Sephiroth

Caro diario, delle questioni mi turbano:
1)Credo di essermi rotto il polso sinistro
2)Perchè non si vieta il voto a chi, vedi sopra, dimostra di non conoscere in alcun modo quale sia il bene per se e per il paese?
3)E' possibile in qualche modo far si che qualcuno qui non compia mai 18 anni?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothCaro diario, delle questioni mi turbano:
ecco, ora puoi completamente dire addio alle seghe    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
ecco, ora puoi completamente dire addio alle seghe    

No, sono destro, e cmq è solo una microfrattura a quanto pare  

fire95

basta che ad ogni suo compleanno modifichi il suo account mandando avanti la sua data di nascita di un anno

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: fire95

basta che ad ogni suo compleanno modifichi il suo account mandando avanti la sua data di nascita di un anno

Scaltro! In questo modo fregherò l'anagrafe!

cigiri18

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: fire95

Scaltro! In questo modo fregherò l'anagrafe!
però poi muori e lui compie 18anni perchè nessuno modifica più la data

la risposta alla tua domanda esiste:
per far si che questa persona non possa votare basta che questa persona non arrivi mai a 18 anni, questo è ottenibile in due modi:
1. continuando a modificare il tempo
2. fermando il tempo per la persona

sebbene il secondo metodo sembri più complicato in realtà è il più semplice, e può essere attuato in svariati modi.
l'importante è che l'individuo interessato finisca in un luogo simile:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio