Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FFlegend

Caro diario... bah
Sto pensando quasi di trasferirmi

Mah... per ora mi limito a trasferirmi dalla sedia al letto, poi si vedrà...

reverendo wolfwood

Citazione di: FFlegendCaro diario... bah
Sto pensando quasi di trasferirmi
mi raccomando non scordarti il cervello....

ah gia, non lo tieni *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

omega-cloud

Voglio far capire a chi non ci arriva che la persona che non deve raggiungiere i 18 anni sono io... E ho 17 anni da 445343 anni... Il tempo si è fermato solo per me, ovvero la suddetta persona... Comodo, visto?...
E comunque ne so abbastanza, come buona parte della gente: il PdL ha vinto... E la lega ha raggiunto l'8,9%... Affiliata al Berlusca... Se non c'era lei...
SVEGLIA, PADANO!...

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

omega-cloud

Beh, non per dire, ma... (Cosa direbbe la fra?... Calmo... Non isultare, non insultare, non insultare...) ok, per questa volta è abbuonato...

Caro diario...
noi abbiamo vinto... loro perso... loro piagnucolano ed ingiuriano, noi ci diamo da fare per migliorare... Loro rubano, noi anche ma con + discrezione (e meno di loro...) XD ...

cigiri18

me ne frega nulla dei vostri discorsi, tanto non concludete una cippa.

sistemate quella cazzo di ora del forum che mi segna le 8.05 invece che le 9.57! -.-
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

A me adesso da le 10... Boh...

reverendo wolfwood

Citazione di: cigiri18me ne frega nulla dei vostri discorsi, tanto non concludete una cippa.

sistemate quella cazzo di ora del forum che mi segna le 8.05 invece che le 9.57! -.-
io ho imparato a conviverci  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

La Vittima

Caro diario, questo forum è dittatoriale ;_;

Sono una vittima del sistema ;_;

Divento emo ;_;

I Finley sono punk ;_;

E i Tokyo Hotel emo ;_;

GS culo ;_;

Tidus™

nn sò xke ma la vittima provoca in me erezioni : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fire95

Citazione di: cigiri18me ne frega nulla dei vostri discorsi, tanto non concludete una cippa.

a me da 11.56 *_*
due ore indietro *_*
cmq a volte mi segna l'ora giusta

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

omega-cloud

La segna 1 volta su mille, quella giusta... Punto 10 € che tra poco sarà di 1 ora avanti...

reverendo wolfwood

caro diarietto delle winx

oggi nemo mi ha rivelato la mia vera natura, grazie per avermi inserita nei pink soul

fatevi sotto maschioni    

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Lightning

.................. XD XD XD XD XD XD XD XD ehm, caro diario, no.. il reve non è per niente omofobo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

Citazione di: Stranger.................. XD XD XD XD XD XD XD XD ehm, caro diario, no.. il reve non è per niente omofobo.
e neanche misogino

posso soddisfare tutti e tutte

anche animali    

KAZE WA MIRAI NI FUKU