Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Uffa, eri divertente prima, ma ora con queste minacce di violenza stai stancando... cambia canzone. Perchè non ci mandi qualche malocchio o cose simili?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

omega-cloud

Uhm...
Danza della nuvola nera?...
Oppure...
Uhm...
E cmq NeMo, hai presupposto una cosa riguardo la quale non puoi avere informazione... Io non ho bisogno di trucchetti per entrare negli account altrui e sbirciare nelle zone Secret, mi basta poco altro... E anche chiedere agli altri non è nel mio stile... Quel che voglio me lo procuro... Bastano le conoscenze giuste... E non mi riferisco a Strangy... Eppoi lei non ha fatto niente di male... Un bel reclamo ci stà... Avviserò cchi di dovere...

Great Sephiroth

A me piace ancora, questa che ci viene a prendere a casa mi ricorda tanto il vecchio capitano giek sparrov!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: Great SephirothA me piace ancora, questa che ci viene a prendere a casa mi ricorda tanto il vecchio capitano giek sparrov!

È vero, ma alla lunga sa di visto e rivisto. Ci vuole una ventata di fresco ogni tanto.

EDIT: Anche se queste minacce di reclamo ai "Grandi Capi di Internet" effettivamente rialzano un po' la performance.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMo
Citazione di: Great SephirothA me piace ancora, questa che ci viene a prendere a casa mi ricorda tanto il vecchio capitano giek sparrov!

È vero, ma alla lunga sa di visto e rivisto. Ci vuole una ventata di fresco ogni tanto.

Ci vorrebbe un tocco femminile... speriamo che Rika ci dia delle belle soddisfazioni.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

caro aspirapolvere da tavola della brondi per le briciole di pane della mulino bianco

AH AH! Staff V2! Staff V2! Staff V2!

Ma la cosa più bella è il uebb ispector che non fa moderare quei due culi appesi come salami di Nemo e GS (e qui ci scappa "ANVEDI COME BALLA NANDO")ù

Inoltre la scritta gialla "ammonito" su sfondo bianco è proprio un ottima scelta, complimenti agli autori della skin :°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: omega-cloudCaro diario, qui mod ed admin dicono cose false, bugie ecc... E sono in grado di dimostrarlo...
E cmq ho già convinto strangy che i fake sono gli admin che si creano delle personalità che non hanno dimostrando di essere conigli dicendo bugie...
Strangy ed io siamo inseparabili...
Che bastardi siete...
Appena scopro dove abitate vi sgozzo tutti...
E le armi le ho...
Visto che siamo sotto una ispezione non me ne andrei troppo a sparare c[span style=\'color:#000000;background:#000000\']axxat[/span]e come queste visto che magari possono fraintendere quello che hai scritto ed immaginare che tu veramente saresti capace di quello che hai scritto ...

Visto che loro hanno i mezzi per entrare dentro il forum e modificare i permessi .... visto che il tuo indirizzo IP è bello in vista ... visto che possono tranquillamente rintracciarti e venirti a trovare ....

Non scriverei più tutte queste c[span style=\'color:#000000;background:#000000\']axxaton[/span]e se fossi in te ....

Link alla discussione
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Web Inspector

Noto che coloro che dovrebbero far rispettare le regole sono i primi a non rispettarle. Vi consiglio di moderare il linguaggio: a poco servono le autocensure, un ragazzino potrebbe comunque capire e ripetere le sue parole.

Peraltro, mi sembra decisamente strano che un utente così vecchio sia addetto alla moderazione di un forum per ragazzi. Questo aggrava decisamente la sua posizione; un utente più vecchio dovrebbe comportarsi in modo più responsabile.

Stefano71

Mi scuso per le parole non propriamente consone alla carica che posseggo ma sinceramente come può vedere dalla data della mia iscrizione in questo forum sono anche uno dei più longevi ( oltre ad avere una età differente al resto dell'utenza ).

Questo è dovuto dal fatto che questo forum per me è una specie di 'isola felice' nel contesto in cui lavoro ... e vedere che un giovane con i suoi sproloqui possa mettere a repentaglio la normale esistenza di questo forum mi aveva fatto inalberare e non poco ...

Mi scuso ancora per quanto espresso nel mio precedente post e la saluto ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

Ste, una vera autorità non avrebbe considerato dei moderatori di un forum come altri tipi di autorità... Non dargli corda, c'è solo da capire come fa a editare i messaggi e i poteri degli altri.

Nega-omega

Caro diario...
Voglio augurare ai mod e agli admin Adios...
Ma perchè ce  l'hanno con me?...
Io NON HO FATTO NIENTE...
BUAAAA...
MAMMA...

Toyo_88

mi sa che qualcuno ha googlato "ip board 2.3.4 exploit" o simili

Nega-omega

?... Spiega...
Caro diario:
Toyo parla per enigmi...

NOTARE: i 2 che mi davano fastidio sono i 2 che han perso i poteri...
BOH!...
E cmq a me non risulta alcun utilizzo di funzione OBSERVER e PARALLEL...
Quindi ha sistemi diversi da me per visualizzare le discussioni...

Tidus™

ma ero maggiorenne quando mi sn registrato? xke se ero minorenne è colpa mia e di stefano ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ma ero maggiorenne quando mi sn registrato? xke se ero minorenne è colpa mia e di stefano ;_;
O_______O

Quindi potrei essere stato tacciato di pedofilia .....

Meno male che ora siamo tutti e due maggiorenni  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode