Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Credo che non ci saranno ne date ne altre notizie ufficiali almeno fino all'E3.... quindi forse fra un mesetto ci chiariranno le idee....speriamo.^^

Rudash

CitazioneCredo che non ci saranno ne date ne altre notizie ufficiali almeno fino all'E3.... quindi forse fra un mesetto ci chiariranno le idee....speriamo.^^
o sennò bye bye tidus e yuna  

Shinjo

di certo non aspettatelo prima del 2006 qui da noi

Rudash

Citazionedi certo non aspettatelo prima del 2006 qui da noi
nn farei troppo quella smile (  ) io farei +
 :sick:

Shinjo

cmq sia all'E3 di quest'anno ne sapremo di più, per chi crede in qualche cosa inizi a pregare in una data mai annunciata vicinissima.

Rudash

Citazionecmq sia all'E3 di quest'anno ne sapremo di più, per chi crede in qualche cosa inizi a pregare in una data mai annunciata vicinissima.
speriamo sennò  :spam:

Flare'90

io ho sentito ke kua da noi esce x Natale.

Shinjo

a natale in USA (al massimo)...qui da noi tutte le previsioni lo danno per il 2006.

Rudash

mo gli mando diablos contro la SE lo vojo domaniii

Dandelik

io ho letto aprile in america e inverno dell'anno corrente in europa
poi lo sapete nn e' mai cosi' >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

|AuRoN|

Ovvio, ti affidi a siti scarsi. :P
Doctum doces

Tupac4

ANKE io avevo sentito che le gli altri capitoli di ff ...sarebbero usciti con la ps3...però nessuna ancora sa niente questa è la verità....mettiamoci l'anima in pace quando arriverà il momento vedremo cosa succede....

se ff passa a qualke altra console....propongo la rivoluzione...Muahahaha

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

Shinjo

ff12 sarà al 100% per PS2...e sarà al 100% l'ultimo capitolo della saga per PS2...in USA (play.com lo da per il 15 aprile) sul sito ufficiale e le voci trapelate dalla square...dovrebbe uscire in inverno (entro fine 2005) mentre in europa inizi 2006...in giappone forse questa estate...ma ripeto, aspettiamo l'E3 per avere le idee chiare.

Dandelik

mi sembra logico sia l'ultimo per ps2 nessuno si e' ankora reso conto ke gli FF escono A 3 A 3 ??
3 gb 3 snes 3 ps1 3 ps2 (ff XI si lascia da parte diciamo perke' conta molto poko)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fra exo

A me andrebbe benissimo se continuassero a fare anche gli altri capitoli su ps2...
lo fanno solamente per farci spendere altri soldi (oltre al gioco) per comprare la nuova console... come a suo tempo successe per ff10, infatti lo vendevano anche insieme alla ps2. :spam:
FORZA FIORENTINA!!!!!