Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Caith Smith

Final Fantasy VII Advent Children!!!!  
La storia dei personaggi di questa FF 2 anni dopo......da non perdere!!!! :love:

^-^    ^-^     ^o^

Aerith2

Ho appena letto su un sito che la Square Enix ha posticipato di nuovo l'uscita di FF12 in Giappone. L'uscita era prevista per questa primavera, ora è stata rinviata "a data da destinarsi"....   Riusciremo mai a vedere in Europa questo gioco?

WFF

Hai ragione Aerith, il gioco sarebbe previsto per quest'estate in Giappone^^. Spero solo facciano uscire KH2 a breve visto che dovrebbe essere ultimato ormai.

summoner

kingdom hearts 2 ??????????? ti piace ??????
mamma mia che schifo di gioco (opinione personale e non sto andando contro a nessuno)
se volete delle motivazioni cmq:= è ridicolo e praticamente la storia non è bella

Huragano

x KH2 dirigetevi verso l'apposita sezione o usate i MP

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Yunalesca

Ehm ma dai cavolo! Ma perchè!!  :bye2:
Ragazzi dobbiamo scioperare contro quelli della Square-Enix che vogliono posticpare l'uscita di FFXII !  :bleh:  :bleh:
Ogni volta che la posticipano st'uscita aumenta sempre di più il tempo d'attesa qui in Europa!  

Dai Square non farci questo  :waaa: !

Dragoon

Ho letto sul sito ufficiale e su multiplyer che da noi esce non prima del 31 marzo  2005 ma sicuramente tra aprile e giugno
Viva la playstation portable!!!!!!!!

Rudash

CitazioneHo letto sul sito ufficiale e su multiplyer che da noi esce non prima del 31 marzo  2005 ma sicuramente tra aprile e giugno
:sick:

quanto bisognerà aspettare tanto alla fine lo rimandano x l'ennesima volta  :angry01:

|AuRoN|

LoL.. nemmeno in Giappone esce prima del 31. :lol:
Son cose vecchie non aggiornate..
Doctum doces

Melkio

volevo kiedere........ma ffxii è anke x pc vero?
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

Huragano

Citazionevolevo kiedere........ma ffxii è anke x pc vero?
Prima aspetta di vedere che esca <.<

...e cmq non credo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Melkio

Citazione
Citazionevolevo kiedere........ma ffxii è anke x pc vero?
Prima aspetta di vedere che esca <.<

...e cmq non credo
uffa......allora mi devo comprare la ps2!! nn voglio perdermi l'ennesimo FF :angry01:
[span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:red']MSN------------->[/span][/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%']I'm....[/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:orange']FINAL FANTASY VIII 4EVER!!!!![/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PAOLO BITTA......UN UOMO, UN CONTRATTO[/span][/span]

[span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:green']SE LO DICE LUI, ALLORA.........[/span][/span]

Tupac4

Guarda che io ho sentitto che l' FFXII...esce per ps3...o mi sbaglio...(mi sa di si...forse è l'ultimo csp. per ps2:::non mi ricordo..piu)

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

|AuRoN|

Doctum doces

Aerith2

No no no no no!!!!! Che ps3?????? Ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!! Che è una sporca menzogna!!!!!(E chi ce li ha i soldi per comprare la ps3 appena esce??????)