Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

Si ma cosa c'entra? :lol:
Una volta che hai la PS3 che succede? :lol:

E comunque 'a voglia ad aspettare la PS3....
Doctum doces

Tidus

Beh... la PS3, suppongo ke supporti anche i giochi per PS2!!! Quindi anzikè spendere i soldi inutilmente ora, per comprarsi qualcosa ke tra un annetto verrà sostituita, meglio aspettare  Tanto esce prima la Ps3 in Europa di FFXII!!  :waaa:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

cloud

questa mi è nuova, nn avevo mai sentito che uscirà prima la ps3 che ffXII!!!

|AuRoN|

CitazioneBeh... la PS3, suppongo ke supporti anche i giochi per PS2!!! Quindi anzikè spendere i soldi inutilmente ora, per comprarsi qualcosa ke tra un annetto verrà sostituita, meglio aspettare  Tanto esce prima la Ps3 in Europa di FFXII!!  :waaa:
Ah ok.. anche se penso che ormai chi è interessato a FF una PS2 già la abbia. :lol:

E comunque stai tranquillo, quando uscirà la PS3 in Europa noi avremo già finito e strafinito FFXII. ^^
Doctum doces

Tidus

Citazionecloud   Inviato il Feb 13 2005, 03:08 PM
   questa mi è nuova, nn avevo mai sentito che uscirà prima la ps3 che ffXII!!! ph34r.gif

Ero ironico ^^

Citazione|AuRoN|   Inviato il Feb 13 2005, 05:30 PM

QUOTE (Tidus @ Feb 13 2005, 02:42 PM)
Beh... la PS3, suppongo ke supporti anche i giochi per PS2!!! Quindi anzikè spendere i soldi inutilmente ora, per comprarsi qualcosa ke tra un annetto verrà sostituita, meglio aspettare biggrin.gif Tanto esce prima la Ps3 in Europa di FFXII!! waaa.gif

Ah ok.. anche se penso che ormai chi è interessato a FF una PS2 già la abbia. lol.gif

E comunque stai tranquillo, quando uscirà la PS3 in Europa noi avremo già finito e strafinito FFXII. ^^

Lo spero veramente  :waaa:

......... Come si fanno i QUOTE???? A me nn escono bene! Grr
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

fra exo

con tutte le volte che hanno rinviato l'uscita nn c'è da stupirsi se la play 3 esce prima
FORZA FIORENTINA!!!!!

I'cine

si ma è un po improbabile
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

WFF

La play 3 dovrebbe uscire nel 2007 in Giappone.... dubito che FFXII uscirà dopo la Ps3.^^ Di sicuro prima di Natale 2006 esce qui.^^

|AuRoN|

Sony pochi giorni fa ha ribadito che la PS3 uscirà nel corso del 2006.
Doctum doces

summoner

si, ma considerati i ritardi per altri suoi prodotti a mercato internazionale più importanti!!!!!!!
per me (ovviamente non sono fonti certe) final fantasy XII uscirà a giugno 2005 in jap e poi ad aprile-giugno 2006 in euro!!!
la play 3 uscirà probabilmente verso la fine dell'anno 2006!!!!
e cmq io la comprerò più avanti quando costerà meno e la comprerò modificata come la mia play2 (con il messiah2)!!!!

alex89

già, all'inizio i programmatori non avranno sicuramente programmi per sviluppare giochi che sfruttano la massima potenza della play3 e quindi sforneranno giochi con grafica moooolto simile a quella della play2, come successe in passato all'uscita della play2. io aspetterò almeno 1 anno e qualche mese, anche perchè si deve dare il tempo di far creare una modifica che legga tutti i tipi di diski. il problema sarà che sicuramente, dopo ff12, la saga continuerà sulla play3 e quindi chi vuole giocarci deve comprarla a forza. :wink:

Yunalesca

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Ragazzi mettetevi d'accordo però sulle date...Io non ci capisco più nulla  :bye2: ..... Perchè non fare un sondaggio tra uscita PS3 e FFXII ????  :bleh: [/span]

Saluti

Yunalesca

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Allora ragazzi ho trovato un sito dove vi è scritto che Final Fantasy XII esce il 14 Aprile 2005 ( versone Import )[/span] :pinkhappy:

Caith Smith

Non credo che la Play 3 possa uscire prima del FF,  :meh: piuttosto posso dire che ci sarà una bella gara tra l'uscita del FF XII e FF VII AC!!!!  :bleh: no??

Yunalesca

Final Fantasy VII AC ? Che capitolo sarebbe?     :homy: