Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

|AuRoN|

Citazione(diviso in ben 2 dvd)
Non c'è nulla di ufficiale.
Doctum doces

Tolun

Anche io aspetto con ansia il 12 capitolo della saga  

Kroot

raga!!!!!!!!!! secondo voi c'è speranza che ffxii esca anche per il pc.........
purtroppo nn ho la ps2 e nn posso prenderla e per giocare a ff devo andare da amici. ffxi invece è per pc ma bisogna pagare il server e nn posso
  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Huragano

Citazioneraga!!!!!!!!!! secondo voi c'è speranza che ffxii esca anche per il pc.........
purtroppo nn ho la ps2 e nn posso prenderla e per giocare a ff devo andare da amici. ffxi invece è per pc ma bisogna pagare il server e nn posso
  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Ti dico solo che ffx non l'hanno fatto per pc perciò boh....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Kroot

spero che abbiano capito che in giro c'è molta gente che ha il pc appassionata d final fantasy, era uno strazio andare a giocare ogni tanto da un amico e nn capire quasi niente della storia   :waaa:  :waaa:   final fantasy anche per il pc!!!!!!!!!!!!!1

+++Eric_Draven+++

difficilmente final fantasy XII uscirà x pc ma non si sà mai

Tidus

Magari tra le tante novità c'è anche quella  :bleh:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

|AuRoN|

Quasi sicuramente non uscirà (non te lo dico con certezza solo perchè alla Square non hanno toccato l'argomento e quindi non c'è una versione ufficiale).
Doctum doces

Tidus

Le possibilità sn poche, anche se nn è detto... considerando ke ad FFXI sn in così tanti a giocare... magari ci faranno un pensierino, magari nn appena l'uscita su console... ma in seguito!
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

Huragano

CitazioneLe possibilità sn poche, anche se nn è detto... considerando ke ad FFXI sn in così tanti a giocare... magari ci faranno un pensierino, magari nn appena l'uscita su console... ma in seguito!
FFXI è un discorso a parte.....quello e un MMORPG

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus

Ma cmq è un Final Fantasy ke ha avuto molto successo e sono in molti a giocarlo sul PC. Inoltre il nome di FF si è sicuramente allargato a tutti quelli che possiedono un pc e non una playstation... FF è più conosciuto e molto probabilmente l'utenza di cui dicevo prima(quella pc) potrebbe essere interessata all'acquisto di FFXII se per PC!
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

cloud

raga dobbiamo aiutare la sony ad avere l'esclusiva di ff, altrimenti poi succedono casini come è stato con resident evil, chi vuole giocare a ff semplicemente si compri una play che ormai ti viene data come resto se compri le patatine al bar!!!

Hyral Delita

hahha vero vero io l'ho pagata 110 euro in offerta una settimana prima di natale XD

I'cine

poi ora è uscita qll nova te la tirano dietro a solo 149 €
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus

Nn conviene aspettare la PS3? Missà ke tanto esce prima la PS3 di FFXII!
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~