Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cavaliere

AURON con il tuo "veramente" mi hai proprio rotto le palle!!!! fin'ora ho solo visto che vai di topic in topic a fare il saccente saputellosenza dire nulla di più! come se le info che raccattano gli altri vengano da Topo Gigio, mentre quelle quelle raccolte da te da dio in persona, datti magari una calmata! non ho MAI detto nulla di diverso sulla data di ottobre, semplicemente la SE aveva PUBBLICAMENTE detto che la versione europea sarebbe uscita SUBITO dopo quella USA, accennando a novembre e comunque ENTRO la fine dell'anno : dire ora che uscirà a un anno da quella jap è un'altra cosa!

AuRoN-RpGEye

CitazioneAURON con il tuo "veramente" mi hai proprio rotto le palle!!!!

E' un problema tuo.

Citazionefin'ora ho solo visto che vai di topic in topic a fare il saccente saputellosenza dire nulla di più! come se le info che raccattano gli altri vengano da Topo Gigio, mentre quelle quelle raccolte da te da dio in persona, datti magari una calmata!

Io sono calmo. Tu?  
Quando vedo inesattezze, è chiaro che mi senta obbligato a fare chiarezza. L'informazione è importante e la disinformazione è pericolosa.

Citazionenon ho MAI detto nulla di diverso sulla data di ottobre, semplicemente la SE aveva PUBBLICAMENTE detto che la versione europea sarebbe uscita SUBITO dopo quella USA, accennando a novembre e comunque ENTRO la fine dell'anno : dire ora che uscirà a un anno da quella jap è un'altra cosa!

A parte che hai scritto "6 mesi", quindi puntualizzavo che sono da 3 a 5 mesi, quindi dimmi dove ho toccato l'argomento "ottobre"..
Ma a parte questo, Akitoshi Kawazu, il giorno dell'uscita giapponese di FFXII, disse che la versione americana sarebbe uscita nel periodo del Thanksgiving (seconda metà di novembre, ma poi sappiamo che l'hanno anticipata a ottobre) e che per quella europea "avrebbero fatto di tutto per farla uscire insieme a quella americana".
Non esiste certezza o ufficialità in queste parole. Se poi consideriamo che a fine anno uscirà in Europa Kingdom Hearts 2, mi pare ovvio che FFXII venga spostato.

Relax.

cavaliere

ma tu non fai informazione  ti limiti a dire "veramente"   e quando avrei fatto disinformazione, maestrino? dove sta scritto che le notizie (che mai hai dato) siano veritiere e quelle degli altri siano inesatte? ribadisco che sei andato in ogni topic a fare il saputello, è un dato di fatto...il problema è tuo! e questo non è fare informazione!!!  

e aggiungo : che le voci che girano ora parlano della fine del primo quadrimestre, quindi se conti che in USA esce ad ottobre, da novembre ad aprile sono 6 mesi  :bat: se poi tu le info le leggi su Topolino è un altro discorso  

Tidus™

... 'na cifra acidella *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

AuRoN-RpGEye

ma tu non fai informazione ti limiti a dire "veramente"

LoL. XD
Io scrivo altro oltre il "veramente".. se leggi solo quello, beh, è anche questo un problema tuo. XD

e quando avrei fatto disinformazione, maestrino?

Te l'ho scritto nel post qui sopra, che evidentemente non hai letto. O forse non c'hai capito nulla, boh..

dove sta scritto che le notizie (che mai hai dato) siano veritiere e quelle degli altri siano inesatte?

"Che mai ho dato"? LoL XD
Io faccio il newser di professione, la mia credibilità non è minimamente paragonabile alla tua. Ed è una cosa che dovresti accettare, perchè non è una presa per il culo, ma un semplice dato di fatto.

ribadisco che sei andato in ogni topic a fare il saputello, è un dato di fatto...il problema è tuo!

Problema? Guarda che non mi devi copiare solo per far vedere che sei figo..
Non ho nessun problema, io. Fare il "saputello" è una cosa che hai detto tu. E che comunque non comporta nessun problema..

e aggiungo : che le voci che girano ora parlano della fine del primo quadrimestre, quindi se conti che in USA esce ad ottobre, da novembre ad aprile sono 6 mesi

Veramente la data comunicata è Q1 2007. Ovvero il primo trimestre del 2007, che va da gennaio (3 mesi) a marzo (5 mesi).

se poi tu le info le leggi su Topolino è un altro discorso

Ma sei proprio simpatico.  
Comunque fai una cosa.. contatta Alex Huhtala di SquareEnix Europe (tu sei informato, no?) e chiedigli se dico inesattezze oppure no.

NeMo

La smettete di fare le ragazzacce o devo sodomizzare qualcuno? :pinkhappy:

cavaliere, so che a essere corretti da qualcun altro si rosika sempre un pochino, ma prenditi una camomilla ogni tanto :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cavaliere

se mi spieghi cosa ha corretto......
guarda che Q sta per quadrimenstre e non trimestre   ma se anche fosse, ti sei sentito il dovere di fare il maestrino perchè invece di scrivere 5 mesi ho accennato a 6? ti sembrava il caso? hai meno di una ventina di post all'attivo, se si vanno a leggerli si vedrà che non hai mai detto nulla, se non fare il saccente con CHIUNQUE e in qualunque topic : basta andare a leggerli, sono un dato di fatto non una mia opinione   ora illuminaci tu, che detieni la verità in pugno, oh maestro!

NeMo

cavaliere, ti ho alzato l'avvertimento.

Un moderatore ti riprende e tu continui imperterrito nel post sottostante?

Continuate via pm e senza insultarvi, se proprio vi piace tanto litigare su una cosa così stupida... alla prossima vi blocco i messaggi.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

AuRoN-RpGEye

Citazioneguarda che Q sta per quadrimenstre e non trimestre

Veramente Q1 sta per "primo quarto", ovvero 1/4. Essendo i mesi dell'anno 12, mi pare ovvio che si tratti di un arco di tempo di 3 mesi...
Se tu fossi informato per bene, sapresti che viene utilizzato anche il Q4, ovvero da ottobre a dicembre, mentre se fosse come dici tu il massimo dovrebbe essere Q3.

Citazionema se anche fosse, ti sei sentito il dovere di fare il maestrino perchè invece di scrivere 5 mesi ho accennato a 6? ti sembrava il caso?

Certo che mi sembra il caso. Continuo a ripeterti, nella speranza che prima o poi tu lo capisca, che l'informazione va' fatta correttamente. Se si parla di Q1, l'uscita dalla versione americana può andare da 3 a 5 mesi. Fine.
E non dire con convinzione 5 mesi (come se fosse già deciso che uscirà a marzo) solo per far vedere che la differenza con quanto hai detto tu, 6 mesi, è poca. Qui non si tratta di differenza, ma di informazione corretta, e tu non l'hai data.

Detto questo, c'è un'altra cosa: l'annuncio del Q1 2007 è arrivato da un sito tedesco (tra i più affidabili, in genere). Al momento, però, non esiste nessun comunicato ufficiale da parte di SquareEnix che confermi la notizia.

Vogliamo andare ancora avanti?

Citazionehai meno di una ventina di post all'attivo, se si vanno a leggerli si vedrà che non hai mai detto nulla, se non fare il saccente con CHIUNQUE e in qualunque topic : basta andare a leggerli, sono un dato di fatto non una mia opinione

Continui a parlare di questo mio fare il "saccente" come se fosse l'oggetto della discussione.. cioè, te l'ho detto prima, non me ne frega nulla e soprattutto non c'entra nulla col discorso. Non cercare di sviare l'attenzione sugli altri.  

Detto questo, il numero dei post non conta nulla. Ma comunque, se proprio vuoi saperlo, 2 anni fa ero iscritto a questo forum con il nick |AuRoN| (che è il mio nick autentico), ma col cambio del forum di qualche tempo fa deve essereci stato un problema e l'accesso al mio nick è stato reso impossibile. Se vai nella sezione di FFX trovi un mio topic tra quelli sticky.

CitazioneContinuate via pm e senza insultarvi, se proprio vi piace tanto litigare su una cosa così stupida... alla prossima vi blocco i messaggi.

NeMo, non trattarmi come fai con cavaliere. Io e lui stiamo facendo due cose diverse in questo topic. Se lo devi riprendere, fallo, poco importa per me.. ma tienimi fuori.

Marylain

Siamo qui per discutere di FF12 in maniera SERIA e CORDIALE, senza stuzzicarsi e senza litigare.
Non credo interessi a qualcuno la diatriba esosa e sterile che si è accesa tra Auron e cavaliere, per cui i diretti interessati, come è stato chiesto dal moderatore, continuino a parlare via PM o usino le chat (msn messanger rulez).

Chi provoca non è mai senza peccato, chi raccoglie la provocazione idem, perciò che ciascuno si prenda le proprie responsabilità con maturità e smettiamola con questi inutili flames

Pace a tutti e continuiamo il discorso con tranquillità, okay?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

AuRoN-RpGEye

Marylain

E' possbile, per favore, tornare in argomento e smettere di spammare?

Grazie anticipatamente
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

NeMo

Citazione di: AuRoN-RpGEye
CitazioneContinuate via pm e senza insultarvi, se proprio vi piace tanto litigare su una cosa così stupida... alla prossima vi blocco i messaggi.

NeMo, non trattarmi come fai con cavaliere. Io e lui stiamo facendo due cose diverse in questo topic. Se lo devi riprendere, fallo, poco importa per me.. ma tienimi fuori.

Io ti tratto come tratto lui, invece. Perchè il fatto che dici di essere un newser non ti autorizza ad avere trattamenti di favore. E io riprendo lui come riprendo te.

Per cui, come dice giustamente Marylain, smettetela. TUTTI E DUE. State battibeccando come papere.

Un solo altro post OT da parte di uno qualsiasi di voi due comporterà l'immediato blocco messaggi a tempo indeterminato.

Sono stato spiegato?

Grazie e arrivederci.

"Oh, piantala."

Gidan89

nessuna novità sull'uscita dunque?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Walter

dovrebbe uscire tra marzo 2006/2007.