Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

wow primo post da MATURATO!!!
ok cmq raga si sa qualcosa di nuovo in giro su questa benedetta uscita? intendo informazioni sicure nn ipotesi....io nn ne posso + di aspettare!!!

Bye

SimpleAndClean

bah non mi ricordo su quale sito ho letto che Square-enix ha rilevato che con molta probabilità Fina fantasy 12 in europa usicrà Tra Gennaio e Marzo 2007  =_=
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

^TiFa^

Bah,se la stanno tirando troppo  :closedeyes:
Pensano di tenerci tutti a bada con ff11,maledetto,come lo odio !!!

MaestroYoda

no dai....ma non usciva entro il 2006???
io mi sparo
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Jenova's Son

Su una rivista ho letto che uscirà entro marzo 2007... cavolo tra 8/9 mesi è troppo...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

T-Metal

fatevi due conti più che altro e chiedetevi più che altro quando uscirà in italia quanto tempo sarà passato da quando è uscito in giappone... -___-''

MaestroYoda

Citazione di: T-Metalfatevi due conti più che altro e chiedetevi più che altro quando uscirà in italia quanto tempo sarà passato da quando è uscito in giappone... -___-''

non sono mica masochista :shifty:
cmq è proprio scandaloso....e non dico altro.
Con la ps3 questi problemi dovrebbero sparire...VEDREMO! :bat:

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

frahouse87

A me può andare anche bene aspettare un'anno dall'uscita jap, quindi aspettare fino al 2007 e oltre, basta solo che il gioco sia completamente, e in modo perfetto, doppiato in italiano
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

MaestroYoda

cosa che non sarà mai.  
cmq un anno è veramente troppo. Neanche se lo doppiassero Dante Petrarca e Boccaccio ne varrebbe la pena.

cavaliere

doppiato mai, purtroppo!!! basta vedere quanto abbiamo dovuto aspettare per il DVD di FFAC per poi beccarcelo con i sottotitoli!!! la considerazione nei confronti dell'Europa sta degenerando sempre più  

kimary

marzo 2007

marzo 2007

marzo 2007  

marzo2007

marzo 2007

:banned6aw:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

WarSeymour

Doppiaggio ITALIANO.....

Jenova's Son

Citazione di: WarSeymourDoppiaggio ITALIANO.....

L'utopia che diventa realtà!!!

...io non ci spererei troppo...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

cavaliere

sto sbavando! per il mercato USA uscirà (il 31 ottobre) una confezione speciale del gioco che costerà solo 10 $ in più da quella "normale"!! il box conterrà un dvd con vari extra, tra cui interviste, trailer e videoclip ecc...ma sarà in vendita SOLO tramite internet dai due web shop più importanti, che hanno fatto un accordo con la SquareEnix.
questa è l'immagine del box, spero vivamente (dopo la luuuuuunga attesa) che anche per il mercato italiano/europeo facciano qualcosa del genere.

MaestroYoda

il box vale da solo i soldi del gioco :invisible0vf: