Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alex619

sono un grandissimo fan di final fantasy e quindi dopo cosi tante ricerche ho scoperto che il gioco esce il29/10/2006

Der Richter X

Citazione di: MaestroYodail box vale da solo i soldi del gioco :invisible0vf:

e qua ti quoto

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

cavaliere

naltro!! Alex la data che hai citato fa riferimento a quella USA, per il momento per il mercato europero non c'è nessuna data! Intanto cuccatevi la cover della confezione standars USA
[a href=\"http://img291.imageshack.us/my.php?image=coverusabx2.jpg\" target=\"_blank\"]

Jenova's Son

Un venditore mi ha detto che la data d'uscita è prevista entro marzo 2007, ma ciò non toglie che possa slittare ancora... :closedeyes:

Per quanto riguarda la cover ho visto questa immagine e sono rimasto perplesso...

:invisible0vf:    

PS e non mi rispondete che è l'immagine rovesciata, perchè questo l'ho capito...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

cavaliere

scusa, ma quale sarebbe il problema? quello è il "simbolo" di Final Fantasy XII, è la sua icona. la cover jap e quella europea avranno quella immagine  

Michelino

Visto al contrario sembra la faccia di una specie di demone... :fear:
...And it whispered that soon
If we all call the tune
Then the shoopuf will lead us to reason

Jenova's Son

Esatto.... :invisible0vf:

...is NOTHINGNESS.

Marylain

La versione americana non avrà questa cover. La versione USA normale avrà l'intero cast dei personaggi in copertina, mentre la versione limitata il solo logo su fondo scuro.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

LordVoldemort

l'immagine è al contrario^^

cmq si, dovrebbe essere quella la cover del gioco da noi, come ogni FF la cover e il nome col logo...
pero effettivamente visto al contrario sembre un demone....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Jenova's SonUn venditore mi ha detto che la data d'uscita è prevista entro marzo 2007, ma ciò non toglie che possa slittare ancora... :closedeyes:

Per quanto riguarda la cover ho visto questa immagine e sono rimasto perplesso...

hem... ma allora perchè puoi gia' prenotare il gioco on-line.. dai vari siti (italiani)??'
ho cercato su google... facendo ricerche dei peluches di ff ed ho trovato il gioco (ffxii) prenotabile assieme alla guida...
la data di uscita indicata è circa il 24 novembre... su tutti i siti...
:(    
uuuuu
bhè.. alla fine mi fa pure comodo... cosi' mi gioco ff7 con calma

vegeta83

Citazione di: Jenova's Son
Citazione di: WarSeymourDoppiaggio ITALIANO.....

L'utopia che diventa realtà!!!

...io non ci spererei troppo...

io preferisco con i sottotitoli... almeno per adesso...

meglio avere un sottotitolo decente che una voce oscena, a volte fuoritempo con i movimenti delle labbra...
e poi sai che palllll...... ogni battaglia dicono qualcosa... sempre quella... in italiano e magari con una brutta voce...

heheh si è vero, a volte i sottotitoli ti distolgono dalla sequenza o dall'immagine..
ma se sei veloce a leggere riesci a seguire e a goderti lo spettacolo...

con ps3 forse... andra' meglio... basta che non mi mettono gabriel garko come interprete del protagonista... dho!!!!!!!! :bat:  :bat:  

Jenova's Son

Citazione di: vegeta83hem... ma allora perchè puoi gia' prenotare il gioco on-line.. dai vari siti (italiani)??'
ho cercato su google... facendo ricerche dei peluches di ff ed ho trovato il gioco (ffxii) prenotabile assieme alla guida...
la data di uscita indicata è circa il 24 novembre... su tutti i siti...

Ma il 24 novembre non è quella americana, io per l'italia ho sentito 16 marzo... può mandarmi via pm il link dove hai trovato queste notizie? il mio computer non funziona bene e non posso fare ricerche...
grazie XD

...is NOTHINGNESS.

Tidus™

http://www.dvd.it/page/dett/arti/474569/nv...antasy_xii.html

d solito qui le date nn scazzano mai

Casa distribuzione: HALIFAX NEW

O_______________o

square europe è proprio morta?
ultimamente nn uscivano by electronic arts?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dolceanima

quindi 24 novembre? non vedo l'ora....manca meno di quanto pensassi.......

Jenova's Son

Citazione di: Dolceanimaquindi 24 novembre? non vedo l'ora....manca meno di quanto pensassi.......

Infatti! che bella notizia! solo 3 mesi anziche 7! XD XD XD

...is NOTHINGNESS.