Menu principale

Quando Esce In Europa

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Omega Sephirot

Scusate, forse ho esagerato un pò :no:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

pasqui90

cavaliere c'è tanta cattiva informazione... ma guarda te... cmq com'è sta versione usa? l'avete gia provata? io l'ho ordinata gia O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

SquallGriever

I la stò giocando, è godibilissima, si capisce tutto... solo forse che alcuni boss son troppo duri, mi son fermato ad un boss di fuoco in un tempio... personaggi di lv17 ma niente da fare... tutte le ho provate tutte.. mi sa che devo svilupparli ankora un pò.

cavaliere

c'è chi parla di versioni "accattate" dal mulo (ovviamente blog) e chi parla di prenotazione, quindi non ho capito cosa state prenotando. se si tratta di pre-ordine non ci vedo nulla di strano, se si tratta (da quanto dite voi) di negozi che fanno i furbi e che in "qualche modo" sono arrivati ad impossessarsi del gioco e lo vendono contro decisione di mamma SquareEnix è un altro paio di maniche! tanto più che il 31 ottobre, ed è bene ricordarlo è il giorno UFFICIALE della commercializzazione di FFXII negli USA, si terrà il FFXII DAY per festeggiare appunto l'uscita del gioco in tale continente. è anche probabile che il negozio che sta vendendo tale gioco stia fregando, magari sitratta di una versione taroccata. non mi stupirei, dalla Cina viene fuori di tutto   se qualcuno gentilmente può postare la cover del gioco acquistato versione USA farebbe buona cosa.

Tidus™

ma il post prima del tuo lo hai letto? O_o
ma l'altro topic relativo a ff12 usa lo hai letto? o_O
ma allora ke minkia sto giocando? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

pasqui90

quanti problemi di mente hai cavaliere? ti consiglio di leggere "come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" di giulio cesare giacobbe. perchè nel tuo post te ne sei fatte tante... leggi i post precedenti e capisci...e poi nn vedo come possa esistere una versione tarocca a cui si possa giocare, se qualcuno l'ha fatta cosi bene deve essere un genio XD....

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

NeMo

Sto scaricandolo o.o Spero di finire prima di tornare a Roma, così controllo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Confermo, è possibile giocare alla versione USa di FFXII scaricandola col mulo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

sticazzi, sono a 30 ore, molto allenamento e 6 cacce già finite, di ff12 usa ntsc, è lui...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Oddio, no, la prostaferesi no

[Scusatemi l'OT ma io proprio quando vedo la prostaferesi esco matto, io oooodio le formule di prostaferesi...]

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cavaliere

la mia è solo voglia di chiarezza e di sapere, si può rispondere anche senza bisogno di essere maleducati e animali!! per lo meno qualcuno ha chiarito : ha fatto riferimento al "mulo"!!
sorvoliamo.........
il sito IGn generalmente è molto affidabile e lì ho trovato una data per il mercato europeo, semmai fosse attendibile :
 Release Date:
US: October 31, 2006
Japan: March 16, 2006
Europe: February 23, 2007
speriamo solo sia confermata! in una intervista al produttore fatta da Gamespot, si legge che per la versione USA ed europea verranno aggiunte delle scene che per la versione jap non fecero in tempo a inserire e ci sarà la possibilità di godersi il gioco in 16:9.

NeMo

Non mi interessa più FFXII, sono troppo sconvolto per il ritorno del Gelataio Prostaferesi :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cavaliere

finalmente è confermato : Final Fantasy XII esce in versione PAL il 23 Febbraio!!!! su PSMania ho anche letto che la nostra versione conterrà degli extra, intesi come aggiunte al gioco  

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode