Menu principale

Ehila! Ciao A Tutti! Accorrete Numerosi!

Aperto da *Tifa*, 24 Settembre 2004, 01:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

*Tifa*

Salve a Tutti!

Mi sono iscritta da due giorni ed è già come sentirmi a casa!

Adoro parlare e condividere le mie opinioni con persone che hanno le mie stesse passioni!

Final Fantasy....eh si....la prima volta che mi hanno indotto alla scoperta di questo favoloso mondo ero ignara di cosa potesse donarmi....ore ed ore di gioco ......tutte le volte che perdevo.....che continuavo a rifare la stessa cosa finche non veniva perfetta....aspetta, ma queste non sono molto belle come vicende, pero posso modificarle, ad esempio:

* ore di gioco indimenticabili, che mi hanno coinvolto totalmente con la storia del gioco ed i suoi personaggi

* le volte che ho perso, ma che non mi davo per vinta, e continuavo finchè non ero soddisfatta di me stessa

* rifare le stesse cose finche non venivano così perfette da dire "Bè, ne è valsa la pena!"

* fare gli after con Final Fantasy 7 da farti andare il giorno dopo a scuola mezza sbronza (si, un paio di volte l'ho fatto...   :P  )

Final Fantasy 7 è unico, la trama, i personaggi, tutto cosi coinvolgente e in sintonia con me stessa.

Alla fine tutti i Final Fantasy sono belli, proprio perchè si chiamano così!

Amo la persona che mi ha fatto conoscere questo mondo...si si, infatti la amo proprio, guarda caso è il mio moroso.... CIAO AMORE!!!

W W W !!!

Ciao e tanti bacioni a tutti!!!  :ris:

fabry

beh sono contento che ti piaccia in particolar modo il mondo di FF; è raro trovare una ragazza che si appassioni ai vidogiochi, spesso visti solo come uno "stupido passatempo per ragazzini" >_<

la maggior parte della gente non sa nemmeno di cosa sta parlando quando giudica un videogioco della nuova generazione, e questo mi fa abbastanza incaxxare, in quanto spesso si parla di capolavori della Computer Grafica come se fossero giochini alla Mario Bross anni '80 ;_;

comunque sono contento che questo forum ti piaccia, vuol dire che ha fatto l'effetto che doveva fare ^^

quì ci sono utenti iscritti da un'eternità, e ormai il forum non è più visto solo come un passatempo, ma bensì un luogo di incontro con AMICI !!!

almeno questo è quello che è capitato a me e a molti altri utenti....non a caso sabato ci troviamo tutti a Firenze ^^

*Tifa*

Ho iniziato ad usare il Pc dall'età di 7-8 anni, sono sempre stata una patita di informatica, giochi, ecc...

E' un forum molto accogliente, e soprattutto puo esprimerti senza che le persone ti critichino pesantemente o che ti guidichino male, mi è capito in qualche forum...

Qui non è così, quindi mi sento come se gia ne facessi pienamente parte...  :risatina:

Che bello! Vi incontrate tutti! Mi piace questo fatto....mi piace molto....

Qui purtroppo sono le solite quattro o cinque persone con cui poter o meglio riuscire a parlare di videogiochi stile final fantasy e delle nostre passioni, mi è andata bene che ho trovato il moroso programmatore, diventarlo era il mio sogno, ma purtroppo non è andato a buon fine, meno male che ho lui, mi interessa molto tutto cio che fa parte dell'informatica, diciamo che ora come hobby sto imparando a programmare!!
 :P

Comunque dicevo.... è molto bello e coinvolgente incontrarsi tutti e parlare di cio che vi accumuna...  

Ora vado a nanna.... buonanotte a tutti!  

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

*Tifa*

colghost

Bè l'onore è tutto nostro se ti trovi così bene, significa che sei una persona speciale in un posto speciale. :ris:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

*Tifa*

CitazioneBè l'onore è tutto nostro se ti trovi così bene, significa che sei una persona speciale in un posto speciale. :ris:
Grazie!!    

Mi fai arrossire...    :imb:

Enzotheseed

CitazioneSalve a Tutti!

Mi sono iscritta da due giorni ed è già come sentirmi a casa!

Adoro parlare e condividere le mie opinioni con persone che hanno le mie stesse passioni!

Final Fantasy....eh si....la prima volta che mi hanno indotto alla scoperta di questo favoloso mondo ero ignara di cosa potesse donarmi....ore ed ore di gioco ......tutte le volte che perdevo.....che continuavo a rifare la stessa cosa finche non veniva perfetta....aspetta, ma queste non sono molto belle come vicende, pero posso modificarle, ad esempio:

* ore di gioco indimenticabili, che mi hanno coinvolto totalmente con la storia del gioco ed i suoi personaggi

* le volte che ho perso, ma che non mi davo per vinta, e continuavo finchè non ero soddisfatta di me stessa

* rifare le stesse cose finche non venivano così perfette da dire "Bè, ne è valsa la pena!"

* fare gli after con Final Fantasy 7 da farti andare il giorno dopo a scuola mezza sbronza (si, un paio di volte l'ho fatto...   :P  )

Final Fantasy 7 è unico, la trama, i personaggi, tutto cosi coinvolgente e in sintonia con me stessa.

Alla fine tutti i Final Fantasy sono belli, proprio perchè si chiamano così!

Amo la persona che mi ha fatto conoscere questo mondo...si si, infatti la amo proprio, guarda caso è il mio moroso.... CIAO AMORE!!!

W W W !!!

Ciao e tanti bacioni a tutti!!!  :ris:
Accidenti, la penso proprio uguale uguale a te! FF è unico, trama da film, colonna sono ra da sogno e una giocabilità infinita...
E pensare che lo stesso sakaguchi dice che ha chiamato il gioco Final Fantasy perchè pensava che sarebbe stato il suo ultimo videogame... meno male che le cose sono andate diversamente...

A new final legend has began.

*Tifa*

CitazioneAccidenti, la penso proprio uguale uguale a te! FF è unico, trama da film, colonna sono ra da sogno e una giocabilità infinita...
E pensare che lo stesso sakaguchi dice che ha chiamato il gioco Final Fantasy perchè pensava che sarebbe stato il suo ultimo videogame... meno male che le cose sono andate diversamente...

E chissa per quanto andranno avanti.... ci sarà FF 99.999?  
Bè, io non mi lamento, anzi....    fino ad ora non mi sono mai stufata della saga FF, ok, qualche commentino un po' acido l'ho fatto, però erano innocenti...lo giuro!

Ogni FF ha i suoi pregi e i suoi difetti, è normale, alla fine nessuno è perfetto...

:P

La saga FF è unica non c'è che dire...

:ris:

Richter

mi spiace postare da moderatore ma hai violato una regola alla base del forum :-
in quanto ragazza hai il dovere morale di mettere una tua foto nel profilo personale :hehehmn:

skerso benvenuta (anche se sono in ritardo) -.-''

Huragano

Citazioneskerso benvenuta (anche se sono in ritardo) -.-''
Io so anche il xke

cmq benvenuDa  :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

*Tifa*

Citazionemi spiace postare da moderatore ma hai violato una regola alla base del forum :-
in quanto ragazza hai il dovere morale di mettere una tua foto nel profilo personale :hehehmn:

skerso benvenuta (anche se sono in ritardo) -.-''
Ciao Richter!

A dire il vero all'inizio avevo messo la mia foto, poi il mio moroso mi ha detto di toglierla...  :P

Gelosia?!  :risatina:

------------------------------------

Ciao Huragano! Grazie!  :ris:

Tanti baciotti a tutti....  

Richter

ma come >.< dai mettila 5 minuti poi la togli e nn lo diciamo a nessuno :ninja:

Andrew01

oh ma

ero convinto di aver dato il benvenuto invece sembrerebbe di no o.o
rimedio ora ^_^

benvenuta Tifa ^^

:O°

*Tifa*

Citazionema come >.< dai mettila 5 minuti poi la togli e nn lo diciamo a nessuno :ninja:
Cavolo, ci sono dei problemi e non mi salva la foto, la inserisco, faccio aggiorna, però rimane sempre la stessa...  :grr:

--------------------------------

Citazioneoh ma

ero convinto di aver dato il benvenuto invece sembrerebbe di no o.o
rimedio ora ^_^

benvenuta Tifa ^^

Ciao Andrew!

:ris:

-----------------------------------

Ok, ce l'ho fatta a inserire la foto, dovevo solo disabilitare una funzione di Mozilla.

La foto non è recentissima, cambiano i capelli che sono più lunghi e castani....  :P