Menu principale

è già passato un anno....

Aperto da fabry, 24 Settembre 2004, 11:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

eh già.....oggi compio un anno quì dentro con voi cari amicici ^^

un anno fa circa mi iscrissi a un gruppo su Yahoo in cui si parlava di FF, e dopo il mio primo post un certo Katoplepa (  ) mi invitò a iscrivermi su un forum, sul quale la maggior parte degli utenti di quel gruppo si era spostata......

devo dire che non appena mi iscrissi mi sentii un tantino spaesato......c'era gente ormai iscritta da anni, gente che si conosceva benissimo, i topic erano enormi; insomma devo ammettere che feci un po' fatica ad ambientarmi, ma una volta entrato nel gruppo capii che quì ci sarei stato davvero bene ^^

e così è stato ovviamente......in questo anno ho conosciuto molte persone che reputo mie amiche, persone vicine e persone lontane.....sono successe molte cose, cose belle e cose meno belle, delle quali sono dispiaciuto, molta gente se ne è andata perchè il Forum non è più quello di un tempo......insomma discorsi già fatti e rifatti......

che dire......mi auguro di passare un altro fantastico anno in questo fantastico Forum e di conoscere sempre più persone con le quali instaurare un buon rapporto, anche al di fuori della rete ^^

colghost

Congratulazioni Fabry.............sei stato una delle prime persone che ho conosciuto anche di persona, e ti ringrazio diaver fatto in modo che la mia entrata nel forum ai tempi sia stata facilitata dal tuo aiuto e dai tuoi consigli..............ciaooooo :ris:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

:imb: Ti auguro millemila anni in forum ^^ con l'allegria e il brio che ti contraddistinguono da tutti! Sei una persona speciale e credo di parlare anche a nome di Texx, siamo FELICI di averti conosciuto e onorati di essere tuoi amici!

E cmq davvero sei nel posto giusto date le tue conoscenze di video giochi sono davvero ampie...e poi adesso sei un grosso intenditore anche di fumetti....dopotutto leggi RATMAN  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

bella fabry!
un anno con noi ^^

Toyo_88

auguri!!  (ank'io leggo ratman ) (e alooora?)

God 87

Complimenti Fabry!

Anche nel mio caso sei una delle prime eprsoen con cui ho avuto l'onore di discutere. E' stato piacevole...

Mi pare fosse per politica...

Chi ha mai detto che la politica scatena odio?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Evviva fabry!  :pinkhappy:

Anche se non ho ancora avuto l'occasione di vedere il tuo tatuaggio >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

he he he grazie a tutti amiciuiciui ^^

x God: si mi pare che ci siamo conosciuti in un topic di politica, oppure di film ^^

X Nemo: tranquo magari al prox meeting quando verrai te lo mostrerò (  ), oppure mi faccio fare una foto della schiena e poi la postiamo sul Forum gh gh ^^

pasqui90

auguri!!!!

si fatti fare la foto ch la voglio vedere anchio

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

spiros

auguri fabry...
ma questo vuol dire che stai un altro anno?!^ ://  ://

gh
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Ma grendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*_* Io ormai facio 2 anni e mezzo credo *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

testa pelataaaaaaa ma come vaaaaaaa :biggrin2:

gh

un'anno.....e hai cosi tanti post......SPAMMONE!  :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Citazionehe he he grazie a tutti amiciuiciui ^^

x God: si mi pare che ci siamo conosciuti in un topic di politica, oppure di film ^^

X Nemo: tranquo magari al prox meeting quando verrai te lo mostrerò (  ), oppure mi faccio fare una foto della schiena e poi la postiamo sul Forum gh gh ^^
Mi sa che sarà meglio la foto perchè per il meet dovremo aspettare un po'  :hehehmn:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

auron 89

ah fabry me fai piangere(  ) :cry:  :cry:
sn commosso(  )che bei ricordi cn arc      
loooooooooool