Menu principale

Promethia Jap è Arrivato...

Aperto da katoplepa, 24 Settembre 2004, 14:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneKato contatta sham, fa no screen e mandajielo.
come ho detto anche prima, è completamente inutile fare screen perchè nella maschera che appare grigia di windows, NON ci sono caratteri japponesi che lui può tradurre... il sistema sostituisce ai caratteri kanji delle lettere a caso senza senso, dei simboli tipo &$£#@ eccetera, quindi è inutile fare uno screen...

le uniche cose che si leggono nella scritta sono :

error 1155
final fantasy xi
.msi

tutto il resto sono simboli &$£#@

bojeddio!

cic

kato domanda stupida:
quando hai installato xp hai installato i caratteri orientali?
puo' essere questo il motivo per cui sostituisce lettere a caso invece dai kanji...

Almodeon

Hmm ma hai installato il charset JP?

Oo

Cmq me lo faceva anche a me questo errore... anche se non ricordo per nulla perchè ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Prova a disattivare l'antivirus, sempre che tu lo abbia. Pare che a volte FFXI sia considerato alla stregua di un virus da alcuni programmi

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Ninja

Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Scheda Avanzate > Selezionare una lingua per i programmi non Unicode da utilizzare: Giapponese. Vedrai che dopo Windows non solo ti visualizza correttamente tutti i kanji, ma ti installa anche il gioco senza tante storie. Alla fine dell'operazione rimetti questa impostazione su Italiano così eviti di incasinarti tutte le accentate (e praticamente qualsiasi programma in italiano tu abbia). La modifica di questa opzione richiede riavvio.

starseven

Kato io fossi in te proverei a comprarmi la versione PAL completa e fare quello che ho scritto qualche post fa... mi dicono che devi scegliere Registred Account e poi lui ti chiede i vari codici di attivazione e funziona regolarmente... sembra che Square abbia fatto in modo che un utente Giappo che se ne va in America possa continuare ad usare il suo personaggio anche in una versione SW diversa.

Costo pacchetto 39 € secondo me vale la pena provarci.

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

katoplepa

CitazionePannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Scheda Avanzate > Selezionare una lingua per i programmi non Unicode da utilizzare: Giapponese. Vedrai che dopo Windows non solo ti visualizza correttamente tutti i kanji, ma ti installa anche il gioco senza tante storie.
...e fu così in effetti...  :-

ok ragazzi, è ufficiale : sono un coglione!

avevo cambiato le opzioni lingua giapponese solo nella prima parte del pannello di controllo, non nella parte avanzata, ma tant'è, ora è andato su...

cmq Star il fatto che con Registered User e i codici funziona ugualmente, questo lo so, infatti poi io per giocare uso la versione Americana e faccio proprio in questo modo, il problema però ce l'ho nel momento in cui devo fare delle modifiche al mio account oppure (come in questo caso) quando devo REGISTRARE l'espansione CoP, infatti con la versione americana mi dice proprio che non posso entrare nelle modifiche del mio Id, non posso nemmeno creare un personaggio nuovo, per fare tutte queste cose devo usare il client jappo che è quello con il quale mi sono registrato la prima volta, è un po' una stronzata ma è così, infatti ora registro la espansione e poi aspetto che arrivi quella americana al mio vicino di casa, la installo sull'altro hard disk dove ho già la versione americana su per giocare e uso quella...

cmq ora vado a vedere un po' qualcosa che sono qua che sbrodolo  :88

Ninja

Hmmmm. Ti meriti un *popipopi*.

*popipopi* Katoplepa

Kalandas

Tanto per dire cmq, io con su la versione Jappo non ci capirei proprio un cazz...
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

katoplepa

:imb:

ehm...
altri 10.445 files da scaricare adesso...  :8/  ...mi sa che se ne riparla stasera...

:dho:

Kalanda devi pensare che quando ho iniziato a giocare ho iniziato con quella, e non ero l'unico italiano in game, anzi... come me c'erano già parecchi malati che non potevano aspettare, purtroppo è così, la voglia di giocare è tale che si inizia subito, ora però mi vedo costretto a prendere la versione jappo per forza se voglio registrarla e così sarà anche per le prossime espansioni... cmq appena il mio vicino di casa riceve la sua americana, io la copio e la installo e poi uso quella in inglese, non cerco assolutamente di convincerti che continuerei a giocare con quella jappo perchè nemmeno io ci capisco nulla  :risatina:

però non è la prima volta che prendo delle cose jappo per giocarle subito dal gran che non ci sto dentro, ho iniziato con alcuni giochi della play, tipo Bio Hazard, Metal Gear, Gt, eccetera, poi ho continuato con alcuni titoli del Dreamcast e poi Ps2 eccetera, poi è chiaro che dopo del tempo me li rifaccio con una versione più comprensibile, ma io sono uno di quelli che non ci sta dentro... non per tutti i titoli ovviamente, ma per tanti sì... per esempio il GC che ce l'ho pal, sai come soffrirò quando saprò che RE4 è uscito in jap e non potrò giocarlo? già lo so..  :risatina:

Meteor

azz , bella Kato  

Il primo di FFsaga con COP

Aspetto delle fotografie con impazienza ^_^

facci sapere che io e altri vedremo Tavnazia solo la settimana prossima ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Bastardo, ti odio kato ><;;

; ;

Dandelik

ti odiamo un po' ttti ora >>_<<

p.s. Lunedi' mi arriva l'orologio di FF XI Vanadiel *_* La SDA me lo consegna lunedi' visto ke oggi nn ero a casa (eh si ke avevo specificato di mandermelo nel POMERIGGIO)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

ok ecco le prime foto allora, niente di che, non voglio spoilerare troppo, però ho già visto qualcosa di molto interessante che devo subito condividere con voi  :88

Citazione

la prima foto si riferisce all'ingresso dell'area Carpenters Landing, lo zone si trova a Jugner Forest nella caverna dove nascono le tigri... entro e ovviamente non ho mappa del luogo e mi trovo in una serie di cunicoli con queste grandi ragnatele ovunque e diversi funghi...

Citazione

qua invece esco fuori da uno di quei cunicoli e mi trovo all'aperto, dove la vegetazione è praticamente identica al resto di Jugner, il primo nuovo arrivato che mi trovo davanti è questa specie di pianta carnivora fluttuante, une mezza pugnettina...^^

Citazione

arrivo al primo luogo interessante, ovvero un imbarcadero! ci sono alcuni Npc, purtroppo però essendo il jappo non capisco un tubo di quello che devo fare, ma quello di fronte a me è un molo su un fiume, quindi la cosa si fa molto interessante, un fiume a Jugner...

Citazione

c'è anche un Npc Tomberry che l'unica cosa che mi ha detto è stata "..." vabbè, cmq la cosa strana arriva a questo punto, ovvero arriva al molo un battello di legno...

Citazione

salgo sul battello, nessuno mi chiede biglietti a pagamento o altro, purtroppo però appena il battello inizia a partire, appare a video il mio personaggio stramazzato a terra come morto! e un Npc che mi dice qualcosa con una scritta blu, molto probabilmente mi serve un key item per salire sul battello, però invece che farmi scendere mi hanno proprio fatto vedere che sono stramazzato... poi ovviamente sono riapparso sul molo mentre il battello se n'è andato... non ho perso exp cmq, non sono morto sul serio...

cmq non voglio spoilerare, questo è solo un assaggino, roba da ridere, manco ho visto un tubo nemmeno io, anzi, ora che ho sloggato su quel molo non so nemmeno se riuscirò a uscire dai cunicoli e tornare indietro, cmq forse è meglio se non posto più nulla non vorrei che qualcuno si arrabbiasse se rovino la sorpresa  :8/

(hmmm.) ora che ho sloggato lì, mettiamo che riattacco l'altro hard disk dove ho la versione Usa e loggo, cosa succede? curiosità... meglio non rischiare che mi sputtani il personaggio pero' ^^"

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |