Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

sta sera ho visto Tetsuo: the body hammer....ancora più assurdo di Iron man >_<

NeMo

Mi manca  :mhihi:

Io ho visto da poco "Il signore dei Piselli", la versione ridoppiata della Compagnia dell'Anello :ninja:

Le mie patatiiiiiineee  :mhihi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Devil Ninja

Appena visto e rivisto per l'ennesima volta Star WArs Ep:1
...voto 10
secondo me uno dei più grandi film della storia ( logicamente insieme a gli altri episodi )...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

fabry

rivisto da poco Space Balls, rifacimento demenziale di Star Wars gh gh gh ^^

e il prossimo che vedrò sarà il mitico Star Whores, ovvero Star Wars doppiato dai Jem Boy gh gh gh ^^

Devil Ninja

che spreco di doppiaggio :(
non si possono doppiare i film leggendari cosi :grr:
<center>

MAGICA

Dragon

ceresv

Citazionee il prossimo che vedrò sarà il mitico Star Whores, ovvero Star Wars doppiato dai Jem Boy gh gh gh ^^
....che tra l'altro dovrebbe voler dire...trxxe stellari...ne ho sentito parlare ankio..girava qualke divx in uni...

fabry

si credo che Star Whores si trovi solo in DivX ^^

Mr.Fanne's

Ultimo film serio: Spiderman 2 (nulla di che, comunque neanche così pacco)

Ultimi film non seri: IO DOPPIO "Il disagio" e IO DOPPIO "Il baratro" , vale a dire film vari ridoppiati in livornese dal nido del cuculo...non ho rimesso la bocca insieme dal ridere

Devil Ninja

ieri sera sono adnato a vedere spider man2
mi aspettavo di meglio....
<center>

MAGICA

Pink Lady

ultimo cd sentito il nuovo di frankie hi energy che nn è appena uscito ma nn mi fidavo a prenderlo...invece sbagliavo, è molto bello ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Flare'90

fabry

ho visto Hero.......>_<

spettacolo >_<

God 87

Io ho visto il film FIDEL: LA STORIA DI UN MITO di 3 ore e passa...

Non mi va di esprimere un commento, perchè non mi trovo a mio agio a valutare un film che tratta di quest'argomento.

Comunque mi è piaciuto parecchio! Il Che Guevara qui è interpretato dallo stesso attore che ha fatto l'Ernesto ne I DIARI DELLA MTOTOCICLETTA!

Non so quanta attendibilità storica abbia questo film, ma cmq lo consiglio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Ho appena finito di vedere DOGMA...

Madò O_O
Che film O_O Serio, ma con molte parti divertenti...

Questo andrebbe tra i film "malati"... parla della religione in un modo assurdo... angeli caduti, demoni, muse... anche un mostro fatto di cacca...

E poi Dio sarebbe donna O________O

Consigliato a tutti... anche solo per curiosità... Ci metto un 8 per l'originalità ^^ (se i professori non mi mettono 10 non vedo perchè dovrei metterlo io ai film -_-)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."