Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione di: lucamarkcome no??? "sorprendimi!"

Io ho versato anche qualche lacrima durante la citazione di proust... sì sì sì! e non l ho visto solo una volta, bensì 3! Ovviamente tutte al cinema

Meraviglioso io adoro i cartoni animati, soprattutto della disney ^^

purtroppo nn sn ancora riuscita ad andare a vederlo perchè il medusa era sempre ultra pieno e con la prenotazione l'ultima volta siamo andati per niente perchè a seguito di problemi tecnici era saltata ;_; confido in qto week end
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark Knight

bha... io credo che ora mai l'età d'oro della disney sia finita con gli ultimi cartoni animati...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

Citazione di: Pink Lady
purtroppo nn sn ancora riuscita ad andare a vederlo perchè...
Pazza! Tu sei pazza! ma come ti è venuto in mente di postare qui allora? Pensavo che lo avessi già visto e quasi stavo per mollarti uno spoilerone da paura!

pazza... non c è niente da dire... per fortuna che son stato magnanimo e l ho nascosto sotto "alla ricerca del tempo perduto" di proust - in fondo siamo in france - ma mai più!

PS: alla fine muoiono, non ti dico chi... ma muoiono.

PPS: goditi l eccellente introduzione dell alieno!

PPS: se non riesci a vederlo, ti consiglio di "assaggiare le anteprime che ti vengono offerte dalla rete", ti posso dire dove.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

FFlegend

Dopo aver visto the born 1 e 2 devo assolutamente andare a vedere o.o
Mi son piaciuti tantissimo, se vi piace l'azione ve li consiglio.

Pink Lady

Citazione di: lucamarkPazza! Tu sei pazza! ma come ti è venuto in mente di postare qui allora? Pensavo che lo avessi già visto e quasi stavo per mollarti uno spoilerone da paura!

pazza... non c è niente da dire... per fortuna che son stato magnanimo e l ho nascosto sotto "alla ricerca del tempo perduto" di proust - in fondo siamo in france - ma mai più!

PS: alla fine muoiono, non ti dico chi... ma muoiono.

PPS: goditi l eccellente introduzione dell alieno!

PPS: se non riesci a vederlo, ti consiglio di "assaggiare le anteprime che ti vengono offerte dalla rete", ti posso dire dove.

Gh gh gh gh gh tvb  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Citazione di: FFlegendDopo aver visto the born 1 e 2 devo assolutamente andare a vedere o.o
Mi son piaciuti tantissimo, se vi piace l'azione ve li consiglio.

Bourne... non Born... Bourne!

God 87

Il primo Bourne mi aveva fatto quasi dormire, ma è anche indubbio che all'epoca non avevo lo spirito critico che ho oggi. Dovrei rivederlo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

Citazione di: God 87Il primo Bourne mi aveva fatto quasi dormire, ma è anche indubbio che all'epoca non avevo lo spirito critico che ho oggi. Dovrei rivederlo...
non che il tuo spirito critico sia così eccezionale *__* ....

tvb

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: God 87Il primo Bourne mi aveva fatto quasi dormire, ma è anche indubbio che all'epoca non avevo lo spirito critico che ho oggi. Dovrei rivederlo...
non che il tuo spirito critico sia così eccezionale *__* ....

tvb

Quando una cosa fa dormire il God in genere si tratta di un capolavoro, solo che lui non ha voglia di stare a capirlo, così si mette a dormire.

God 87

in effetti i film di Antonioni mi fanno quasi tutti dormire...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

helloween - gambling with the devil

che dire

bellissimo *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

suspiria di dario argento....

*_*

Toyo_88

ho fatto click sul cosetto arancione "vedi post nuovi" e mi ha mandato a pagina 100 o.o

dal 2005 che non leggo sto topic in pratica o.o

Comunque, ho visto Guida intergalattica per autostoppisti.. e mi è piaciuto.

La mie doti di recensore finiscono lì, mi è piaciuto.

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88ho fatto click sul cosetto arancione "vedi post nuovi" e mi ha mandato a pagina 100 o.o

dal 2005 che non leggo sto topic in pratica o.o

Comunque, ho visto Guida intergalattica per autostoppisti.. e mi è piaciuto.

La mie doti di recensore finiscono lì, mi è piaciuto.

Aggiungo qualcosa alla tua recensione: è piaciuto anche a me!

Master Seymour

Visto Zodiac:

molte aspettative: buon regista, buoni attori, una storia vera....

il film è una merda

ma ditemi voi se è concepibile un thriller:

- noioso
- dove nn c'è suspense
- che nn fa assolutamente paura
- dove alla fine nn ti dice nemmeno chi è l'assassino   <------------ SPOILER

in più è lunghissimo e nn ti passa più... 2 ore e mezzo

voto 2
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!