Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

oggi ho ascoltato tutto FUNERAL IN THE VOID dei DREAMS OF DYING STARS un gruppo dark ambnet spettrale ispirato dall'universo, uno dei tanti progetti solisti di stijin van chauter, il disco è bellissmo, davvero rilassante, da idea dell'annullazione totale, speldido! solo 4 canzone per la durata totale di 80 minuti di pura atmosfera!!

voto 8/9

+++Eric_Draven+++

scusate il post doppio....

dopo aver asocltato funeral in the void, ho scricato e ascoltao l'unico disco esistente dei FORBIDDEN FIELDS ovvero FILED I che ah una sola lunghissima canzone che si chiama NIGHT e dura 1 ora e 17 minuti, il prgetto viene presentato da stijin van chauter come dark ambient ma non ha nulla a che vedere con il resto della musica dark ambient e nemmeno con la musica che fa stijin, qui è solo noia, inizialmente ero esaltato da sto disco perchè credevo fosse un viaggio allucinante tipo DREMAS OF DYING STARS e invece è solo noia tutto il tampo si sente uno scoreggio quasi imercettibile e ogni tanto una nota suonata col basso, tutto qui, non si avvicina nemmeno ai sunn O))) almenosarebbe qualcosa di estremo, invece qui solo noia.

voto: 3

melbuphrama

visto equilibrium.... spettacolare!
e poi avalon, un film dell'est europeo ma targato jappo, dall'atmosfera noir e raffinata, a metà strada tra ghost in the shell e blade runner.

fabry

azzo non avevi ancora visto Equilibrium ??

pazzo *_*

Laguna

dato che non avevo niente da fare sono andato con un paio di amici al cinema a vedermi "La terra dei morti viventi", ok....................non andate mai a vederlo.......è orrendo.............inizia in modo banale idiota e schifosamente stupido, si vedono addirittura alcuni zombi che suonano il tamburello, ma roba assurda....quel pezzo è un misto comico/tristezza......in quel momento capisci che hai buttato via soldi, e finisce in un modo assurdo. Praticamente non ha storia, calcolate che la pubblicità del film vi dice di più................e poi c'era pure asia argento che ha recitato in un modo penoso(oddio basta sto parlando alla Dowson[scusate ma non so come si scrive il nome di quel tizio].....tristissimo, comunque credo che ho reso l'idea)

Il mio voto è 3

veramente scarso.......non buttate i soldi come ho fatto io.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Painkiller

ma è il nuovo film di romero?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Laguna

Citazionema è il nuovo film di romero?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252461\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si esattamente.....ma è penoso quel film veramente.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

+++Eric_Draven+++

ho appena sentito negrido l'ultimo cd dei diary of dreams, davvero bello i suono sono molto più pieni rispetto ai primi album, molto elettronico ma anche un po rock con l'aggiunta della chitarra elettrica!

voto 7

ho anche ascoltato in your face il singolo dei children of bodom che precede l'album are you dead yet? bello, molto bello promette bene, i children stanno diventanto un po' più death metal e un po meno power metal, vedremo. cè anche la voce di i did it again di britney spears, madonna che ridere

voto: nessuno non me la sento di giudicare un singolo di poco più dei 10 minuti con una sola canzone seria, una cover, e un pezzo riregistrato però dico.... che ridere la cover!

Alex 88

Cd ascoltato:Nirvana-Unplugged in N.Y.(spettacolare  )
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

+++Eric_Draven+++

ho appea finito di vedere halloween 3, molto bello anche se non capisco cosa centra con tutti gli altri della seria....

voto 7

fabry

visto sta sera "The Eye 2".....carino, ma molto meglio il primo....

+++Eric_Draven+++

ho visto sta sera con i miei amici un horror del '74 ovvero LA CASA DEGLI ORRORI NEL PARCO, un film orrido, noioso, scritto male e interpretato peggio davvero brutto! strano di solito gli horror anni 70 mi ispirano

vato 3

melbuphrama

visto "koma", ma il titolo non centra nulla col film......

Painkiller

Citazione
Citazionema è il nuovo film di romero?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252461\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si esattamente.....ma è penoso quel film veramente.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252598\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

'azz il crollo di un mito :waaa:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dark Knight

ah rega ste estate me so visto 3 film spettacolarii...
 sin city... bellissimo un altro capolavoro di quentin tarantino...
batman begins.... abbastanza belllo anche se è pur sempre un americanata...
la guerra dei mondi... spettacolare!!!meraviglioso stupendo senza parole sono rimansto!!!il convolgimento emotivo con il protagonista è unico non che reale... per quanto poteva essere assurda la storia.... ma ciòche è dietro è quello che lo rendo un film secondo me il piu bello dell 2005!!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...