Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

anche se conoscevo da tempo gli album degli iced solo ora voglio dare un voto a tre cd (devo sentire ancora horror show e il primo cd di cui non ricordo il nome)
in questo momento mi annoia mettere una recensione quindi:
Burnt Offerings: 9/10 (5 perle in questo cd: la title track, last december, diary, pierced spirit e dante's inferno, seguite da conzoni ottime)
The dark saga: 8/10 (cd dedicato a Spawn, tutte ottime canzoni e 2 perle, oltre alla trilogia finale, dark saga e the hunter)
Something wicked way comes: 9/10 (song tutte eccellenti, anche se non riesco a digerire reaping stone)

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

spiros

visto Jakie Brown, eh lo so era l'unico film del mio regista preferito che non avevo visto, ma non l'ho mai avuto tra le mani..
Beh il film è decoroso,ma un po' acerbo, nsomma sotto la media del maestro
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Visto "Kiki - Consegne a domicilio"

... sembrava un po' da bambini, ma ha cominciato subito a strapparmi parecchi sorrisi... ottima colonna sonora e storia bellina. Molto carino come film ^^ Ora voglio tutti gli altri di Miyazaki :0°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

* Pam *

Citazionevisto Jakie Brown, eh lo so era l'unico film del mio regista preferito che non avevo visto, ma non l'ho mai avuto tra le mani..
Beh il film è decoroso,ma un po' acerbo, nsomma sotto la media del maestro
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262697\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

vero vero... io l'ho visto dopo kill bill e pulp fiction, mi aspettavo molto di + e sn rimasta abbastanza delusa.. tutto sommato xò è un bel film.. insomma, lo si deve guardare senza un'eccessiva aspettativa ^^
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

cloud

l'altra sera ho visto madagascar, me lo aspettavo molto più divertente e comico!!!

Darkblade

Ho visto raining man... bello, voto:8.5
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Visto "La Principessa Mononoke"... dopo Kiki, evidentemente più bambinesco, questo mi ha lasciato senza parole... non dico altro... fantastico.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Darkblade

Ho (ri) sentito la discografia dei Maiden... voto: infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

Citazioneaffittato bakuppato e visto Saw l'enigmista

veramente bello *____________________________*

finale bellissimo anke se si capiva ke era o un suo paziente (colpi d tosse) oppure l'assistente

sembrava il secondo ma era veramente troppo scontato o.o
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262576\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
visto quando ha la maschera quella del burattino no il maiale    ke okki ha? mi so fatto na risata la prima volta    

EDIT: rega conisgliatemi il film + horror che avete visto please  :love:  cosi lo prendo a noleggio

Great Sephiroth

Album "Projector" dei "Dark Tranquillity": SPETTACOLO, 9/10. Meraviglioso. Lo consiglio a tutti gli amanti del Metal.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

CitazioneEDIT: rega conisgliatemi il film + horror che avete visto please  :love:  cosi lo prendo a noleggio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262963\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vediti "Darkness"... sembra il film di Silent Hill, mi ha lasciato a bocca aperta...

"Oh, piantala."

God 87

Più pauroso JU-ON.
Più splatter ed horrorifico? Tanto vale che scriva 20 titoli...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneVediti "Darkness"... sembra il film di Silent Hill, mi ha lasciato a bocca aperta...

quoto....Darkness per me è in assoluto il miglior Horror mai visto...inquitante, misterioso, oscuro....una miscela di ingredienti letali....assomiglia infatti precchio a Silent Hill.....

se vuoi un buon splatter, ma dai toni comunque misteriosi, prenditi "Il mistero della casa sulla collina".....è ambientato in un vecchio manicomio abbandonato >_<

poi se vuoi un bel film psicologico, prendi assolutamente Session 9 *_*

NeMo

Visto "La casa dei Fantasmi"... un buon filmetto per passare il tempo, divertente quanto basta, ma niente di eccezionale. (comunque viva i busti canterini, li adorai quando li vidi a Disneyland *_*)

"Oh, piantala."

fabry

visto ieri sera The Woodsman, con Kevin Pancetta (Bacon   )......il film ha una trama piuttosto pesantuccia, infatti è la storia di lui che ha appena scontato una condanna di 12 anni per pedofilia.....film abbastanza crudo......comunque un bel 7 se lo merita....