Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King

zappa

si the ring 2 è unammerda di film,non a caso sono andato a vederlo con acid!!!jejejejejej molto ghei la faccenda...!

in compenso lunedì sera sono andato a vedere profondo blu. è bellissimo ve lo consiglio!!

God 87

Profondo blu? Parli del film con Samuel Jackson? L'ho trovato scorrevole ed originale ma non un film veramente bellissimo...
O ti riferisci ad OPEN WATER?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Master Seymour

Credo che si riferisca al documentario dedicato alle profondità marine uscito l'8 aprile... anche a me hanno detto che è molto bello, ma non mifa voglia spendere 7 euro per vedrmi un documentario
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Joshua23

CitazioneProfondo blu? Parli del film con Samuel Jackson? L'ho trovato scorrevole ed originale ma non un film veramente bellissimo...
O ti riferisci ad OPEN WATER?
Nn era blu profondo quello di jackson? Cmq a me nn è piaciuto moltissimo, l'unica scena interessante è stata quando lo squalo geneticamente modificato si pappa il vecchio samuel... divertente

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

E' vero era BLU PROFONDO!  
Io, oltre a trovarlo scorrevole e divertente, l'ho trovato anche innovativo!  
Sarà che ero troppo abituato a film del genere, ma fatto sta che il finale dove muore quello/a che non ci aspettavamo è stato formidabile!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Cloud, incredibile!
Proprio dopo quel PM che t'ho mandato, i miei fidi aiutanti hanno ritrovato quei link!

http://www.centraldocinema.it/Recensioni/G..._giapponese.htm
Qui trovi alcune risposte in italiano *_*

http://www.theringworld.com/
In questo sito in inglese invece c'è TUTTO quel che devi sapere su tutti i RING!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

fabry

visto sta sera "C'era una volta in Messico"....cast straordinario, film carino....voto 6 1/2 ^^

acid burnt

si ma con quel cast io mi aspettavo moooolto di piu!

(comunque sara piu di un anno che è suscito se non sbaglio no?)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Non ho visto nè quello nè gli episodi precedenti ;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

Visto SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE. Bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo. Gli darei tranquillamente un 7!

Poi però mi son letto la recensione LINK che lo stronca.  :waaa:

Silea

Acquistato e ascoltato "The light at the and of the world" dei My dying bride...
Stupendo, gli do un bel 10 elevato a potenza.
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

+++Eric_Draven+++

my dying bride....... quanti ricordi
sono il mio gruppo preferito ho tutti i loro 12 cd.....

+++Eric_Draven+++

ho appena finito di ascoltare galiebtedes regens dei nargaroth.... molto bello soprattutto il ruomore della pioggia all'inizio e ala fine di tutte le canzoni... però è molto monotono come cd ma rimane cmq bellissimo, lo consiglio a tutti gli amanti del black metal

voto 7+