Menu principale

Reality

Aperto da fabry, 21 Novembre 2003, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steckk

Non ce l'avevo con il Maurizio Costanzo Show(lo guardo anche io qualche volta), ma con il fatto di essere il direttore artistico di canale 5 e quindi di aver promosso tutti i programmi indecenti della moglie


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

God 87

Questo non lo sapevo. Perde con questo qualche punto, ma rimane un GRANDE!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


The_Great_Sephiroth

Oramai la tv è diventata quasi tutta spazzatura. Oramai ci si sposa in tv, ci si riconcilia in tv e viene propinata alla gente una visione distorta della realtà che per i più influenzabili diventa il verbo. Oramai vivo dove per vendere saponette bisogna mostrare una serie di culi e di tette. Questo dicevano i buoni Articolo 31 di una volta. Oramai per ottenere ascolti son tutti pronti a denudarsi in diretta, anche persone ritenute "rispettabili" come il signor Morandi che è rimasto in mutande per ottenere qualche grado di cher di più. Ogni giorno che vado a scuola le mie compagne senza cervello parlano sempre di trasmissioni tipo Grande Fratello, Isola dei Famosi, Superstar, Amici, Uomini e Donne, C'è Posta per tee tutta la merda dello stesso genere. Un giorno ho provato anche io a guardare una di queste trasmissioni e ho pensato che più in basso la televisione non poteva scendere. Ho visto una trasmissione dove delle ragazze imbecilli, senza cervello, lobotomizzate si ammazzavano per conquistare il belloccio imbecille e senza cervello di turno. Ora mi domando proprio chi è così rimbecillito da guardare questa trasmissione insensata, che riduce la dignità di una persona a zero...io dico che oramai la televisione è diventata merda, vediamo solo balletti e robe insensate. Per non parlare poi degli show della domenica dei rispettivi network televisivi che sono il massimo dello squallore. Da quel cogl.one di Bonolis su rai1, passando per quella bagascia con la voce di gallina della Ventura su rai2, per finire all'apice dell'immondizia, er patatone nostro Costanzone nazionale con la trasmissione più bassa e vile della tv italiana...buona domenica. Oramai io guardo solo film e telefilm poichè gli show sono diventati tutti merda.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

#18
già hai ragione tg5..
calciatori modelle attori conduttori..si sposano tra di loro :*

e ce da dire anke ke nn sanno + cosa trasemttere in tv :*

boicottiamoli :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

TGS quoto tutto quello che hai detto...e sono contento di vedere che c'è gente che la pensa come me...ormai la TV è merda....guardate le publicità degli shampo...tette e culi al vento....ma dico io se questa non è TV spazzatura....sono sempre + convinto che arriveremo ai livelli dell'America...con questi show improbabili dove la gente si umilia a tal punto solo x fare spettacolo e sperare magari in un possibile contratto di collaborazione con le reti televisive....mah ormai io la TV la uso solo per giocare con la Play...e per guardarmi i DVD....

fabry

Citazionegià hai ragione tg5..
calciatori modelle attori conduttori..si sposano tra di loro :*

e ce da dire anke ke nn sanno + cosa trasemttere in tv :*

boicottiamoli :biggrin2:
W il boicotaggio !!!!!!

           

God 87

Dato che siamo in argomento merdaset ne approfitto per ricordarvi anche quanto questa dannata rete si ostini a CENSURARE tutti i film che passano in Tv, di qualsiasi tipo essi siano, (horror, dranmatici, commedia etc.)compresi gli erotici (mi dite cos'è un erotico senza scene di sesso? mah! :( ).

Mediaset non rispetta nemmeno il cinema. Molti di voi avranno sentito di quei taglia che hanno fatto all'Esorcista. Beh, se non lo sapete, quello non è un caso isolato. TUTTI, e ripeto TUTTI i film trasmessi, a qualsiasi fascia orararia, sono mutilati da tutte le scene violente o sessuali. Moltissimi capolavori vengono così rovinati (qualcuno ha mai visto Fight Club?).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


fabry

Mi hanno detto che Fight Club trasmesso da Merdaset è semplicemente osceno....io chiaramente ho visto la versione normale senza censure....comunque il mio giudizio è sempre quello...Merdaset fa proprio schifo....Boicottiamola !!!!!

God 87

#23
Aggiungo che se vi reputate amanti del cinema, evitate accuratamente di guardare qualsiasi film sulle reti Mediaset. Io è da anni che faccio così. Se un film vi interessa così tanto compratevelo o nolleggiatelo. Solo così ve lo godrete veramente.

Vi ho detto questo perchè non è molta la gente che sa come merdaset tratta i film che trasmette.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Carbuncle

CitazioneTGS quoto tutto quello che hai detto...e sono contento di vedere che c'è gente che la pensa come me...ormai la TV è merda....guardate le publicità degli shampo...tette e culi al vento....ma dico io se questa non è TV spazzatura....sono sempre + convinto che arriveremo ai livelli dell'America...con questi show improbabili dove la gente si umilia a tal punto solo x fare spettacolo e sperare magari in un possibile contratto di collaborazione con le reti televisive....mah ormai io la TV la uso solo per giocare con la Play...e per guardarmi i DVD....

e sottolineo quella GRAN TROIATA del grande fratello..
sono tutti nudo
la dignita la hanno nel cesso
anzi la hanno venduta direi

l'isola dei famosi va gia meglio..ma sti programmi dove bisogna spiare nn è ke mi vadano molto giù

anke perkè ce quella sfigata mongola ke parla come una cornakkia e nn la sopporto >_<

per me i partecipanti lo fanno SOLO per diventare "qualcuno"..

altro ke spirito avventuriero! sti cazzi!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Mr.Fanne's

Almeno quelli di mai dire fanne's possono sfottere fedro, pasquale e pappalardo...
E poi se non c'era il grande fratello non c'era medioman  
P.S.= su mediaset l'esorcista è durato mezz'ora, compresa la pubblicità...

The_Great_Sephiroth

Io ho l'Esorcista in videocassetta e quando l'ho rivisto sulla Mediaset non ci ho capito niente. Tagliavano intere scene e non si capiva mai perchè un personagio si trovava dove si trovava perchè avevano tagliato una scena importante...ma che cazzo hanno in testa?Ma come quelo tanti altri film. Anche nei telefilm come Buffy The Vampire Slayer hanno eliminato addirittura un episodio dove Willow, la strega lesbica doveva spiegare al suo ragazzo tornato dopo tanto tempo il motivo del suo cambiamento di desiderio sessuale e il suo rapporto con l'altra strega Tara...ma a cosa serve tutta questa censura se poi nelle pubblicità di un assorbente vediamo una donna nuda che rotola in un velo trasparente?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

God 87

Ma non guardiamo solo l'Esorcista. Quella cazzo di mediaset è strapiena di leccaculo del cavaliere. Chi di voi ha mai sentito parlare del film "Tenebre" di Dario Argento, che è un capolavoro assoluto del thriller mondiale? Beh, in una scena vediamo Veronica Lavio, ora attuale moglie di Berlusca ma a quei tempi un'attrice, che finisce fatta a pezzi da un'ascia. Cosa fa mediaset a quel punto, che deve trasmettere il film? Beh, taglia la suddetta scena SOLO perchè era la fidanzata del cavaliere!! Che rabbia!!!

Dov'è T-800 che facciamo un bel casino?!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


The_Great_Sephiroth

Beh non parliamo di leccaculo...hai mai visto le trasmissioni di attualità Lucignolo e L'alieno?Prova un po e poi dimmi. Se la pensi come me ne rimarrai schifato.
Per non parlare poi di rete4...davvero una delizia

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

God 87

Non dovresti dire parolacce...  

Comunque non parliamo del TG4 o rompo il computer e non posso più postare...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3