Menu principale

Reality

Aperto da fabry, 21 Novembre 2003, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ragazzi sono curioso di sapere cosa ne pensate dei fantomatici Reality Show ( che poi di realtà hanno ben poco )...per chi non lo sapesse sono gli show tipo "grande fratello"...
E' incredibile come stiano spopolando....x me sono programmi totalmente inutili e diseducativi....tette e culi a volontà....e poi si criticano i videogiochi....va beh fatemi sapere il vostro giudizio...

Stefano71

Io non ne ho visto nemmeno uno ma mi divertivo a sentire i commenti dele persone che lo vedevano ^___________^

Intanto lo sposto in un luogo più consono ^___________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

a me fanno vomitare il c###o

scusate la schiettezza -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Si ma votate dio bonoooo !!!!!

God 87

Sono disgustosi... il fatto che abbiano un gran successo continua a farmi capire che c'è gente con la testa mica a posto... Mi limito ad analizzare due dei più famosi reality show:

GRANDE FRATELLO: ma come si fa a essere così morbosamente attratti da quella gente?! Se è solo per spararsi qualche s**a tanto vale guardare Mai dire Grande Fratello, che mostra nudi a volontà. La cosa che proprio non va in questo programma è che si fa spettacolo tirando furi il lato voyeuristico del pubblico, e questo può essere anche pericoloso. E per cosa poi? Semplicemente per fottuti soldi. E poi quando un concorrente viene eliminato gli si chiede se è gay, gli si dice i propri errori che ha fatto etc. Ma chi si credono di essere gli organizzatori del programma per giudicare?!

C'E' POSTA PER TE: E' disgustoso quanto il Grande Fratello. La Maria de Filippi e quel pubblico di cazzoni che non hanno niente di meglio da fare si mettono a fischiare gli ospiti quando fanno cose "che non bisogna fare" etc. Quando vedo questo programma, mi sento a disagio. Che diritto si ha a giudicare i problemi di alcuni sconosciuti??!! Sempre la Maria de Filippi conduce quell'altro programma del cazzo dove ci si mette a corteggiare le ragazze. Ma quanto siamo caduti in basso?!

Se siamo arrivati a questo punto d'insensibilità cosa aspettano a fare un programma dove ci sono due persone che scopano e noi giudichiamo quali sono le posizioni migliori e togliamo o aggiungiamo punti in base alla durata dell'orgasmo? Almeno anche il pubblico si ecciterebbe...

In conclusione: se vi ritenete persone mature non guadratevi questo fango di fogna spacciato per intrattenimento.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Bella God !!! Continuo ad essere d'accordo con te !!!
Il problema è che se fanno questi programmi è perchè c'è gente che li guarda !!! E sinceramente mi domando il perchè ?? Che gusto c'è nel vedere la vita (se così si puo chiamare) di altre persone ?? Probabilmente chi guarda certe merde come sti programi è insoddisfatto della propria di vita e magari tenta di immedesimarsi nelle situazioni e nei protagonisti...personalmente mi è capitato di dovermi sorbire una puntata del primo GLANDE fratello....e non ho parole x descrivere il ribrezzo che ho provato....BOICOTTIAMO !!!!

God 87

Anche a me fa piacere di aver trovato qualcuno che la pensa come me!  
Spero piuttosto che non si scateni qualche altra polemica. Il fatto comunque che nessuno li abbia definiti bellissimi è già un buon segno.
Mi unisco quindi al "BOICOTTIAMOLI", anche se nel sondaggio avresti potuto unire le ultime due scelte in "fanno skifo, QUINDI Boicottiamoli!"
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

E va beh dai...prossima volta...

Darkgaiden

Io li trovo unicamente utili...
Sono stati una manna dal cielo x me...
Senza queste bestie da macello la jalappa's avrebbe parecchio materiale in meno....

E poi mi ricordo che in vita mia poche volte ho riso come quando hanno dato il servizio del tipo italiano al grande fratello tedesco...

Divino...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

Beh a me non è piaciuta neanche la presa per il culo della Jalappa's...perchè alla fine comunque era un po' come vedere il GLANDE fratello....

Andrew01

quando si comincia coi sabotaggi??  :ninja:

fabry

Citazionequando si comincia coi sabotaggi??  :ninja:
All'arrembaggioooo !!!!!  :ninja:

BOICOTTIAMO LA TV SPAZZATURA !!!!!!

......Non ci sono più i cartoni di una volta.....Evviva pollianna !!!!

Darkgaiden

Il + grande programma comico ch' io abbia mai visto è il Processo di Biscardi...
Forse dovremmmo iniziare da li i sabotaggi.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

steckk

Stavolta God sono completamente d'accordo con te.
E aggiungo che se il Grande Fratello è un programma vuoto,insensato, che dovrebbe interessare solo gente con seri problemi, ma tuttosommato innocuo,al contrario programmi come C'è Posta per te,Amici, Stranamore e in genere tutti quelli condotti da quella lesbicona della De Filippi(culattona raccomandata....) non solo sono per dementi ,ma basano il loro successo(e quindi gli enormi introiti di denaro che ne conseguono)sulla sofferenza delle persone(idiote ma pur sempre persone) che partecipano e disperate come sono(di solito)basano veramente la loro ultima speranza sulla televisione.Bene come hanno arrestato i "sedicenti" maghi in giro per l'Italia io comincerei a legare anche la lesbicona e con lei il suo fantoccio cicciotto(leggi "camicia con i baffi").....

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

God 87

Non toccatemi Maurizio!  
Il suo show non è così male... ogni tanto è interessante...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3