Menu principale

Reality

Aperto da fabry, 21 Novembre 2003, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ragazzi sono d'accordo...una volta mi è capitato di vedere Lucignolo e non so descrivere a parole la schifezza che ho provato in quel momento....è un programma scandaloso !!!!

Carbuncle

CitazioneDov'è T-800 che facciamo un bel casino?!
questa me la segno

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Darkgaiden

CitazioneE poi se non c'era il grande fratello non c'era medioman
L'unico e l'eclatante onnipotente.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

#33
Tempo fa avevo aperto un Topic identico ^^

ovviamente io sono schifato dalla piega che la televisione italiana ha preso.....ormai trasmettono solo programmi insensati, in cui c'è gente che sc##a tranquillamente ripresa dalle telecamere (Grande Fratello), gente che ti racconta i ca##i suoi solo per fare alzare l'odience della trasmissione e via dicendo.....

insomma oramai la Tv è diventata un mezzo pubblico di rincoglionimento, e credo siano pochi ormai i programmi che hanno un senso -.-


Edit: ho trovato la vecchia discussione ^^

-->Link<--

Pink Lady

A me lugignolo invece piace....

Il mio punto di vista è da un lato di grande curiosità. Solitamente le prime puntate le seguo per vedere se mi piace il programma o meno. Però dopo un pò mi annoio.

L'altro gg ero a casa in malattia e per la prima volta ho visto CAMPIONI. Mi chiedo cosa ci facciano tre gran belle tipe in mezzo a 40 ragazzi O.o....fanno le PR....ma de che? Cioè sono basita perchè nn sanno più cosa inventare per alzare lo share ormai.

E i reality vengono su come funghi.....per non parlare di qlli che passano solo in webcam....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

ceresv

Citazioneovviamente io sono schifato dalla piega che la televisione italiana ha preso.....ormai trasmettono solo programmi insensati,
Edit: ho trovato la vecchia discussione ^^

-->Link<--
eh eh...vi ricordate quando al telegatto avevano premiato Il GF come programma culturale dell'anno sorpassando la Macchina del tempo?E come è sklerato Cecchi Paone???Pensate un po' a dove siamo arrivati, ora che oltre a GF si sono aggiunti prima Operazione trionfo, poi la mjusic farm, l'isola dei famosi, campioni, e chi più ne ha più ne metta

Pink Lady

Si è abbastanza scandaloso tutto questo, sono d'accordo. Cmq sia credo che la maggior parte delle persone nn sia davvero interessata a programmi come questo, solo che la ns tv oramai, aparte qche sporadica prima TV, nn offre molto da guardare.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

fabry

beh il fatto che la Tv ormai non offra più nulla di interessante consiste nel fatto che per trovare qualcosa di interessante, bisogna rivolgersi alle Tv del buon Ilvio, ovviamente a pagamento......

noi poveracci della Tv pubblica dobbiamo sorbirci programmi osceni e Telegiornali pilotati......al che io ho deciso di non guardare più la Televisione.....

ormai l'accendo solo se devo giocare o se mi devo guardare un DVD......

Pink Lady

Difatti io la rai nn la guardo mai ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

fabry

beh oramai anche la Rai è pilotata, come ovviamente Merdaset......uno schifo assoluto......

God 87

Ehm, ma voi guardate ancora la tv?  

L'unica volta che la accendo è per guardare dvd, vhs, i film che trasmettono su FUORI ORARIO e il tg di La 7.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


fabry

CitazioneEhm, ma voi guardate ancora la tv?  

L'unica volta che la accendo è per guardare dvd, vhs, i film che trasmettono su FUORI ORARIO e il tg di La 7.
il TG di LA7 lo guardo anche io

ormai è l'unico che si salva......

Joshua23

CitazioneSi è abbastanza scandaloso tutto questo, sono d'accordo. Cmq sia credo che la maggior parte delle persone nn sia davvero interessata a programmi come questo, solo che la ns tv oramai, aparte qche sporadica prima TV, nn offre molto da guardare.....
Nn sono pienamente d'accordo con te, se continuano a fare programmi del genere, purtroppo, è perché c'è gente che li guarda... Ad esempio, operazione trionfo è stato fatto soltanto per un anno molto probabilmente perché il programma nn era molto seguito. Ma se GF è giunto alla 5 edizione, l'isola dei famosi alla II, ecc... un motivo ci sarà, nn trovi?

Poi nn ci credo tanto che nn guardate + la TV... Al lunedì ad esempio fanno sempre un filmissimo e molte volte ne vale la pena guardarlo...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

CitazionePoi nn ci credo tanto che nn guardate + la TV... Al lunedì ad esempio fanno sempre un filmissimo e molte volte ne vale la pena guardarlo...

beh se escludiamo i telegiornali, io non guardo proprio nulla in Tv......ogni tanto quando non ho voglia di attaccarmi alla play guardo se danno qualche film discreto, ma nulla di più.....

NeMo

Io la TV non la guardo proprio mai... a parte i TG a pranzo e i Simpson mentre aspetto che sia pronto il caffè ^^ E ieri ho guardato Mai dire Iene... per il resto, nient'altro... se c'è qualche film che mi interessa lo scarico e me lo vedo...


(ovviamente dopo aver comprato la versione originale in dvd  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: )
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."