Menu principale

Reality

Aperto da fabry, 21 Novembre 2003, 14:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

#60
mah.. a me sembrano tutte discussioni dementi quelle che vengono fuori.. ho provato a guardarlo giuro.. ma proprio non mi riesce ti trovare alcun stimolo per non cambiare canale.
ad ogni modo...

..de gustibus non disputandum est..

Pink Lady

Beh anche a me amici nn piace....sn tutti troppo montati ora...cmq sia l'idea era buona. Mi piaceva molto più qdo amici era il sabato pome con le storie vere raccontate in mezzo alla gente. Li ho sempre pensato fossero vere, qlle della rai sono tutte finte
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

spiros

gli unici reality che guardo è quello ambientato nella macchina da scrivere :biggrin2:
e : l'intelligente sul tg2 :biggrin2:
io ancora non l'ho trovato l'intelligente
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Un buon reality? Mi affaccio alla finestra e guardo fuori, tutta sta voglia di vedere gente che non conosco in situazioni diverse per poterci cialliddare sopra non ce l'ho mai avuta

Pink Lady

a me capita spesso di passare del tempo ad osservare fuori dalla finestra ^^ soprattutto se sono in un posto che nn conosco. E cmq in macchina, in aereo (meno perchè ho le vertigini) o in treno mi piace stare accanto al finestrino ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

cloud

Guardatevi serie 7 the contenders e stoppiamo i reality più in fretta che possiamo!!! :ninja:

Dragon

i reality fanno schifo

Flare'90


lordmortimer

Non è possibile, ne è arrivato un altro -__-'

Unanimous condotto da Mario De Filippi (e già questo dice tutto -_-'): concorrenti chiusi in un bunker e devono decidere all'unanimità chi merita di restare per vincere il montepremi, ma che cazzo è? -.-

In più ieri sera doveva esserci Invasion, ma siccome nel pomeriggio era successo qualcosa di straordinario (cosa non so, ma avendolo detto lui/lei è sicuramente una stronzata) è andato in onda al posto del telefilm -___-''

Qualcuno l'ha visto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si, noiosissimo x_x


cmq hanno fatto finta ke avessero preso una decisione unanime e ke fosse quindi l'ultima puntata... x j ascolti credo -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che merda <___<

E sicuramente non sarà neanche l'ultimo visto quanto vanno di moda nella patetica società d'oggi -___-'

Come tutti i programmi di Mario de Filippi e suo marito Coscia di Manzo dopotutto *__*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Raga, è finito in 2 puntate Unanimous *___*

Cioè, meglio, ma... non ha senso, che cazzo l'han fatto a fare? *___*


In compenso Enrico Papi e la Panicucci ne han tirato fuori un altro, qualcuno ha visto Pupe & Secchioni?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

dico...ma avete visto Pupe vs Secchioni??? :ninja:

rinoa90

#73
io nn li sopporto i reality...sono banali e stupidi!
ormai nn sanno piu ke fare in tv...forse l'unico reality ke si salva è "la pupa e il secchione"...
almeno serve a qualcosa! le ragazze, ke a quanto pare scambiano hitler x un attore, imparano qualcosa...e i sekkioni, completamente out in tutto (stile, modernita, rapporti ecc...) fanno un "passo avanti" nella loro vita, possono scoprire i piu versi di essa ed è un'occasione x loro di "maturare"

cmq secondo me anke loro sono falsi...i sekkioni magari è anke vero ke nn hanno mai avuto rapporti, nn stati mai baciati ecc...
ma le ragazze...è impossibile ke siano cosi ignoranti! anzi...sul giornale hanno scritto ke alcune di loro vanno all'universita!!!
"La tua opera, Johannes...
prima di scriverla dovresti viverla."
"E' vero," disse Johannes.
"Non ci avevo mai pensato.
Non avevo nemmeno pensato che vivere potesse essere utile."
"Eppure io so come rendere interessante la tua vita."
"Ah sì? E come?"
"Andando a cercare la parte di sogno che ti spetta di diritto."
"E dov'è questa parte si sogno?"
"Un pò dovunque nel mondo... Ma soprattutto dentro di te!"


Maxence Fermine

fabry

ipotizzare che un reality sia veritiero secondo me è pura follia *_*

credo che dietro a tutto ci sia un copione prestabilito....poi dire che "La Pupa e il Secchione" si salvi mi pare eccessivo....forse addirittura è uno dei più stupidi...umiliarsi pubblicamente in quel modo...mah....

comunque sostengo l'ipotesi che tutto non sia casuale ma è preparato....