Menu principale

Ffsaga Va All' Eurochocolate

Aperto da spiros, 2 Ottobre 2004, 17:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

come da titolo...
ne abbiamo discusso (tra si e no 15 secondi)allo scorso meet (2 settimane fa   ), e c'era quest'idea.

Allora l'eurochocolate è a Perugia dal 16 al 24 ottobre e sarebbe un 'ottima occasione per :
1) mangiare un quintale di buona cioccolata
2) beccarsi un bruciore di cul... ehm di pancia allucinante *________*
3) vedersi another time e vedere chi allo scorso non è potuto venire...
4) veder una delle fiere + belle in assoluto

potremmo anche farlo un pomeriggio di domenica invece che compreso il sabato, per chi ha scuola...

se siete anche lontanamente interessati vi lascio il link...
EUROCHOCOLATE
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lesia

Anch'io vado all'eurochocolate con dei miei amici (ci sono andato anche l'anno scorso) Potrebbe essere un'occasione per conoscerci (se vi va). Fatemi sapere ok?
Ciao a tutti

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

auron 89

è gratis la cioccolata o no? :ninja:
sperem di si  

Huragano

non saprei...si potrebbe fare.....prima vedo chi potra esserci poi vedrò o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

Io ci dovrei andare comunque, nel caso ci si vede

fabry

io verrei volentieri, ma il week dopo c'è il Lucca Comics :O°°°

quindi mi sa che passo......

;_;

io ho il potere

ditemi quando, e io ci sarò  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

idem come fabry

[ot mode on] approposito che ne dici fabry se namo insieme a lucca comix visto che poi ci si incontra con rikino bello?
io cmq posso un giorno solo.[ot mode off]
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Aparte il fatto che per me il cioccolato è fondamentale ^^ in ogni momento della mia vita gh però è davvero scomodo per chi sta nel nord. NN ci sono treni diretti e qlli che ci sono impiegato dalle 5 alle 6 ore per arrivare. La mattina prima delle 7 nn ci sono treni da centrale (milano) il che vorrebbe dire che perderemmo già metà della giornata. Poi voi a qto leggo vi fermereste un solo gg...mentre per noi di Milano è un pò improponibile come idea. In macchina sono la bellezza di 476 km...

Cè anche da dire che viene subito dopo un super week end di Firenze...e io nn vorrei cascare a gambe all'aria anche a Perugia ;_;

Quindi con mio sommo....sommissimo dispiacere dico: NO sia per me che per Texx.

La proposta invece del Lucca Comix è approvata credo. Anche se costa molto meno andare in macchina, abbiamo fatto i conti io e Texx ieri sera in associazione con la società autostrade ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

0____0
ok io cmq vado prendiamo i num di tel e ci si becca
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

forse io vado il 23, ma nn x la cioccolata **_**

PROPHILAX LIVE A PERUGIA
- SABATO 23 OTTOBRE -
 TNT "Street Club"

Via Manna 72, S.Andrea delle Fratte (PERUGIA)

Infoline Tel.: 329.77.95.838 - email:

Ingresso 5 euri

mamma mia ****__________________________________________****
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Devil Ninja

Citazioneforse io vado il 23, ma nn x la cioccolata **_**

PROPHILAX LIVE A PERUGIA
- SABATO 23 OTTOBRE -
 TNT "Street Club"

Via Manna 72, S.Andrea delle Fratte (PERUGIA)

Infoline Tel.: 329.77.95.838 - email:

Ingresso 5 euri

mamma mia ****__________________________________________****
c'è da sapere altro?
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Backdraft

non posso purtroppo

p.s. al lucca comix ci vado anche io asd magari sta volta posso conoscervi meglio visto che a Firenze sono potuto rimanere poco poco

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

spiros

mi dispiace che non ci siete raga  :( ,
ok tolgo sta discussione dal rilievo che occupa posto...

Zaffiro

ma nuuu >.< non fare accussì ;;_;;

teinila pure in rileivo =)
magari altri possono venire^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER