Menu principale

Il Personaggio Che Odiate Di Piu'

Aperto da ANTO, 6 Ottobre 2004, 22:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chi e' il personaggio che odiate di piu'

Quina
19 (21.8%)
freja
4 (4.6%)
eiko
17 (19.5%)
daga
4 (4.6%)
gidan
5 (5.7%)
steiner
7 (8%)
salamarder
17 (19.5%)
er cina
12 (13.8%)
beatrix
2 (2.3%)

Totale votanti: 0

Jenoma93

Freija è molto,molto,molto potente!Con 16 MP fa 9999 danni!
Invecem per Steiner per fare Shock ce no vojono 46 (per quel ke mi rikordo)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

J Lo Zeppelie

Chi è la canaglia che ha votato Daga  :angry01: ?????????????????
Io LA AMO  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hyral Delita

...wow...ma allora è vero ke certa gente i Final Fantasy se li mangia a colazione....storia e personaggi compresi..... <------------- Lo prendo come un complimento    io e i FF siamo una cosa sola

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shiva

nn s oxchè ma m sn vista costretta a votare quina,anke se amo tt i pg!!!

tranne son e zon,li odiooo,ma nn c'erano!

quina è quella a cui m sn affezionata meno,ma nn la odio =)

.:Rinoa:.

Cloud_Strife

amarant entra un po tardi nel party mi sta un po sulle palle sta cosa, non si conosce affondo come gli altri
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Garnet

Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

Kerotan

Voto Gidan, perchè è il re del basso buonismo e dell'ipocrisia. Non ho mai visto un protagonista di FF tanto disarmante.

Hurley

anche io odio gidan sembra una scimmia

W last exile ed Evangelion!!!

squall90'

Citazioneanche io odio gidan sembra una scimmia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240439\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Gidan è simpatico anche se un pò serio....cmq mi pare che ho votato Freja,poi se ho votato un altro cambio e metto Freja!!!!

Digre82

Freja è veramente insopportabile con quelle sue storte zampe e questo complesso del ragazzo perduto.. poi quando fa il balletto dei polli nella città magica.. na tristezza!!!! uccidetela vi prego
Fenix

.:Rinoa:.

ah ma è 1 maskio?io credevo fosse femmina!