Menu principale

Il Personaggio Che Odiate Di Piu'

Aperto da ANTO, 6 Ottobre 2004, 22:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chi e' il personaggio che odiate di piu'

Quina
19 (21.8%)
freja
4 (4.6%)
eiko
17 (19.5%)
daga
4 (4.6%)
gidan
5 (5.7%)
steiner
7 (8%)
salamarder
17 (19.5%)
er cina
12 (13.8%)
beatrix
2 (2.3%)

Totale votanti: 0

Digre82

no no.. lei è una femmina se cosi si puo definire.. se ricordi nella storia lei è alla ricerca del suo "amato" che era partito anni prima e nessuno aveva piu notizia.. la ragazza piu stupenda di tutti i FF è sicuramente colei di cui porti il nome tu..
Fenix

cid the best

nn sono d'accordo....meglio aeris

.:Rinoa:.

infatti mi ricordavo di quella storia...!!!

oh ma come sei gentile

Digre82

tu non immagini quanto mi ero innamorato di rinoa ai tempi dell'uscita di FF8.. da quando l'ho vista nella scena nel ballo ho passato anni a cercare una ragazza simile a lei.. poi mi è passata ma comunque l'adoro.. quindi complimenti per la scelta del nick..    in piu ti sta bene dato che sembri simpatica anche leggendo i tuoi post lungo il forum..  :P
Fenix

oh mamma grasie mille.....ok nn andiamo OT

Digre82

OT che vuol dire?? comunque quelìè che non ti piace come personaggio?
Fenix

Jenoma93

OT è la sigla di Out Topic,cioè i messaggi inviati non trattano l'argomento del topic
e quindi si rikiama all'ordine kon un bel "Raga torniamo IT"
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Digre82

grazie della spiegazione... comunque come vedi ci stavo gia tornando al tema iniziale..
Fenix

Rudash

maaaaaa comeeeee fate a odiare salamanderrrrrrrrr è troppo power  :angry02:

con il rastone io ho votato quina ke me sta sui maroon five  :devil:

Digre82

dai.. quinda mi sa buffa da bestia..e poi con quel suo potere in grado di immagazzinare gli altri spesso puo tornare utile.. non mi dirai che la salamandra ti sia stata cosi tanto utile.. oltre alla forza di attacco ha ben poco dato che la capacità di lanciare oggetti implica spendere soldi per comperare cio che puo lanciare e a volte lanci qualcosa che poi ti serve nelle fornaci per le armi e ti tocca comperarlo di nuovo.. vuoi mettere la panzona con la lingua lunga a confronto con una verde e grossa salamandra rasta???  
Fenix

MaestroYoda

non vedo l'utilità di eiko:piccolo personaggio rompiscatole! l'unica funzione ce l'ha nella sequenza con daga quando salvano il castello da bahamut!!!!!per il resto è odiosa ed anche debole!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

HarryPotter

Sono d'accordo, eiko è troppo inutile
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

si e anke gli eidolon ke ha nn sefvono grankè a parte carbuncle

Jenoma93

Poretta...e Fenice dove la mettete?
E poi sa usare Sancta,e anke Areiz e Dispel...e Madein non è male
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

MaestroYoda

io sarò anche una vergogna ma eiko al 4cd era al livello 25...non sono neanche stimolato ad allenarla!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...