Menu principale

La MISS Dei Videogiochi?

Aperto da JosukeHigashikata, 7 Ottobre 2004, 23:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale vi stuzzica?

Kasumi (Doa2)
17 (32.1%)
Orta (Panzer Dragon)
0 (0%)
Maria (SIlent Hill 2)
9 (17%)
Regina (Dino Crisis 2)
7 (13.2%)
Cammy (Street Fighter)
2 (3.8%)
Hibana (Nightshade)
18 (34%)

Totale votanti: 0

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

J Lo Zeppelie

Citazionemanco a dirlo, kasumi
Mhuhauhauhuahuahauhuahuah,
Manco a dirlo de che, guarda che vince HIBANUCCIA MIA BELLA  :amore:

lukelf

Cammy ... tra le scelte.

Però, io, qualce femminuccia da MagnaCarta la inserirei.  :biggrin2:

http://www.magnacarta.co.kr/download/img/w...wall04_1024.jpg

JosukeHigashikata

Citazione
Citazionemanco a dirlo, kasumi
Mhuhauhauhuahuahauhuahuah,
Manco a dirlo de che, guarda che vince HIBANUCCIA MIA BELLA  :amore:
Hibana dolce piccolo amore mio  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
I don't have an xbox, because i already have a Pc


Zhou Yu

Citazione
Citazione
Citazionemanco a dirlo, kasumi
Mhuhauhauhuahuahauhuahuah,
Manco a dirlo de che, guarda che vince HIBANUCCIA MIA BELLA  :amore:
Hibana dolce piccolo amore mio  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
Ahò Hibana è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  

Anasui

Sì te piacerebbe, quella è proprietà PRIVATA (cioè è mia  :P )

Dragon

Logicamente kasumi e chi potrebbe essere se no?

J Lo Zeppelie

CitazioneLogicamente kasumi e chi potrebbe essere se no?
Sissì come nò, intanto Hibana stà a vince de 3 lunghezze  

Sevenday

Ragazzi quando fate questi sondaggi... perchè non aggiungete le foto dei/delle pretendenti??? Molti di noi non conoscono tutti i personaggi e giochi di cui sono oggetti del sondaggio... altrimenti che sondaggio eh?!?!? :-

Graz... :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Squall Leonarth

Ho votato Hibana perchè mi piacciono le giapponesi e le altre non le conosco bene :love:

J Lo Zeppelie

CitazioneHo votato Hibana perchè mi piacciono le giapponesi e le altre non le conosco bene :love:
Hehehe, sei un'intenditore amico  

Inferno

Hibana for eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer  :love:

cloud_7

CitazionePerò, io, qualce femminuccia da MagnaCarta la inserirei.  :biggrin2:

http://www.magnacarta.co.kr/download/img/w...wall04_1024.jpg
non conosco il gioco ma dall'immagine che hai postato...

comunque voto Kasumi


__________________________



Pitipacchio

Comunque vince Hibana, hihihhhhhi  :sick:

reverendo wolfwood

Kasumi in bikini  :w00t:  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...