Menu principale

La MISS Dei Videogiochi?

Aperto da JosukeHigashikata, 7 Ottobre 2004, 23:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale vi stuzzica?

Kasumi (Doa2)
17 (32.1%)
Orta (Panzer Dragon)
0 (0%)
Maria (SIlent Hill 2)
9 (17%)
Regina (Dino Crisis 2)
7 (13.2%)
Cammy (Street Fighter)
2 (3.8%)
Hibana (Nightshade)
18 (34%)

Totale votanti: 0

J Lo Zeppelie

Sissì, ma a vincere è Hibanuccia uguale  :love:

Squall_Fantasy

voto maria ma secondo me la migliore è EVA di MGS 3


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

@Tidus@

Citazionevoto maria ma secondo me la migliore è EVA di MGS 3
Eva è mitica quindi (anche se non protagonista) ci starebbe bene in classifica :love:

Zarian Lyex

Sono stato "innamorato" di Kasumi per mooolto tempo quindi come non votarla!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

J Lo Zeppelie

Citazionevoto maria ma secondo me la migliore è EVA di MGS 3
Ma se sembra un viados brasiliano  :sarcasm:
Secondo me se la controlli sotto, c'ha pure il pacco  :sick:
La migliore di MGS è quella FICA di Rose  :love:

Hurley

Maria di sh2 è una sorka da paura! :bleh:  :bleh:  :bleh:

W last exile ed Evangelion!!!

maxjump91

io ho votato x Maria di Silent Hill
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


AndRoS

Kasumiiiiiiiiii!!!!! Come non rimanere sbavanti x terra dopo averla vista in bikini?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Dark ghost

THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules