Menu principale

La MISS Dei Videogiochi?

Aperto da JosukeHigashikata, 7 Ottobre 2004, 23:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale vi stuzzica?

Kasumi (Doa2)
17 (32.1%)
Orta (Panzer Dragon)
0 (0%)
Maria (SIlent Hill 2)
9 (17%)
Regina (Dino Crisis 2)
7 (13.2%)
Cammy (Street Fighter)
2 (3.8%)
Hibana (Nightshade)
18 (34%)

Totale votanti: 0

J Lo Zeppelie

No story, no nothing.................



Hibanuccia bella vince  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

T-800

Nn le conosco tutte, ma ho votato regina; In ogni caso mancano le più bedde, come jill e claire x i resident evil, rinoa, yuna, quistis x i final fantasy ^^
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Ryo Saeba

Quel serpentaccio di quistis non mi piace  :angry01:

Zhou Yu

CitazioneNo story, no nothing.................



Hibanuccia bella vince  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:
Hibana for ever  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

Pitipacchio

Hiiiiiiiiiiiiiiibana, per me numero UUUUUUUUUUUUNO, huuuuuuuuuuuuhoiiiiiiiiiiiiiiiii
   :love:  :bleh:

Mago Zurlì

Io ho votato quella bonazza da panico di Hibana  :love:  :love:  :love:

lukelf

CitazioneIo ho votato quella bonazza da panico di Hibana

Hiiiiiiiiiiiiiiibana, per me numero UUUUUUUUUUUUNO, huuuuuuuuuuuuhoiiiiiiiiiiiiiiiii

Hibana for ever

No story, no nothing.................

Se lo dite voi ....

http://www7.ocn.ne.jp/~r25/kasumi.jpg

J Lo Zeppelie

Citazione
CitazioneIo ho votato quella bonazza da panico di Hibana

Hiiiiiiiiiiiiiiibana, per me numero UUUUUUUUUUUUNO, huuuuuuuuuuuuhoiiiiiiiiiiiiiiiii

Hibana for ever

No story, no nothing.................

Se lo dite voi ....

http://www7.ocn.ne.jp/~r25/kasumi.jpg
Sissì, sogna amico sogna, Hibana vince di TRE LUNGHEZZE  :bleh:

bonje

a me piace un sacco yuna, he ma non è giusto, lui corrompe con le immagini!! :bleh:

J Lo Zeppelie

And the winner is................HIBANA  :love:

bonje

sono contento, anche se non ho presente chi sia

CornolioDj

Ho Votato Kasumi però avrei dato anke uno spazio a Rikku ke secondo me è troppo Mussa!!! :love:  :love:

-=Bobby Drake=-

Io ho votato Kasumi..in bikini è terribilmente gnocca

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Beautiful_Intended

Il mio voto va a Lara Croft anche se non c'è nel poll

drake

10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)